Immagini Natale auguri buone feste 2020/ Whatsapp: video personalizzato Babbo Natale

- Hedda Hopper

Immagini Natale Auguri Buone Feste 2020! Gif e video per Whatsapp e Telegram: ecco i migliori modi per stupire la rubrica di contatti. Video personalizzato con Babbo Natale.

albero natale 2020 milano1280 640x300
L'albero di Natale in piazza Duomo a Milano

Tra le immagini utilizzate per fare gli auguri di buone feste e buon Natale 2020 è ormai esplosa una mania su Whatsapp. Un’app infatti permette di modificare e personalizzare a proprio piacimento un video dove Babbo Natale va a fare i nostri auguri alle persone a cui vogliamo bene. Chi non l’ha ricevuto alzi la mano, perché se inizialmente questo video era circolato già settimane prima di Natale ieri c’è stato un vero e proprio boom di download che hanno portato la gente e a sorridere grazie all’affetto ricevuto dai propri cari in un momento del tutto particolare. È inutile negare che quest’anno qualcosa c’è mancato, visto le limitazioni che ci hanno impedito di condurre una vita normale da un anno a questa parte e che si sono intensificate in questi giorni di così grande festeggiamento e tradizione. (agg. di Matteo Fantozzi)

FOTOMONTAGGI DI FINTE CHAT

Video, gif animate e le immancabili app che consentono di inviare breve clip animate sovrapponendo voci e volti di chi vogliamo noi, certo: ma a Natale 2020 a spopolare oltre ai meme con cui oramai quasi tutti hanno dimestichezza nel creare sono anche le immagini di finte chat o comunque conversazioni su Whatsapp inventate che riguardano personaggi celebri o la nostra stessa rubrica di contatti: quella delle chat fittizie è una moda già molto in voga ma che negli ultimi tempi ha preso piede e che per coloro che vogliono essere originali può rappresentare un’ottima alternativa per fare gli auguri di Buon Natale.

L’essenziale è avere uno smartphone e fare uno screenshot di una stanza di chat e poi incollarci su una foto di altre conversazioni o cambiare manualmente il testo sovrapponendolo a quello esistente ma, come detto, all’occorrenza esistono semplici applicativi online o scaricabili negli store di Google ed Apple che ci danno già pronto il “background” così che dobbiamo solo inserire il testo fittizio e il nome e profile pic delle persone che stanno parlando. In alcuni casi l’effetto sarà esilarante dato che queste finte chat possono apparire vistosamente ironiche ed artefatte ma in altri così vere da creare imbarazzo: quindi il consiglio è sempre quello di non esagerare, stare attenti a ciò che si scrive e puntare sempre sull’ironia piuttosto che sulla grossolanità. In fondo, è pur sempre Natale… (agg. di R. G. Flore)

IMMAGINI E FRASI, NATALE AUGURI BUONE FESTE 2020: ECCO LE PIU’ BELLE

Signore e signori è l’ora di pranzo, dell’ennesima abbuffata, e allora cosa c’è di meglio che usare le immagini della tavola imbandita per augurare Buone feste a parenti e amici? In questo momento in cui bisogna stare lontani e bisogna stare in casa, le cose per tutti sono un po’ complicate ma sicuramente sui social e nelle chat si comincia ad augurare un buon pranzo di Natale sia che uno potrà passarlo in famiglia e sia che qualcuno possa ancora farlo da solo in attesa di tempi migliori. E allora cosa succederà ai nostri telefoni quando sarà l’ora di sedersi a tavola? Siamo sicuri che dolci e panettoni a quel punto la faranno da padrone tra qualche minuto, non ci rimane che attendere per averne conferma.

#MerryXmas E’ L’HASHTAG PER AUGURARE BUONE FESTE 2020 A PARENTI E AMICI SUI SOCIAL

Mentre sui cellulari, smartphone e tablet impazzano nelle chat le immagini e le frasi giuste per gli auguri di Buone Feste 2020, sui social impazza l’hashatag che nessuno si aspetta ovvero #MerryXmas. E’ proprio con questo curioso modo di augurare buon Natale che sui social continuano a moltiplicarsi gli auguri per un Natale di un anno difficile e che mai come quest’anno era atteso proprio per salutare l’anno che è stato, mesi difficili che abbiamo passato in casa tentando di rimanere al sicuro. Le foto e le gif si sprecano anche questa mattina tra Babbo Natale pronto ad augurare il meglio a tutti e chi, invece, ha un solo pensiero: dimenticare la maratona di ieri sera (a tavola) e iniziare quella di oggi a pranzo. Voi avete già usato l’hashtag per i vostri auguri?

GIF E IMMAGINI DI AUGURI BUONE FESTE 2020 TRA BABBO NATALE E GESU’

Lo sappiamo già, il vostro telefono continua a tremare e suonare ormai da ieri sera da quando alla mezzanotte la Vigilia ha lasciato il posto al Natale. Le famiglie sono state costrette a separarsi e ancora di più quest’anno le immagini e le frasi per fare gli auguri di Buone Feste 2020 sono apprezzate e utili. Naturalmente hanno avuto ancora la meglio i pensieri natalizi classici, dalle foto e le gif con gli alberi di Natale (alcuni ha usato i propri come sfondo di selfie e foto in formato cartoline da inviare a parenti e amici per sentirsi più vicini) e quelli con il Presepe, simbolo del Natale con la nascita del Bambin Gesù allo scoccare della mezzanotte. Altri ancora però, soprattutto i più giovani, preferiscono ancora il profano al sacro e così via libera a gif animate con cani o personaggi delle serie tv.

CAN YAMAN AFFOLLA I CELLULARI TRA IMMAGINI E FRASI DI NATALE

Proprio in quest’ultima categoria troviamo anche Can Yaman. L’attore turco ha portato un vero e proprio boom di ascolti a Mediaset che adesso si prepara ad ospitarlo in prima serata non solo come protagonista di DayDreamer ma anche come ospite di Maria de Filippi. Presto l’attore sarà anche testimonial di un noto marchio di pasta italiana e e poi protagonista di Sandokan, e allora quale migliore versione di lui per augurare un Buon Natale alle amiche? Naturalmente non manca la versione Babbo Natale e nemmeno quella in cui lo vediamo pronto con un carico di doni dietro la nostra porta, chi è la fortunata ad aver ricevuto queste immagini oggi sul suo telefono al risveglio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA