IMMAGINI AUGURI SANTO STEFANO 2020/ Video Whatsapp, Telegram: il giorno degli avanzi

- Hedda Hopper

Immagini Auguri Santo Stefano 2020! Gif e video per Whatsapp e Telegram, i modi migliori per stupire amici, colleghi e famigliari. Il giorno degli avanzi.

foto santo stefano auguri 640x300

IMMAGINI AUGURI SANTO STEFANO 2020 E BUONE FESTE

Tra le tante immagini di auguri di Santo Stefano 2020 ce ne sono molte dedicate al cibo. La maggior parte di queste gioca, inevitabilmente, sugli avanzi legati al Natale. Molte famiglie, come da tradizione, riuniscono proprio il 26 dicembre ciò che è avanzato nei giorni precedenti per mangiare ancora una volta cose deliziose e prettamente natalizie. C’è da dire, ovviamente però, che questo è stato un Natale diverso da tutti gli altri per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Questo ci ha impedito di vivere quelle feste pittoresche con decine e decine di parenti, pronti a consumare una quantità di cibo che forzatamente avanzava. Nonostante quest’anno non è stato così rimangono molte le simpatiche vignette che si girano tra amici tra Whatsapp e Telegram e che dunque si collegano a una delle più grandi tradizioni del nostro paese, quella legata al cibo. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRANZI E ONOMASTICO

Ci siamo, la nuova abbuffata è alle porte e c’è ancora chi non è riuscito a fare gli auguri ai propri cari ed è alla ricerca di immagini di auguri per questo Santo Stefano 2020. Chi ha già rinunciato ad augurare buone feste, però, deve fare i conti con il fatto che oggi è l’onomastico di molti italiani visto che Stefano e Stefania sono alcuni dei nomi più usati nel nostro Paese. Proprio per questo spesso si mette insieme sia una cosa che l’altra e così ecco che le immagini di Buon Santo Stefano diventando quelle di auguri per l’onomastico al grido di Buon Onomastico Stefano o Buon Onomastico Stefania e questa volta usando anche dolci o il santo del giorno. Voi avete già fatto il vostro dovere questa mattina? I ritardati sicuramente opteranno per foto di pranzi, l’ennesimo di queste vacanze casalinghe.

AUGURI SANTO STEFANO 2020 ALL’INSEGNA DELLA RELIGIONE

Siamo ormai all’ultimo giorno di questo primo round di feste (e scorpacciate) e gli italiani sono ancora alla ricerca di immagini Auguri Santo Stefano 2020. Questa mattina il telefono ha già iniziato a tremare tra amici ancora da salutare e contattare e gruppi sempre pieni di sticker, meme e gif che intasano i nostri telefoni. Per forza di cose, però, anche oggi ci tocca ricambiare e allora come farlo senza il rischio di diventare banali e ripetitivi? La prima regola è quella di stare attenti a girare gli auguri degli altri magari rischiando di imbattersi in doppioni e brutte figure, partendo dal presupposto che oggi è soprattutto una festività religiosa in cui si ricorda il primo martire e, quindi, la prima scelta cade proprio sulla figura del Santo di oggi, Santo Stefano. Le sue icone affollano già i social questa mattina e basterà scaricare qualche immagini con gli auguri pre stampati per far felici tutti.

ANIMALI A 4 ZAMPE PER LE IMMAGINI AUGURI DI SANTO STEFANO 2020

Se proprio non volete optare per lo spirito religioso per i vostri Auguri Santo Stefano 2020 potete andare sul sicuro usando gif, meme e stickers con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Tra gatti con il cappellino, cani pronti a rotolare dopo le abbuffate dei giorni scorsi, simpatici puledri o renne danzanti, con loro di certo non si sbaglia mai sia se il nostro messaggio vuole essere tenero e sia se vuole essere simpatico e sbarazzino. Le stesse immagini possono essere usate per Video Whatsapp, Telegram, Gif ma anche per Facebook e Twitter che stamattina sono già in fermento in attesa dell’ennesimo pranzo magari in compagnia, i più fortunati, o da soli, per via delle restrizioni e del lockdown. Se vi serve ancora qualche idea basta cliccare qui per capire cosa si dice e si usa sui social questa mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA