ILARIA E GIUSEPPE, TORNA L’AMORE A MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2024?/ Lei: “All’inizio non mi piaceva poi…”

- Jacopo D'Antuono

Come vanno le cose tra Ilaria e Giuseppe? La coppia di Matrimonio a prima vista 2024 si rivela la più solida durante la reunion...

Ilaria e Giuseppe di Matrimonio a Prima Vista 2024

La coppia meglio assortita di Matrimonio a Prima Vista 2024 è sicuramente quella formata da Ilaria e Giuseppe lui preso sin da subito lei molto più diffidente alla fine entrambi pian piano hanno cercato di costruire un rapporto insieme. I life coach non hanno dubbi che sono la coppia più forte e per questo possono essere d’esempio per le altr coppie. Per esempio Roberto, il cui rapporto con Benedetta è in piena crisi ha confessato: “Tutt’e due semprano stati colpiti da Cupido”

Alla reunion Ilaria confidandosi con le altre ragazze ha ammesso che all’inizio non provava attrazione fisica per Fabio, salvo poi cambiare idee giorno dopo giorno venendo conquistata dal suo comportamento e dal suo modo di porsi. I due hanno tutto: voglia di mettersi in gioco con l’esperimento, capacità d’ascolto e forza di volontà per supportarsi e sopportarsi. Il bacio tra Giuseppe ed Ilaria è già scoccato: sarà l’inizio di un vero amore? (Agg. di Liliana Morreale)

Un nuovo inizio per Ilaria e Giuseppe dopo il primo bacio a Matrimonio a prima vista 2024? Morale alto durante la reunion

Settimana dopo settimana, Ilaria e Giuseppe, sono cresciuti moltissimo a Matrimonio a prima vista 2024. Il bacio è arrivato soltanto nella scorsa puntata, quando marito e moglie hanno lasciato cadere le proprie difese. La coppia, dunque, arriva all’appuntamento della reunion con il morale alto. Infatti, durante la cena, Giuseppe e Ilaria si dimostrano i concorrenti più forti e uniti di quest’edizione di Matrimonio a prima vista 2024. Così, mentre gli altri novelli sposi raccontano le loro esperienze disastrose, Ilaria e Giuseppe provano a trasmettere la loro positività, forti del loro percorso in crescendo a Matrimonio a prima vista 2024.

Quale futuro, quindi, per la coppia? Dopo la reunion, Giuseppe Ravetti ed Ilaria Spillari sembrano più che orientati a darsi una possibilità al di fuori delle telecamere dello show. Le premesse per un prosieguo positivo sembrano esserci tutte.

Ilaria e Giuseppe, la convivenza a Matrimonio a prima vista 2024 ha finalmente dato i suoi frutti. E ora…

Ilaria e Giuseppe non erano partiti benissimo a Matrimonio a prima vista 2024, anche se meglio rispetto alle altre coppie, ma nel corso delle settimane i due sposi hanno imparato a conoscersi e apprezzarsi, malgrado le differenze e i punti di distanza. Il rapporto della coppia si è acceso principalmente durante la convivenza, quando l’uomo è riuscito ad abbassare le proprie barriere, mostrando a Ilaria il suo lato più autentico.

Muovendosi nel suo “habitat naturale” Giuseppe è riuscito a farsi apprezzare, muovendo le corde sentimentali della moglie. Giuseppe ha condiviso con la compagna le sue iniziative di beneficienza, le sue amicizie e le sue passioni. Aspetti privati che hanno intrigato non poco la sua ospite, che finale decide di lasciarsi andare ad una conoscenza più profonda, senza pregiudizi né paletti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie