ILARIA E MASSIMO SI LASCIANO?/ I fan attaccano: “Fate finta di niente” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Ilaria e Massimo al falò di Temptation Island. L’incontro fra i due non chiarisce il loro futuro: usciranno come coppia o si lasceranno? Appuntamento all’ultima puntata

massimo ilaria temptation island 1
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Il momento più atteso è rimandato alla prossima settimana ma i fan di Ilaria, protagonista di questa edizione di Temptation Island 2019, sono convinti che alla fine otterranno solo una grossa delusione. I colpi di scena non sono mancati ieri sera ma se in un primo momento pensavamo che Ilaria potesse cedere al fascino di Javier mollando poi Massimo, alla fine non è andata così e lei si è ritrovata al falò a piangere per il suo fidanzato. Cosa succederà tra loro? Il gran finale è stato rimandato alla prossima settimana quando lui guarderà il video del percorso di Ilaria e insieme tireranno le somme di quello che è stato e di quello che dovrà essere. Il fidanzato è convinto che la loro storia non dovrà essere come prima e che qualcosa dovrà cambiare ma i fan sperano vivamente che Ilaria non faccia finta di niente dopo quello che è andato in scena. E’ vero che le immagini non erano chiarissime (o quasi) ma sicuramente quello che abbiamo sentito non ha lasciato spazio a molti dubbi. Ilaria e Massimo faranno davvero finta di niente? (Hedda Hopper)

ILARIA E MASSIMO: “MI HAI AMMAZZATO…”

Ilaria e Massimo sono una delle tre coppie rimaste a Temptation Island 2019. Il duo romano a è stato probabilmente quello che più si è vissuto l’isola della tentazione, visto che Massimo è caduto quasi immediatamente fra le braccia di Elena, mentre Ilaria ha dimenticato il suo partner attuale con il bel Javier. Ieri sera, al termine della puntata, c’è stato il falò finale di confronto. I due hanno visionato assieme i vari filmati che li riguardavano, fermandosi spesso e volentieri a commentare ciò che vedevano. Ilaria si è soffermata in particolare sul filmato in cui si vedono Massimo ed Elena giocare alla Playstation, e lui criticare pesantemente la sua vita di coppia: “Cosa facciamo a casa? Litighiamo, passiamo l’aspirapolvere…”. Parole che hanno ferito pesantemente Ilaria, visibilmente commossa: “Mi hai ammazzato là. Mi hai ammazzato dentro”. Lui ha cercato di replicare dicendo: “Tu reagisci così, io ho sfasciato il villaggio. Dodici minuti di video ho visto, manco una serie tv”. Tutto rimandato a lunedì prossimo, la puntata finale di Temptation Island 2019. Dalle anticipazioni si vede Massimo chiedere ad Ilaria di poter parlare “Io ho sbagliato centomila cose – dice lui – ma tu pensi di non aver sbagliato nulla?”. Cosa succederà? La sensazione circolante è che nessuno dei due sia pronto al passo della separazione, ma staremo a vedere se ci sarà o meno il colpo di scena. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ILARIA E MASSIMO AL FALÒ

Ilaria Teolis vuole delle risposte dal suo fidanzato Massimo Colantoni e per ottenerle sceglie di usare la linea dura. Dopo aver visionato passo passo tutti i filmati che a Temptation Island 2019 lo ritraggono con la single Elena, la fidanzata, con il chiaro intento di far uscire allo scoperto il suo ragazzo, gli contesta quella mano sul labiale con il quale lui sperava di mantenere le sue conversazioni protette dall’occhio vigile delle telecamere. Per Massimo, però, quella mano “era un gesto che faceva con lei, non era così”, ma non la pensa come lui Ilaria, che attacca: “hai avuto un sacco di tempo per fare un messaggio a questa ragazza”. La fidanzata, inoltre, è un fiume in piena e non ha intenzione di lasciare che il suo fidanzato riversi su di lei la colpa della loro crisi di coppia: “poi critichi i miei video, adesso basati sui tuoi”. Ilaria è determinata infatti ad avere una spiegazione per ogni filmato visualizzato a Temptation Island a cominciare dal primo rvm, quando lui ha ammesso di non essere sicuro dei propri sentimenti. Come si concluderà la loro storia? L’appuntamento è a lunedì prossimo con la seconda parte del falò. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA TUONA: MI HAI AMMAZZATO DENTRO”

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni al falò del confronto di Temptation Island 2019. La fidanzata lo accusa di essersi dimenticata di lei per rivolgere le sue attenzioni a diverse tentatrici, mentre lui, deluso da lei e Javier, cerca di minimizzare ogni contatto. E mentre Massimo le rinfaccia di aver fatto delle cose di nascosto, lei rivendica la sua libertà di flirtare con un altro: “(Javier ndr) lo guardavo con occhi diversi, non mi sono fatta problemi a dirgli che volevo baciarlo. Tu – accusa invece Ilaria – ti sei coperto la faccia con l’asciugamano”, poi rincara la dose: “Le hai detto: ‘Ti…’, ‘ti’ cosa? Hai la coda di paglia? Cosa significa? Ti amo, ti desidero?”. La fidanzata poi gli rinfaccia tutte le sue presunte scappatelle del passato, venute a galla quando lui, nel rispondere alla domanda di Federica Lepanto sui presunti tradimenti ai danni dei Ilaria, ha replicato con un sorriso di scherno. “Ti sei mai posta la domanda del perché mi comportavo così?”, chiede lui, “Perché non te ne frega proprio niente”, risponde lei. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA RIFIUTA JAVIER

Per molti fan di Temptation Island 2019 il rapporto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis è giunto al capolinea; un evento, però, sembra mescolare ulteriormente le carte in gioco, allontanando il single Javier dalla fidanzata. Ilaria, infatti, decide all’improvviso di rinunciare al week end romantico che il format mette a disposizione a tutte le coppie che si sono formate nel resort; Javier, però, non ci sta e decide di prendere le distanze da lei. Ma non passa molto tempo prima che Ilaria capisca i motivi del suo rifiuto: teme ancora profondamente il “giudizio dello str***” (il suo fidanzato, ndr), che osserva ogni sua mossa dall’altra parte del villaggio. Massimo, infatti, viene raggiunto nel pinnettu dall’rvm del litigio e, deluso dal comportamento della sua fidanzata, è sempre più confuso sul da farsi: “mi sono pure dello stro*** ma da lei, non sto capendo. Non mi fa effetto perché non so perché sta piangendo. Può darsi che io l’abbia fatta star male, […] però – spiega il fidanzato – nel video l’ho vista stare da sola… mi dispiace, ma ho maturato tante paure e forze, devo essere razionale. Devo capire perché piange e non posso farmi abbindolare perché piange. Adesso sono io a non sapere cosa fare”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUI BACIA ELENA? LEI SCOPPIA IN LACRIME

Avvicinamenti davvero pericolosi tra Ilaria e Javier. La nuova puntata di Temptation Island 2019 li vede davvero vicinissimi al bacio, immagini che fanno infuriare Massimo. “Provo schifo, tanto schifo. – ammette a Filippo Bisciglia dopo la visione del nuovo filmato – Sta un po’ ca*ando fuori dal vaso. Io me ne andrei adesso, senza passare di là, non si merita neanche di guardarmi negli occhi. Io dò un peso alle cose che dico”. Tornato al villaggio, lui è un tornado: “Lui dice sempre le stesse cose, ma vattene a fac*lo! Qui pare che si stanno a ribaltare le cose, sono io ora che devo capire.” Tocca però anche a Ilaria vedere un nuovo filmato sul fidanzato. Lui si lamenta del loro rapporto e dei continui litigi: “Vorrei tornare ad essere felice – ammette – Gli altri poi la vedono bella ma io negli ultimi video neanche la vedo bella. È bruttissima questa cosa”. A queste parole, Ilaria scoppia in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMO FURIOSO: ILARIA SEMPRE PIU’ VICINA A JAVIER

La quinta puntata di Temptation Island 2019 ha inizio con un nuovo filmato per Massimo. Immagini che non gli fanno affatto piacere quelle che vanno in onda nel pinnettu: Ilaria e Javier sono vicini e parlano del futuro. Lei ammette: “Una cosa è certa, ti cercherei fuori. Ma ti rendi conto che ti guardo con occhi diversi?” Massimo è furioso “Io piango e lei si fa i ca*zi suoi?!” ed è addirittura pronto a lasciare il villaggio nel caso in cui arrivassero nuovi filmati compromettenti. “La faccio volare sul pianeta del vaffanc*lo!” sbotta ancora. Ma ecco il momento del falò dei fidanzati: per Massimo non mancano filmati anche se, prima di vederli, ammette di aver preso delle consapevolezze negli ultimissimi giorni. “Forse ho capito che questa persona la voglio veramente”, riferito alla sua fidanzata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STANNO ANCORA INSIEME? LA SEGNALAZIONE SVELA CHE…

Ilaria e Massimo stanno ancora insieme? Ormai manca poco al confronto finale per la coppia e ciò che è noto e che i due avranno un confronto particolarmente acceso a Temptation Island 2019. Tuttavia arriva una segnalazione che potrebbe anticipare l’epilogo del loro percorso nello show. Stando a quanto riportato da Gossipblog, una telespettatrice avrebbe visto la coppia insieme. “Io abito nel quartiere di Ilaria e Massimo… mia sorella li ha visti in macchina insieme due giorni fa.” ha scritto l’utente. Parole che dunque testimonierebbero che Massimo e Ilaria stanno ancora insieme, nonostante quanto visto finora a Temptation Island. Cosa accadrà dunque? Nonostante l’attrazione per i rispettivi tentatori, decideranno di rimanere insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONFRONTO INFUOCATO TRA ILARIA E MASSIMO

Sarà un confronto infuocato quello tra Ilaria e Massimo che, nella scorsa puntata, sono entrati profondamente in crisi. Massimo, in particolare, non ha gradito la vicinanza di Ilaria al single Javier che sta consolando la Teois aiutandola a superare i momenti difficili che sta affrontando a causa degli atteggiamenti del fidanzato. Il confronto finale regalerà così scintille. Nel video di anticipazione diffuso da Temptation Island si vede Massimo commentare in modo negativo il feeling tra Ilaria e Javier: “Io adesso me ne andrei ma senza passare di là”. Poi, però, cambia idea e si presenta al falò di confronto dove trova una Ilaria furiosa. “Non mi prendere in giro, te lo dico da adesso, non mi prendere in giro” dice la Teois di fronte alla quale si presenta un Massimo in difficoltà. Quest’ultimo, dunque, chiederà perdono aa fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ILARIA E MASSIMO, JAVIER METTE IN CRISI LA COPPIA

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni saranno protagonisti della puntata di oggi di Temptation Island 2019? Sembra proprio di sì e i primi rumors arrivano proprio dai promo del programma che lasciano pensare ad una nuova crisi per la coppia. Il video mostra ancora lacrime per la bella Ilaria che in un minuto prima si avvicina pericolosamente a Javier, e un minuto dopo va in crisi per Massimo. In molti sono convinti che i due si amino alla follia e che usciranno dal programma insieme ma dovranno arrivare sani all’ultimo falò, su questo non c’è dubbio. Lo scoglio che li separa dal gran finale è proprio il fine settimana, per chi accetterà, con il single di turno e a quel punto Massimo potrebbe davvero cedere o vedere qualcosa che non gli piace molto. Nello stesso promo lo sentiamo dire che è pronto addirittura ad andare via dal villaggio ma senza passare dall’altra parte (quindi da Ilaria) mentre la fidanzata piange disperata tra le braccia di Filippo. Forse lei ha chiesto il falò e lui non si è presentato o lui ha deciso di lasciare il programma senza un confronto? Clicca qui per vedere il video promo.

LE LACRIME DI MASSIMO E LA CRISI A TEMPTATION ISLAND

I dubbi su Ilaria Teolis e Massimo Colantoni si scioglieranno solo questa sera quando la nuova puntata di Temptation Island 2019, andrà in onda su Canale 5. I fan sono pronti a scommettere che l’epilogo sia ormai vicino e che una delle coppie si incontrerà proprio questa sera ad un passo dal finale, che siano proprio loro i fortunati? La scorsa settimana il pubblico ha avuto modo di assistere alle lacrime di Massimo. Il giovane è arrivato nel programma proprio per scrollarsi di dosso la petulante e onnipresente fidanzata (i due condividono casa e lavoro da oltre due anni) ma forse il suo desiderio è andato ben oltre. Quando si è ritrovato davanti i video della fidanzata sempre più vicina al single Javier, Massimo ha perso la testa e le cose sono peggiorare lunedì scorso quando il single ha portato la bella Ilaria addirittura a casa sua per conoscere il padre e il fratello. L’incontro ha emozionato tanto Ilaria e il suo fidanzato non ha potuto far altro che tornare nel villaggio, lanciare in aria un po’ di sedie e poi sciogliersi in un lungo pianto: “Vorrei andare di là e portarla via ma non so se lei lo vuole ancora”.

JAVIER ED ELENA DIVIDERANNO LA COPPIA?

Al fianco di Massimo Colantoni c’era comunque la single con cui la ha deciso di andare avanti a Temptation Island 2019 ovvero Elena. I due sono particolarmente vicini tanto che le coccole e i baci non sono mancati né di giorno e né di notte. In particolare, un momento cult della scorsa puntata è legato proprio ad un loro presunto bacio. Nessuno ha la conferma che i due si siano davvero baciati e quando al falò Ilaria ha chiesto spiegazioni a Filippo, lui ha ammesso che nemmeno loro lo hanno capito. La risposta di Ilaria è finita negli annali del reality estivo sui sentimenti: “E ci credo, con quel naso…”. La bella fidanzata ha voluto sdrammatizzare un po’ ma alla fine è andata ugualmente in crisi perché non sopporta più questa situazione così altalenante. Tornata nel villaggio si fa consolare dal single Javier. I due riusciranno a chiarirsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA