Il Segreto/ Anticipazioni puntata 22 e 21 ottobre: a Puente Vejo arriva Maria Elena

- La Redazione

Il segreto, anticipazioni puntata 22 e 21 ottobre. Maria riceve una lettera da Roberto mentre a Puente Vejo arriva Maria Elena, la fidanzata di Fernando.

Il Segreto
Elsa ne Il Segreto

Il ritorno a Puente Vejo di Fernando non viene visto di buon occhio da Francisca, convinta che il figlio di Olmo sia tornato per attuare uno dei suoi piani diabolici. Il figlio del compianto Olmo Mesìa, tuttavia, sostiene di essere profondamente cambiato, di non essere più l’uomo che tutti hanno conosciuto e di essere ormai un uomo vero e sincero, concentrato sulla sua storia d’amore con Maria Elena. Sarà davvero così? Nel frattempo tra Carmelo e Severo i rapporti sono sempre più incrinati. A cercare di far tornare tutto alla normalità sono Adela e Irene che sperano che tra i rispettivi mariti torni l’affetto di una volta. Infine, gli incubi di Elsa non sono ancora finiti: per la giovane, infatti, il carcere diventa realtà mentre Isaac cerca in tutti i modi di aiutarla a dimostrare la propria innocenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA LETTERA AMARA PER MARIA…

Donna Francisca non è affatto cambiata e, dopo essersi liberata del problema Roberto per evitare la partenza di Maria e dei suoi figli di cui intende controllare la vita, continua a portare avanti il suo perfido piano per tenere la figlioccia a Puente Vejo. La signora Montenegro, così, continua a mostrarsi addolorata per quello che le ha fatto Roberto e le consegna anche una lettera con cui l’uomo le dice ufficialmente addio. Dopo aver letto le parole che le ha scritto Roberto, Maria non nasconde la propria delusione per essersi fidata dell’uomo sbagliato. Per Maria, inoltre, le brutte sorprese non sono ancora finite. A Puente Vejo, infatti, sta per tornare uno dei suoi incubi del passato. Dopo essere sparito per un po’, infatti, alla villa si ripresenta Fernando con la sua nuova fidanzata, Maria Elena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 21 OTTOBRE

Nella nuova puntata della soap opera Il segreto Fernando Mesia fa ritorno a Puente Viejo. L’uomo, che fino a poche settimane prima si era dichiarato follemente innamorato di Maria, torna in compagnia di una donna. Si tratta di Maria Elena. Dopo averla presentata a Maria come la sua fidanzata, decide di recarsi anche da Francisca per le presentazioni ufficiali. La Montenegro si chiede cosa abbia spinto in realtà Fernando a far ritorno a Puente Viejo. Antolina intanto decide di dar voce al malumore del paese per quella storia di adulterio che ha interessato Isaac ed Elsa e denuncia l’uomo. Elsa verrà arrestata e Isaac le promette che farà di tutto per farla uscire dal carcere. Ci riuscirà? Il falegname chiede aiuto a Matias, che non esiterà a consultare un avvocato. E mentre Consuelo si reca in carcere a far visita a Elsa, sembra che le notizie che giungono su una sua possibile scarcerazione non siano promettenti.

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI

Nuovo appuntamento con la soap opera Il segreto oggi pomeriggio, lunedì 21 ottobre, alle 16.10 su Canale 5. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri a Puente Viejo. Isaac ed Elsa, finalmente liberi dalla presenza di Antolina, possono vivere la loro storia d’amore. I due sono andati a vivere insieme e devono affrontare una specie di “processo” da parte di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Se da una parte alcuni trovano in questo epilogo il giusto coronamento alla loro tormentata storia d’amore, una parte del paese si mostra contraria, poiché Isaac è ancora ufficialmente sposato con Antolina. Se i giudizi degli abitanti di Puente Viejo sembrano lascarli indifferenti, una notizia che Don Berengario darà ai due su Juanote sembra invece portare una nube sul loro cielo. Francisca intanto, dopo aver fatto fuggire i rivoltosi dalla scuola ed aver così salvato Adela, tiene un sentito discorso alla nuova associazione delle donne. Nonostante le apparenze, che vorrebbero mostrare un cambiamento nella Montenegro però, Irene e altre donne non riescono a dare alla donna piena fiducia, ancora molto scettiche sul suo cambiamento. Prudencio non riesce a darsi una spiegazione sull’astio che la Montenegro prova nei confronti di Severo e decide di chiedere spiegazioni a Mauricio. Le sue domande rimangono però senza risposta. Inoltre l’Ortega inizia a corteggiare Lola, che però sembra rimanere completamente indifferente alle attenzioni dell’uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA