MACCHINE UTENSILI / Lamiera 2017: debutta ECOCOATECH, salone innovativo per la verniciatura

- La Redazione

Macchine utensili, Lamiera 2017: alla manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili debutta ECOCOATECH, salone innovativo per la verniciatura

logo_ucimu
Ucimu - Sistemi per produrre

A debutta . La manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie innovative legate al comparto è in programma dal 17 al 20 maggio 2017, nel prestigioso quartiere espositivo di fieramilano Rho.
Sarà l’occasione, come riporta, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, per presentare al pubblico ECOCOATECH, l’area dedicata alla verniciatura, ai prodotti e processi applicativi e alle innovazioni in questo ambito. Realizzata in collaborazione con ANVER, Associazione Verniciatori Industriali, l’area presenterà tutti i processi interoperazionali più innovativi per la verniciatura della lamiera. Torna così una vetrina internazionale di riferimento per il settore della verniciatura e altri trattamenti ad essa correlati ove, oltre alla zona espositiva, saranno organizzati seminari ed incontri tecnici a cura di ANVER. 
LAMIERA 2017 è stata presentata lo scorso 26 ottobre ad Hannover: all’incontro sono intervenuti Massimo Carboniero, presidente di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, Alfredo Mariotti, direttore della mostra e Riccardo Gaslini, direttore fiere UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori