Il Volo: fidanzata Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble/ Chi sono?

- Emanuele Ambrosio

Il Volo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone fidanzate: ecco chi ha conquistato il cuore dei tre tenori della musica italiana nel mondo

Il Volo
Il Volo (foto di Angelo Lanza)

Il Volo sono fidanzati? Sono trascorsi undici anni dalla vittoria a Ti lascio una canzone, il talent show di successo condotto da Antonella Clerici su Raiuno che ha permesso a Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone di raggiungere la grande fama mondiale. Il nome dei tre ragazzi de Il Volo, infatti, ha superato i confini nazionali portando la loro voce e le canzoni italiane ai vertici delle classifiche di mezzo mondo. Un successo senza precedenti paragonabile solo a grandi nomi della musica lirica come quello di Andrea Bocelli. In tutti questi anni i tre ragazzi hanno infranto ogni record, ma hanno anche infranto tantissimi cuori. Non si contano, infatti, le fan follemente innamorate di loro anche se i tre giovani tenori non hanno mai fatto mistero di essere fidanzati. A cominciare da Ignazio Boschetto che, dopo una vera e propria trasformazione fisica realizzata grazie ad una corretta dieta e allo sport che gli ha permesso di perdere ben 35 chili, ha trovato l’amore tra le braccia di Alessandra. A parlarne per la prima volta è stato proprio Ignazio che sulla sua Alessandra ha solo rivelato che è una ragazza estranea al mondo dello spettacolo.

Le fidanzate di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, de Il Volo

Si chiama Alessandra Di Marzio, la fidanzata di Ignazio Boschetto. Su di lei si conosce davvero poco: è una bionda studentessa e spesso ha accompagnato il cantante nei suoi tour mondiali. Anche Gianluca Ginoble è felicemente innamorato: il cantante de Il Volo dopo una relazione con l’ex fidanzata Pasqualina Sanna è stato legato per due anni ad una bellissima mora di nome Martina. L’amore con Martina però è terminato e nella vita di Gianluca è arrivata Francesca, abruzzese come lui. Su Francesca non si sa nulla di più se non che durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo il cantante ha rivelato che assomiglia tantissimo a Silvia Toffanin. Infine è la volta di Piero Barone che attualmente dovrebbe essere single, mentre in passato è stato sentimentalmente legato a Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano Allegri e alla Iena Veronica Ruggeri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA