Imma Tataranni 4: nuove puntate già in fase di scrittura
I fan di Imma Tataranni possono stare tranquilli: la quarta stagione si farà e le riprese potrebbero cominciare molto presto. Sin dalla prima stagione, la fiction che ha consacrato al grande pubblico Vanessa Scalera ha conquistato l’affetto dei telespettatori. Puntata dopo puntata, Imma Tataranni ha fatto registrare ascolti importanti confermando il grande successo della fiction Rai. Giunta alla terza stagione, Imma Tataranni non ha alcuna intenzione di abbandonare i propri fan ed è pronta a tornare con le puntate della quarta stagione. Nessun dubbio, infatti, sulla realizzazione delle nuove puntate dedicate al sostituto procuratore più famoso d’Italia che continuerà a dividersi tra lavoro e vita privata regalando ancora grandi colpi di scena.
La scrittura delle nuove puntate, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe già iniziata e le riprese, nella bellissima location di Matera, potrebbero iniziare molto presto, probabilmente a gennaio 2024.
Anticipazioni Imma Tataranni 4: il triangolo tra Imma, Pietro e Calogiuri al centro della trama?
Al centro delle puntate della quarta stagione di Imma Tataranni ci sarà, come sempre il personaggio interpretato da Vanessa Scalera che potrebbe dividersi tra Pietro e Calogiuri. Nell’ultima puntata della terza stagione, a causa di un omicidio, Imma ha scoperto la relazione tra il marito e Sara, la paleontologa che è stata poi trovata senza vita. Nonostante la delusione, di fronte alle indagini contro il marito che è stato il primo indiziato, Imma ha continuato a restargli accanto trovando il colpevole.
Cosa accadrà, dunque, nella prossima stagione? Imma deciderà di mettere un punto al marito chiedendogli il divorzio o, nonostante le ferite del cuore, deciderà di portare avanti il rapporto per il bene della famiglia?