Ilary Blasi stuzzica Cecilia Rodriguez “Ignazio ha la penna calda?”/ Gaffe hot!

- Anna Montesano

Gaffe hot di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021 che stuzzica Cecilia Rodriguez sul fidanzato Ignazio Moser: “Ha la penna calda?”

cecilia rodriguez ilary blasi 640x300
Cecilia Rodriguez e Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 2021

Potevano mancare gaffe piccanti nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2021? Assolutamente no! È Ilary Blasi a regalarci un momento hot grazie ad uno scambio di battute con Cecilia Rodriguez. Dopo la sorpresa ricevuta da Beatrice Marchetti all’Isola da parte del suo fidanzato – una lettera d’amore – la Blasi stuzzica la sua ospite chiedendole se il suo fidanzato Ignazio Moser “Ti ha mai scritto delle parole d’amore così?” Lei conferma: “Si, lui è molto romantico!” Da qui la battuta, inevitabilmente a doppio senso, fatta dalla conduttrice a Cecilia: “Ha la penna calda allora Ignazio?” Cala l’imbarazzo in studio, Cecilia fa una smorfia che esprime tutto, poi tra le risate della Blasi, stempera e conferma che il suo fidanzato è romantico.

Cecilia e Ignazio, gaffe all’Isola dei Famosi 2021: “Quanto vi conoscete?” ma sbagliano (quasi) tutto

Ilary Blasi torna però a stuzzicare la coppia poco dopo con un gioco-ricompensa per Ignazio Moser. I due vengono interrogati dalla conduttrice, in diretta all’Isola dei Famosi 2021, su alcuni aspetti intimi e privati della loro relazione: il nome della prima ragazza di Ignazio, com’erano vestiti al primo bacio, la prima scenata di gelosia. Su quattro domande i due ne indovinano però soltanto una, perdendo la prova e combinando qualche gaffe che scatena l’ironia della Blasi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA