MADE EXPO/ Da novembre ’15 parte CASA MADE, tour itinerante in nove città italiane

Al via a novembre 2015 CASA MADE, tour sul mondo della casa e del design organizzato da MADE expo. Girerà per nove città italiane fino a maggio 2016, soddisfazione per l’ad Giovanni De Ponti

26.06.2015 - La Redazione
DePonti_ok
Giovanni De Ponti

L’evento espositivo che viene visto dagli addetti come un altro vero boom. Dopo il grande successo della fiera nel marzo scorso, parte la nuova iniziativa degli stessi promotori di MADE expo (rassegna biennale di architettura, design ed edilizia). so chiamerà e sarà un tour itinerante in ben nove città italiane, da nord a sud, con l’obiettivo di far vivere i prodotti esposti in un contesto vivace e dinamico. Questo innovativo format farà conoscere al pubblico professionale e ai privati nuove idee e proposte per costruire e ristrutturare la casa; prevederà tre giornate con incluso il week-end dedicate a chi vuole conoscere e incontrare le esigenze contemporanee di comfort, risparmio energetico, sicurezza e qualità, con nuovi materiali e soluzioni performanti sia in fase di costruzione sia di riqualificazione. Il progetto vincente di CASA MADE sarà quello di fornire soluzioni più innovative e competitive veicolandole direttamente agli utenti finali e a tutti i professionisti che si occupano di costruire e ristrutturare.

Secondo l’amministratore delegato di MADE expo, oltre che direttore generale di FedelegnoArredo, Giovanni De Ponti, «il progetto CASA MADE certifica l’impegno di MADE expo nei confronti delle aziende. Questa fiera non si ferma ma, in attesa dell’edizione prevista nel 2017, propone un nuovo connetto di prossimità all’utente finale, cogliendo un’esigenza di mercato emergente». Si prospetta dunque interessante e prestigiosa quest’iniziativa nel mondo del design e dell’architettura, tanto da far concludere ancora l’ad: «CASA MADE permette agli espositori di raggiungere il loro target, dal rivenditore al consumatore finale, sul territorio. Inoltre il layout sviluppato ad hoc in funzione di ogni tappa permette di stimolare l’interesse anche di rivenditori e distributori, ampliandone la visibilità locale».

A questi importanti progetti si aggiunge una sempre e continua motivazione verso l’internazionalizzazione: infatti, a Mosca dal 15 al 18 ottobre 2015 è in programma MADE expo WorldWide a cui si aggiunge un fitto programma di nuove missioni all’estero.

Ecco il calendario del tour in giro per l’Italia di CASA MADE: primo appuntamento a Firenze (20/22 novembre), seguiranno Padova (27/29 novembre), Bari (15/17 gennaio 2016), Roma (29/31 gennaio), Parma (12/14 febbraio), Verona (19/21 febbraio), Rimini (26/28 febbraio), Catania (11/13 marzo), Torino (6/8 maggio). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori