IMMAGINI BUON SAN VALENTINO 2020/ Su Pinterest romanticismo con Snoopy protagonista

- Emanuela Longo

Immagini buon San Valentino 2020: ecco una serie di foto e gif con tema centrale l’amore, Snoopy e il super protagonista di Pinterest

immagini san valentino pixabay
Buon San Valentino, foto Pixabay

Romanticoni d’Italia, oggi, in occasione della festa di San Valentino, avrete quasi certamente fatto incetta di immagini super dolci da dedicare alla persona amata. Se pensate di non avere più alcuna fonte di ispirazione, vi sbagliate perchè in vostro soccorso arriva Pinterest, il social network basato sulla condivisione di fotografie, video e immagini. Se non siete ancora iscritti, sarà sufficiente accedere anche tramite il vostro account Facebook o con l’account mail di Gmail per iniziare subito la ricerca delle immagini preferite, in questo caso a tema San Valentino. Dalla barra di ricerca, scrivendo “Buon San Valentino”, sarà possibile fare una full immersion di foto e gif al altissimo tasso di romanticismo, tra cuori, dediche e pioggia di rose rosse ma a vincere è soprattutto Snoopy che per l’occasione diventa super dolce tra dediche, occhi sognanti e abbracci in tenera compagnia dell’inseparabile Woodstock. Una volta scelta la foto preferita sarà possibile salvarla nella propria board o direttamente sul Pc per poi inviarla alla persona amata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ILLUSTRAZIONI E DIPINTI FAMOSI

Questo San Valentino 2020 non volete essere banali? Sicuramente la solita frase inviata tramite un messaggio o scritta su un biglietto bianco non è poi così originale, quindi perché non accompagnarla con un’immagine o una foto che sprizza amore e romanticismo da tutti i pixel? Oltre alle foto ironiche, con immagini divertenti o scene di film romantiche. Se non amate i soliti cuoricini, anche se animati in simpatiche GIF, e tutti i simboli di San Valentino non fanno per voi, potete andare sulle immagini più originali, magari illustrate da qualche artista, o potete dedicare un dipinto famoso, come l’intramontabile Bacio di Hayez. Per trovare questo tipo di immagini potete semplicemente cercare i dipinti romantici più famosi o andare alla ricerca di illustrazioni grafiche sui social. Esistono diversi account aperti dove i più bravi illustratori condividono disegni molto belli e originali.

View this post on Instagram

Happy Valentine’s Day ❤️❤️❤️

A post shared by Cute illustrator (@anyaillus) on

Immagini ironiche per augurare un buon San Valentino con le immagini

Le immagini di San Valentino con cuori, cioccolatini, palloncini ed orsetti non fanno al vostro caso? Se siete degli innamorati fuori dal comune e le foto sdolcinate non fanno parte della vostra routine di coppia, non abbandonate questo articolo perchè potrebbe esserci spazio anche per i romantici meno tradizionali. Amate stuzzicare il partner con Gif e foto provocanti e al tempo stesso ironiche? Allora siete nel posto giusto poichè stiamo per consigliarvi un sito dal quale trarre ispirazione per i vostri invii via Whatsapp, Facebook e Twitter che faranno sorridere come il primo giorno la persona del vostro cuore. Si tratta del portale Tenor.com che racchiude il meglio delle Gif attualmente in circolazione. Accedendo nella home del sito sarete subito attratti dalla categoria “happy valentines day” ma anche “valentines”, ma digitando direttamente nella barra di ricerca “San Valentino” vi spunteranno anche le Gif meno tradizionali, da Barbara d’Urso con tanto di cuore rosso tra le mani a quella del gatto imbronciato che si copre con un ombrello dalla pioggia di cuori passando per Mara Maionchi adirata con il suo “Non ti amo, no!”. A voi la scelta in base al San Valentino che avete scelto di festeggiare! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CUORI, INNAMORATI, PALLONCINI: L’AMORE NELLE FOTO

Eccovi altre immagini per la festa di San Valentino, delle foto che potrete usare in queste ore come messaggio da spedire al vostro partner, ovviamente, a corredo di una bella frase d’auguri. In rete ne abbiamo trovate di ogni tipo, quasi tutte con l’amore “sullo sfondo”. Spazio ad esempio a due bei palloncini ad aria a forma di cuoricini, completamente rossi come è giusto che sia. Non può mancare una coppia di innamorati sdraiati sul pavimento, che si sorridono e si baciano, circondati da cuori. Uno scatto decisamente romantico che potrete utilizzare anche come post social, magari su Facebbok o Instagram, senza dimenticarsi di Twitter, per fare gli auguri al mondo intero. Bella anche l’immagine romantica con una tavola imbandita con coltello, forchetta e cucchiaio, con dei cuoricini e una tovaglia rossa, con una rosa. Infine, una serie infinita di palloncini rossi nel cielo, una splendida immagine che potrete dedicare alla vostra bella, della serie: “tanti palloncini quanto ti amo amore mio…”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IMMAGINI BUON SAN VALENTINO 2020/ LE FOTO D’AMORE PIÙ BELLE: LUCCHETTI, CUORI E…

Nuovo appuntamento con le immagini più belle per la festa di San Valentino 2020. Come vi abbiamo già spiegato, molti manderanno gli auguri al proprio fidanzato o alla propria fidanzata, attraverso le applicazioni di messaggistica, e con grande probabilità, oltre a delle belle parole, verranno spedite anche delle immagini romantiche. Inoltre, sono tantissimi coloro che in queste ore stanno pubblicando dei post sull’argomento, di conseguenza, abbiamo deciso di pubblicare anche noi delle immagini che potrebbero tornarvi utili. Fra i tanti scatti romantici in rete, non possono mancare anche i nostri amici a quattro zampe. Nello scatto che trovate qui sotto potrete così vedere un gatto e un cane, tipicamente “nemici”, mentre stanno sdraiati vicini, con tanto di cuori. Un’altra immagine, invece mostra una coppia di fidanzati nascosta da un enorme cuore rosso. Infine, un lucchetto, classico simbolo dell’amore, con la scritta “love”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IMMAGINI SAN VALENTINO INSTAGRAM E WHATSAPP: COME SCARICARE FOTO D’AMORE

Questo è il giorno in cui si celebra l’amore, in tutte le sue forme. Il 14 febbraio è San Valentino, giorno in cui nell’antica Roma si festeggiava la fertilità, mentre ora si celebrano gli innamorati. Come accaduto per le festività precedenti, è caccia alle immagini per gli auguri di Buon San Valentino 2020. Potete condividerle sui social, su WhatsApp o stamparle per realizzare una cartolina originale. Ma come si scaricano gratis sul proprio computer, smartphone o tablet? La procedura è molto semplice. Partiamo da cellulari e tablet: dovete posizionare il dito sull’immagine o GIF da scaricare facendo una pressione prolungata, poi dovrete selezionare la voce “salva” per memorizzare l’immagine scelta, che così finisce nella galleria fotografica del dispositivo. La procedura per salvare le immagini di Buon San Valentino 2020 su pc è altrettanto semplice: bisogna posizionare il cursore del mouse sull’immagine, cliccare col tasto destro e selezionare la voce “salva con nome”. Poi dovrete selezionare la cartella in cui memorizzarla. (agg. di Silvana Palazzo)

IMMAGINI BUON SAN VALENTINO 2020: FOTO D’AMORE

Proseguiamo la nostra carrellata delle immagini per la festa di San Valentino. Oggi, 14 febbraio 2020, è il giorno degli innamorati, e saranno milioni le foto che verranno scambiate via messaggio tramite WhatsApp, sms o Facebook Messenger, ma anche postate sui social, a cominciare da Instagram, Twitter e Facebook. Noi abbiamo cercato di facilitarvi la ricerca, riunendo in un solo spazio alcune delle immagini più carine che abbiamo trovato in rete. Ce ne è per tutti i gusti ma non possono mancare i cuori in tutte le salse. Del resto oggi è il giorno dell’amore e quale simbolo rappresenta di più l’unione fra due persone se non appunto un bel cuore rosso pulsante? Non mancano poi le classiche scritte love, o anche il segno del cuore con le mani, altro “classico” in voga soprattutto negli ultimi anni. Non vi resta quindi che scorrere questa pagina, arrivare fino in fondo, e scaricare la foto che più vi aggrada. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IMMAGINI BUON SAN VALENTINO 2020: CUORE… DI CIOCCOLATO

Quale modo migliore se non quello di fare gli auguri di San Valentino con delle belle immagini? La nostra redazione ha deciso di raccoglierne qualcuna per voi, inserendole in fondo alla pagina. Si tratta di foto che potrete utilizzare per mandare gli auguri via WhatsApp, sms o Facebook Messenger, ma anche come post social, che sia Facebook, Instagram o Twitter, per un augurio di San Valentino all’umanità. Cominciamo con un bello scatto di due orsetti pupazzi che si abbracciano, fotografati di schiena, con la scritta: “Buongiorno e buon San Valentino! A chi è innamorato, a chi non lo è più, a chi presto lo sarà di nuovo”. Il 14 febbraio, come si sa, è anche il giorno in cui si regalano i cioccolatini. Ecco perchè abbiamo scelto uno scatto con un gustoso cuore di cioccolato, con annessa la didascalia: “Il gesto più bello che può fare la persona che ami è sorridere con gli occhi ogni volta che ti guarda”. Infine una foto con un taccuino e una penna, con la scritta: “L’amore non è solo oggi, l’amore è tutti i giorni dell’anno…”, con l’aggiunta di due cuori. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IMMAGINI BUON SAN VALENTINO 2020: CUORI O ROSE ROSSE?

San Valentino 2020 tra cuori pulsanti e rose rosse è finalmente arrivato, per la gioia degli innamorati e l’incubo dei single. Quale miglior modo di augurare uno splendido 14 febbraio se non con una serie di immagini sdolcinate da mandare su Whatsapp e condividere con la persona amata? Se siete degli amanti distratti e vi siete ricordati solo all’ultimo del giorno di San Valentino, avrete indubbiamente l’intera giornata per recuperare e riuscire a fare un regalo d’amore da destinare alla persona del vostro cuore. Nel frattempo però potreste sempre portarvi avanti inviando una immagine romantica magari già arricchita da una frase ad hoc con la quale fare bella figura anche su Facebook, Twitter o Instagram. I social, infatti, continuano ad essere il teatro principale di ciascuna emozione, dunque anche per la festa di San Valentino potrebbero rappresentare la “piazza” virtuale nella quale dichiarare o ribadire il vostro amore alla persona amata. A questo punto, la scelta delle immagini o delle GIF migliori farà la differenza! L’ideale sarebbe puntare sull’originalità anche se la tradizione vuole che nel giorno in cui il buon Cupido sarà più impegnato che mai, non debbano mai mancare cuori, meglio se “animati”, con i quali manifestare il proprio nobile sentimento nei confronti del partner.

IMMAGINI AUGURI SAN VALENTINO 2020: DOVE TROVARE LE MIGLIORI?

Siete a caccia delle migliori immagini per augurare un romantico buon San Valentino alla persona che è riuscita a fare breccia nel vostro cuore? In fondo alla pagina troverete una nostra selezione delle migliori. Il vostro è un amore romantico, a base di cuori pulsanti o la vostra relazione si basa sull’ironia e sulla simpatia? Qualunque sia il ritmo con il quale battono i vostri cuori, sappiate che una bella immagine potrebbe salvarvi in assenza di una frase particolarmente originale. Ecco dove potrete trarre ispirazione per il vostro San Valentino: il sito Pixabay.com propone un ampio ventaglio di immagini super romantiche pensate per questa ricorrenza. Scrivendo nella barra di ricerca “San Valentino” vi comparirà una carrellata di foto dove i temi dominanti saranno cuori, rose e sguardi d’amore. Anche Pinterest offre in tal senso una vasta scelta di immagini bellissime alcune delle quali da scaricare, stampare e persino ritagliare, per un messaggio romantico (e cartaceo) da allegare al vostro dono. A seguire, infine, una nuova carrellata di foto che potreste usare per i vostri messaggi Whatsapp ad altissimo tasso di dolcezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA