Il Segreto/ Anticipazioni puntata 22 ottobre: Marcela e Matias preoccupati per…

- Matteo Fantozzi

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 ottobre 2020: Marcela e Matias sono davvero molto preoccupati per Camelia, ecco cosa sta accadendo…

il segreto 2019 tv 640x300
Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 ottobre

Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 22 ottobre, Marcela e Matias sono molto preoccupati per Camelia: la bambina è rimasta coinvolta nell’incendio della locanda e ora rischia gravissimi danni cerebrali per questo i suoi genitori corrono subito dal medico per cercare di salvare la figlia. Quando Tomas viene a sapere dell’incendio corre subito per avere informazioni sulla bambina alla quale è rimasto molto affezionato e per questo motivo decide di chiarirsi anche con Matias al quale vuole spiegargli che cosa è successo in sua assenza. Fra Adolfo e Marta è scoppiata la passione e ora i due non riescono a fare finta di nulla e ad andare avanti con le loro vite per cui decidono di raccontare a Rosa quello che è successo. Il De Los Vivos si propone di essere lui a parlare ma Marta gli dice che spetta a lei raccontare tutto alla sorella: la Solozabal, però, non è pronta ad affrontare quello che sta per succedere non appena tenterà di raccontare tutto a Rosa.

Il Segreto, dove eravamo rimasti

Ecco cosa è accaduto nelle ultime puntate de Il Segreto. Campuzano comunica ad Eulalia che Raimundo è stato trovato e rapito: la donna a questo punto dà ordine al suo scagnozzo di vendicarsi con il fuoco anche di Francisca. Intanto a La Habana proprio la Montenegro riceve una visita di Mauricio che le conferma ancora una volta di essere a sua disposizione per qualsiasi cosa, in virtù dell’antico rapporto che li lega. In un’altra stanza, invece, Antonita non è riuscita a tenere il segreto e sta raccontando a Isabel quello che è successo fra Tomas e il Castañeda. Quando la donna incontra il figlio a colazione fa finta di nulla e gli chiede il motivo dei suoi lividi in faccia facendosi poi raccontare quello che è successo con Matias. Poi invita il figlio a risolvere la situazione senza clamore e senza violenza e di rivolgersi a lei nel caso non riesca a farlo ragionare. Alla Villa Carolina e Marta sono molto preoccupate per Manuela e la più piccola delle Solozabal racconta alla sorella che c’è anche di più: il padre sta cercando la vera madre di Pablo per fargliela conoscere. Marta è molto contrariata per questa vicenda. Maqueda va in ufficio da Tomas per portare dei documenti e il marchesino gli chiede come mai in questi giorni non sia stato tanto presente: Iñigo evita La Habana per non incontrare Isabel ma ovviamente trova una scusa.

Tomas racconta ad Alicia di essersi battuto con Matias e ne approfitta per sfogarsi e confessare di amare moltissimo ancora Marcela, anche se non la vede più. Alicia è molto colpita e afferma che un giorno desidera incontrare qualcuno che la amai come lui ama la moglie di Matias. Finalmente Manuela torna a casa dall’ospedale e racconta di essere in attesa dei risultati delle analisi: i medici sospettano una malattia dei polmoni e in quel caso non ci sarebbe molto da vivere. Le tre sorelle Solozabal sono molto scosse ma Manuela si sente in colpa e non vuole essere un peso per nessuno.
In paese, intanto, il Capitano Huertas corre con una notizia: diverse tenute nei dintorni del centro di Puente Viejo stanno andando a fuoco e c’è bisogno dell’aiuto di tutti per spegnere le fiamme. Marcela cerca Matias ma non lo trova: non sa che l’uomo è con Damian e Alicia alla vecchia vineria per preparare i volantini per il sindacato. L’operaio conferma che il Solozabal gli ha concesso la pensione di invalidità temporanea e poi lo sposterà ai lavori di ufficio nel caso non dovesse più poter tornare alle macchine. Una volta da soli, Matias conferma ad Alicia che le sue insinuazioni erano reali e la Urrutia ne approfitta per dirgli che fra di loro non cambierà nulla ma Matias ribatte che non vuole di più da lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA