ARTIMONDO/ Natale, le idee regalo che possono far vincere uno sconto

Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali. Con la Wishlist di Artimondo è possibile partecipare a un concorso per vincere uno sconto. Ci spiega come SIMONE DEL BIANCO

22.11.2014 - La Redazione
Artimondo_NataleR439
Le creazioni natalizie degli artigiani

La festa più attesa dell’anno è ormai vicina e mentre appaiono le prime luci colorate per le vie delle città e si pensa già a menù e addobbi natalizi, grandi e piccini cominciano a esprimere milioni di desideri e fare lunghe liste di regali attesi…

Per rendere tutto ancora più magico la letterina a Babbo Natale quest’anno è virtuale: con la Wishlist disponibile sulla pagina Facebook di Artimondo Italia, è infatti possibile esprimere i propri desideri comodamente dalla poltrona di casa.

Un Natale ricco di novità perché oltre alla letterina formato digital, Artimondo ha organizzato anche uno speciale concorso “Vinci il Natale di Artimondo” che permette a tutti coloro che utilizzeranno l’applicazione Whishlist dal 17 Novembre al 12 Dicembre, di vincere un voucher sconto utilizzabile su Artimondo.it. Partecipare è semplicissimo, basta visitare la pagina Facebook di Artimondo Italia e selezionare gli articoli preferiti. Tantissimi i prodotti disponibili, tutti realizzati con la passione e la saggezza delle mani artigiane: presepi in legno, prelibatezze dolci e salate, decorazioni e addobbi per la casa e per l’albero e tanto altro per rendere il vostro Natale ancora più unico!

Una unicità che è propria delle creazioni artigianali, come descrive bene Fausto Gilardoni, titolare dell’azienda presente su Artimondo. “I nostri prodotti, qualitativamente superiori rispetto agli addobbi prodotti in serie, regalano emozioni e portano vivacità e colore nelle case”. Fausto e sua moglie Iris realizzano palline in vetro soffiato decorate una a una a mano utilizzando colori sempre nuovi e ispirandosi ai tradizionali temi natalizi. “Ogni oggetto è irreplicabile e questo è il motivo per cui con passione ed orgoglio ci dedichiamo al nostro lavoro, per creare pezzi esclusivi che rendano unico e speciale il Natale”.

Oltre alle palline in vetro soffiato, centritavola e coloratissime ghirlande fanno parte delle chicche artigianali che potrete aggiungere alla vostra Whishlist. Michele Cuomo, uno dei numerosi espositori presenti all’Artigiano in Fiera e su Artimondo.it, ci racconta cosa c’è dietro alla produzione delle sue ghirlande: “Raffinatezza, creatività e artigianalità sono, oltre ai materiali, ciò che mettiamo in ogni singolo articolo”. Titolare della Patrizia B creazioni, il signor Michele e sua moglie Patrizia, realizzano splendide ghirlande e centritavola natalizi utilizzando legno, passamanerie, pistilli, fiocchi e fiori; il risultato è un prodotto raffinato e romantico interamente fatto a mano.

Il calore della famiglia, la magia delle decorazioni e le squisite cene renderanno, insieme ai regali di Artimondo, unico il vostro Natale. Auguri di cuore e buone feste a tutti!

(Simone Del Bianco)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori