IMMAGINI BUON ANNO 2021, FOTO BUONE FESTE/ Facebook e WhatsApp: da Indiana Jones e Chuck Norris

- Emanuela Longo

Immagini per Buon anno 2021 e foto Buone feste: ecco una serie di scatti e gif animate per fare gli auguri la notte di Capodanno. Meme su Paolo Fox

buon anno pixabay 640x300
Buon anno 2021! (Pixabay)

Fare gli auguri di buon anno 2021 con le immagini dei film è possibile. Nelle ultime settimane sta spopolando l’applicazione Reface che ci permette di associare il volto di un nostro amico o parente a quella di un noto personaggio televisivo, del mondo della musica o del cinema. La cosa più incredibile però è che non si tratta solo di fotomontaggi o gif, ma anche di veri e propri video. Con un rapido procedimento infatti vediamo il volto selezionato in foto animarsi e prendere espressioni del protagonista del film che scegliamo. Si passa dai supereroi della Marvel a personaggi che hanno fatto la storia del cinema come Indiana Jones e Chuck Norris. Tra i più scelti ci sono anche i wrestler che vengono ripresi durante momenti agonistici e con le loro straordinarie mosse incredibilmente col volto selezionato che si adatta ai loro movimenti. Da quest’app potrete dunque prendere ispirazione per le vostre immagini, o meglio ancora video, di auguri.

GLI AUGURI 2021 CON L’IMMAGINE MEME DI PAOLO FOX?

Tra le immagini di buon anno 2021 iniziano a circolare su Facebook e WhatsApp i meme su Paolo Fox. Il noto astrologo ha fatto le sue previsioni sul 2021, insistendo sul fatto che molto spesso alcune sue frasi sono state decontestualizzate e che lo splendido 2020 da lui descritto non era di fatto una “gufata” ma semplicemente lo studio astrologico di alcuni aspetti legati a un dato segno. Non per forza, puntualizza, dire che un segno ha un buon cielo equivale a parlare di anno splendido ma semplicemente di predisposizione. Proprio oggi a I Fatti Vostri ha voluto poi aggiungere che molto spesso anche negli anni difficili c’è chi riesce a tirare fuori il meglio da quello che accade. Nonostante si sia capita l’intenzione benevola dell’astrologo questi viene parodizzato in queste ore con meme che scherzano sulle sue previsioni e gli provano a chiedere di evitare di parlare di “buon anno” o “Buone stelle”. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’IRONIA DEL WEB

Il Capodanno, così come il Natale, è il momento in cui tutti si divertono a cercare le immagini più divertenti e simpatiche da inviare ai propri amici e cari. Mai come quest’anno le immagini più di moda sono quelle ironiche. D’altronde tutti non vedono l’ora di salutare questo 2020 per lasciare spazio ad un anno che, si spera, sarà migliore del precedente. Facendo un giro su Twitter in tanti si sono già dilettati nel postare immagini, Gif e video divertenti. Anche la cantante Emma Marrone ha postato un’immagine piuttosto eloquente: una frase scritta in rosso dedicata al 2020 che recita “Sai chi ti saluta tantissimo?” La risposta? A buon intenditor poche parole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE IMMAGINI DI CAPODANNO 2021

Immagini, gif animate e video: sono tanti i modi per fare gli auguri di buon anno 2021 e buone feste senza ricorrere necessariamente solo a delle frasi. Anzi, le immagini di buon anno 2021 e buone feste potrebbero rendere meglio l’idea. In queste ore è caccia, dunque, a quelle più divertenti da mandare a parenti e amici in vista della mezzanotte. Questo è anche un modo per “esorcizzare” un’annata molto difficile e predisporsi ad un nuovo anno nella speranza che sia migliore di quello che va in archivio.

A proposito allora di auguri divertenti, non possono mancare ovviamente i meme. C’è quello di un bel gatto un bel po’ corrucciato che non sembra particolarmente intenzionato a fare gli auguri, chi invece è sospettoso e vorrebbe vedere un trailer del 2021 prima di salutare il 2020, ma anche uno in cui è suo malgrado protagonista Leonardo Di Caprio per un confronto tra il Capodanno 2020 e il Capodanno 2021. (agg. di Silvana Palazzo)

IMMAGINI BUON ANNO 2021: LE FOTO PIÙ ORIGINALI

Sono tantissime le immagini pubblicare in rete per fare gli auguri di buon anno 2021. Fra scatti social, come Facebook, Instagram, Twitter, passando per le foto via chat come WhatsApp e Telegram, saranno milioni i file che verranno scambiati stanotte in digitale e di conseguenza, molti staranno ricercando la foto giusta da spedire fra poche ore per distinguersi dalla massa.

Fra i tanti esempi abbiamo scelto di pubblicarne uno un po’ diverso dal solito, in cui si vedono due cartelli stradali: uno con la scritta 2020 che guarda verso sinistra, e uno invece con scritto 2021 rivolto invece a destra. Un chiaro riferimento al fatto che l’anno che sta per inizire adovrà essere completamente differente rispetto a quello che si chiude oggi, e da molti sarà considerato della rinascita dopo dodici mesi a dir poco difficili, forse quelli più complicati della storia moderna. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IMMAGINI BUON ANNO 2021: FOTO, VIDEO E GIF ANIMATE

Proseguiamo il nostro viaggio nelle immagini per fare gli auguri di buon anno 2021, da quelle che si mandano via social, come Facebook, Twitter e Instagram, ma anche via chat come WhatsApp e Telegram, passando per Pinterest. Molti coloro che faranno gli auguri attraverso uno scatto, un video o una gif animata, e del resto il web è pieno zeppo di esempi calzanti per questa occasione speciale. La maggior parte, per lo meno stando a quanto stiamo vedendo su Twitter in queste ore, sono decisamente ironiche, e del resto non poteva essere altrimenti dopo un 2020 a dir poco disastroso: perchè non sdrammatizzare un po’? Più in basso trovate ad esempio lo scatto pubblicato da Alessandro Carcaterra, che con molta ironia ha scritto “BUON ANNO.. e che stavolta sia con tutte le enne”, con l’aggiunta di un’immagine con due bastoncini colorati nelle mani di altrettante persone. Se voleste vedere altre immagini utili per fare gli auguri di buon anno 2021 vi basta scorrere la pagina. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IMMAGINI BUON ANNO 2021, AUGURI CON FOTO IRONICHE

Nelle prossime ore, oltre a scambiarci gli auguri via testo, saranno moltissimi le immagini inviate via chat e social per augurare un buon anno 2021. Fra video da spedire su WhatsApp, ma anche gif (le immagini animate), foto da scambiarsi via Pinterest e Instagram, ce ne è davvero di ogni tipo. La più gettonata resta quella con la classica scritta “Buon anno 2021” o eventualmente in inglese “Happy new year 2021”. Nella maggior parte delle immagini, poi, si vedono due calici vicini, classico simbolo del brindisi con le immancabili bolliccine, e un altro must sono i fuochi d’artificio, che quest’anno mancheranno vista l’assenza di eventi nelle piazze italiane e in quasi tutto il mondo. Ci sono poi le immagini di buon anno 2021 con le frasi ad effetto come ad esempio fra le più usate “Non conta la destinazione ma il viaggio”, e infine, non possono mancare quelle ironiche e divertenti, che ironizzano in particolare sul 2020 funesto che sta, finalmente, per chiudersi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IMMAGINI BUON ANNO 2021, AUGURI DA PINTEREST A INSTAGRAM

Siamo ormai giunti ufficialmente all’ultimo giorno di un anno che in tanti desidereranno dimenticare per sempre. Il countdown che segnerà l’inizio degli auguri di Buon anno 2021 sta per terminare e per l’occasione non possono mancare oltre alle consuete frasi e citazioni anche le immagini da abbinare ai nostri sempre originalissimi auguri per l’anno in arrivo. Il nuovo, si sa, spaventa sempre, ma l’ignoto questa volta non deve affatto incutere timore. L’augurio maggiore da fare a parenti ed amici sarà senza dubbio quello di poter vivere presto un anno nuovo di speranza e buoni propositi da portare a termine. Le immagini che in queste ore popolano i social sono però soprattutto legate all’addio per nulla amaro o nostalgico da dare al 2020. Facendo un giro sui social non mancano le foto ed i video all’insegna dell’ironia in vista dell’arrivo del nuovo anno per il quale, considerando quanto accaduto con quello che stiamo per salutare, in tanti abolirebbero gli auguri, ritenendoli ormai superflui e poco credibili. Su Instagram è l’ironia a farla da padrona, come il video della canzone di Lorenzo Baglioni dedicata proprio al 2020 e che potremo condividere con i nostri amici strappando loro un sorriso.

IMMAGINI AUGURI BUON ANNO 2021: TRA VIDEO E GIF

La distanza e la speranza saranno anche per questo inizio di 2021 i termini ricorrenti che ci ricorderanno quello che abbiano ad oggi vissuto. Sempre da Instagram c’è una immagine molto eloquente che evidenzia questo concetto. Se volete augurare un Buon anno 2021 anche all’insegna della riflessione, potrete puntare sulla prima delle immagini che vi proponiamo a seguire. “Usare di più la bici, tornare ad abbracciarsi, mangiare a Km 0, silenziare qualche chat di Whatsapp: sono solo alcuni dei nostri “sani” propositi per il 2021 che ci aspetta”: recita così la didascalia ad un altro video Instagram da condividere anche con i nostri contatti Whatsapp. Anche Pinterest ci viene in soccorso con una serie di immagini iconiche che segnano la fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno, come quella di una clessidra dell’anno che stiamo per salutare la cui sabbia va a formare il 2021 (clicca qui) o la classica gif con l’occorrente per un imperdibile brindisi (clicca qui).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Baglioni (@lorenzobaglioni1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ma (@sabrinacheguarda)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dottori.it (@dottori.it)



© RIPRODUZIONE RISERVATA