IL SILENZIO DELL’ACQUA 2/ Anticipazioni 2^ puntata 4 dicembre: la pistola nascosta

- Jacopo D'Antuono

Il Silenzio dell’acqua 2 torna venerdì prossimo, 4 dicembre 2020, con la seconda puntata. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rocco ha qualcosa da nascondere ancora.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini interpreta Luisa Ferrari ne Il silenzio dell'acqua 2

Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 in onda il prossimo 4 dicembre? Difficile dirlo oggi, quello che sappiamo ci giunge dalle anticipazioni e mette sempre al centro dell’intrigo Rocco. L’uomo è ancora il principale sospettato per l’omicidio di sua moglie e suo figlio, nonostante l’alibi che gli ha fornito suo padre. Intanto arriva una pesante scoperta per Luisa e Andrea che si rendono conto di trovarsi di fronte ad alcune bugie. Rocco ha un segreto, in passato aveva ricevuto dei soldi da una donna e ha una pistola nascosta. Nel video di anticipazione della prossima puntata abbiamo visto proprio la piccola Giulia, sua figlia, svelare che il padre aveva una pistola ma non il motivo di questa scelta. Le anticipazioni però terminano qui, per saperne di più dovremmo aspettare la prossima settimana quando la serie tornerà in prima serata e in prima tv su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

La scoperta di Rocco

Novità nella fiction con Ambra Angiolini, in particolar modo per Andrea e Luisa. I due avranno a che fare con una incredibile scoperta sul caso di Rocco. Nella fattispecie, Andrea e Luisa porteranno avanti le indagini e scopriranno dei rapporti segreti di Rocco con una donna e di misteriosi giri di denaro. La donna è una sconosciuta proprietaria di un resort che ha fatto sì che Sara scoprisse la loro storia segreta, allo scopo di far emergere la verità. Quindi Luisa e Andrea capiranno ben presto di avere a che fare con una persona ambigua ed un nuovo caso complicato. Le anticipazioni della seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua, inoltre, rivelano nuovi scossoni anche per Roberta, alle prese con verità scottanti.

Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni seconda puntata venerdì 4 dicembre: Roberta deve fare i conti con…

Come dicevamo, le anticipazioni della seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua svelano importanti cambiamenti per Roberta. Il suo personaggio è chiamato a fare i conti con la realtà dei fatti e prendere in mano la situazione. Dovrà rivelare a suo figlio Matteo che Elio voleva fargli da papà. Il conto alla rovescia per la seconda puntata è già iniziato, nel frattempo i fan della fiction possono godersi nuovamente tutti gli episodi con la Angiolini attraverso la piattaforma di MediasetPlay. Il Silenzio dell’Acqua 2 ha tutte le carte in regola per raccogliere al meglio l’eredità del Grande Fratello VIP, avendo preso il suo posto nella prima serata del venerdì. La trama e le anticipazioni della seconda puntata promettono davvero bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA