ILICIC, ADDIO CHAMPIONS LEAGUE?/ “Problemi personali”: intanto torna in Slovenia e…

- Matteo Fantozzi

Ilicic addio Champions League perché? Il calciatore dovrebbe rimanere fuori per tutta la stagione e intanto sui social network continuano a circolare rumors.

Ilicic Atalanta Fantacalcio
Josip Ilicic (LaPresse)

Resta sotto osservazione dello staff medico Josip Ilicic, anche se è oramai quasi scontato che il trequartista dell’Atalanta non ci sarà nella delicata sfida di Champions League contro il PSG: tuttavia nelle ultime ore a Bergamo è mistero sulle condizioni del classe 1988, oramai da tempo ai box e secondo alcune indiscrezioni la sua lontananza dal terreno di gioco potrebbe essere dovuta a motivi extra-calcistici (c’è chi scrive di serie questioni personali o di un “male oscuro”). A onor del vero va detto che queste voci, riportate da alcuni mezzi di stampa, non trovano conferma e quindi per adesso tocca attenersi ai fatti: la società nerazzurra si sarebbe messa a disposizione di Ilicic che avrebbe ottenuto il permesso di tornare qualche giorno nella sua Slovenia, per quello che sembra una sorta di permesso che consenta a uno dei tanti bomber della straordinaria Dea di quest’anno di ricaricare le pile e continuare il percorso di recupero fisico in vista di un miracoloso (seppur difficile) recupero già in vista del finale di questa stagione nel caso in cui i Gasperini boys continuino l’avventura in Champions(agg. di R. G. Flore)  

Atalanta, ora è ‘giallo’ attorno a Ilicic…

Josip Ilicic dice addio alla Champions League, ma perché? Il mistero in casa Atalanta si infittisce e i rumors si susseguono. Il calciatore sloveno è fuori dall’11 luglio presumibilmente per le condizioni fisiche approssimative, anche se molti si chiedono cosa stia accadendo realmente. Il Corriere della Sera sottolinea come il calciatore non ci sarà sicuramente nei quarti di finale contro il Paris Saint German di Thomas Tuchel. Se la Dea dovesse passare ma l’ex Palermo non sarà in campo nemmeno per semifinale e finale. Sicuramente questo rimane un problema per Gian Piero Gasperini che perde un calciatore molto importante, in grado di segnare in questa stagione ben 21 reti in 34 partite.

Ilicic, addio Champions League: ma non è finita qui

Addio alla Champions League per Josip Ilicic, ma potrebbe non essere finita qui. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera pare che il calciatore sloveno non ci sarà neanche ai nastri di partenza della stagione 2020/21. Al momento il club bergamasco ha deciso di tenere per sé tutto quello che riguarda il calciatore sloveno in questione. L’ultima gara rimane ancora quella dell’11 luglio scorso contro la Juventus. Dopo quel match però non è più sceso in campo. SportMediaset specifica come il calciatore potrebbe essere frenato da problemi personali con la moglie, anche se al momento questo non trova nessuna conferma ufficiale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA