Ilaria e Massimo/ Divisi dai single Javier e Elena (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni hanno regalato molte soddisfazioni al pubblico amante del trash di Temptation Island 2019, cosa succederà nella seconda puntata?

Massimo e Ilaria di Temptation Island 2019

Seconda puntata infuocata per Ilaria e Massimo a Temptation Island 2019. Il fidanzato, dopo aver scaricato Federica Lepanto, si è avvicinato moltissimo alla single Elena Cianni lasciandosi andare a dei commenti davvero molto forti. Senza tanti giri di parole, Massimo ha detto alla single: “sei pronta ad affrontare questo percorso insieme a me?”. Ma non finisce qui, visto che il fidanzato ha anche precisato di essere interessato ad approfondire la conoscenza con la bella istruttrice di fitness. “Tu potresti essere la persona giusta qua dentro” ha continuato il fidanzato spingendosi davvero oltre arrivando a toccarle il lato B. Tutto questo è stato ripreso e mostrato al falò alla fidanzata Ilaria che è letteralmente impazzita nel villaggio delle fidanzate arrivando a pronunciare una frase molto forte: “Mi fa proprio schifo, adesso ho il veleno dentro, il fuoco”. Intanto però anche Ilaria ha trovato nel single Javier un amico speciale con cui trascorrere dei momenti piacevoli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ILARIA: “MASSIMO NON HA RISPETTO PER ME”

Nuovi video per Ilaria nel corso del falò delle fidanzate a Temptation Island 2019. In questo, Massimo è davvero vicino ad Elena ed è a lei che riserva carezze fin troppo spinte per la sua fidanzata, toccandole anche il lato b. “Ma questo pensa a tutte le cose che ho fatto per lui e non parlo di soldi che non me ne frega niente! – sbotta Ilara, che continua – Mi fa proprio schifo, adesso ho il veleno dentro, il fuoco! Questo mi fa capire che ci tengo ancora a lui. Io però, la mattina quando mi sveglio, penso che posso avere molto di più. Lui non ha rispetto per me. Io sto conoscendo un’altra persona ma è chiaro che penso anche a lui che è il mio fidanzato”. Insomma, le cose per Ilaria e Massimo peggiorano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ILARIA VICINA AL SINGLE JAVIER

Colpo di scena nella seconda puntata di Temptation Island 2019. Se Ilaria ha assistito all’avvicinamento di Massimo ad Elena (dopo aver scaricato Federica Lepanto), Massimo ha visto effusioni inaspettate di lei col single Javier. “Sono senza parole. Sono nervoso, incaz*ato. – sbotta il ragazzo, che è sbalordito da quanto visto – Pensi che sia una donna innamorata questa? Io questo percorso glielo farò fare in pieno: non chiederò il falò di confronto come io non accetterei il suo. Sono davvero contento di non averci creato una famiglia ancora”. Poi si torna al villaggio e lui è ancora più furioso: “Non si merita proprio un caz*o! Questa è la donna che voleva un figlio.. per me una croce sopra! Io mi sto facendo 200 problemi, ma piangesse! Questa è una caz*o di ragazzina!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMO SCARICA FEDERICA LEPANTO PER ELENA

È durato il tempo di una puntata di Temptation Island 2019 l’interessamento di Massimo a Federica Lepanto. Infatti, in questo secondo appuntamento, il fidanzato di Ilaria decide di chiudere con lei ed è addirittura pronto ad eliminarla. L’interesse di Massimo si è infatti spostato verso un’altra tentatrice: Elena. “Ho capito che all’interno di questo villaggio sei la persona che potrebbe piacermi.” ammette il ragazzo e, dall’altra parte del villaggio, la sua fidanzata Ilaria assiste alle immagini e si ritrova di fronte la persona che conosce. “Lui è questo, quello che quando poi non gli va bene qualcosa vuole mandare via, come ha fatto con Federica. – e aggiunge – Questa (Elena, ndr) gli piace molto fisicamente. Nei modi somiglia anche a me, mi preoccupa”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ILARIA E MASSIMO IN CRISI A TEMPTATION

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island. Un amore forse arrivato al capolinea considerando i comportamenti di Massimo che si è lasciato molto andare con la tentatrice Federica Lepanto. La prima puntata, infatti, ha visto il fidanzato avvicinarsi moltissimo alla ex gieffina generando la comprensibilissima gelosia della fidanzata Ilaria. Qualcosa però è cambiato nel corso delle settimane considerando il breve video di anticipazione della seconda puntata che vede Massimo perdere letteralmente le staffe. “Non se merita proprio un ca…o” dice Massimo nel breve filmato pubblicato dalla seguissimo pagina Instagram del reality show dei sentimenti in onda su canale 5. Nel video si sente Massimo alzare la voce: “non se merita proprio un ca…o! La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, se mettono a piagne! Ma sti ca…i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica…i! Ma piagnesse! Questa è una regazzina!”. Uno sfogo in dialetto romano quello fatto da Massimo verso la fidanzata Ilaria. Cosa avrà combinato la ragazza? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ILARIA TEOLIS E MASSIMO COLANTONI: LA LEPANTO METTERÀ IN CRISI LA COPPIA A TEMPTATION ISLAND?

“La mano te la taglio”, smorfie come se non ci fosse un domani e un muso da mordere per non piangere, tutto questo ci ha regalato Ilaria Teolis nella prima puntata di Temptation Island 2019 vedendo i video in arrivo dal villaggio vicino che ospita il suo fidanzato Massimo Colantoni. Saranno loro a regalarci nuove soddisfazioni in questa seconda puntata del reality estivo sui sentimenti? Sembra proprio di sì e il pubblico non aspetta altro. Le anticipazioni mostrano i due alle prese con i single e con possibili uscite “private” con loro e poi un nuovo falò da affrontare con tutto quello che la visione dei relativi video comporteranno, cos’altro succederà tra loro? Dopo due anni e mezzo i due sono andati nel programma per mettere alla prova i loro sentimenti e permettere a Ilaria di capire se Massimo è l’uomo che vuole oppure no.

ILARIA E MASSIMO VOLEVANO UN FIGLIO?

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono fidanzati da due anni e mezzo e il loro rapporto è stato abbastanza serio e importante, almeno fino ad un certo momento. Loro stessi si sono resi protagonisti della prima puntata proprio per una serie di rivelazioni che riguardano proprio la loro voglia di avere un bambino. Secondo quanto rivelato dal fidanzato, che ha usato una frase non troppo apprezzata dal pubblico, i due hanno provato per un paio di mesi ma non ne sono arrivati e lui, proprio al falò, ha tristemente detto: “E meno male, altrimenti…” proprio parlando della fidanzata e delle parole che ha usato per parlare della loro storia. La stessa Ilaria, dopo aver visto Massimo nel villaggio con le single, ha commentato: “Uno così non potrà essere il padre dei miei figli”. Clicca qui per vedere la reazione di Ilaria al primo falò.

LO SPOILER DI FEDERICA LEPANTO

Le rivelazioni in settimana non sono mancate soprattutto per via del ritorno a casa di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni ma, in particolare, della tentatrice che ha fatto capitolare quest’ultimo ovvero Federica Lepanto. L’ex gieffina è entrata in sintonia con Massimo tanto da tirargli fuori una serie di dichiarazioni che non sono piaciute a Ilaria. La rivelazione più scottante però è arrivata via social dove proprio Federica è stata presa di mira per via del suo comportamento con Massimo (come ogni anno accade alle single) e non solo. La single ha risposto ad una serie di domande via Instagram e quando è arrivato il momento di dire la sua sul programma e sulla coppia ha risposto con un laconico: “Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete. Sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto ma sono felice perché ho vissuto ogni minuto lì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA