Incidente Fabio Fognini a Ballando con le stelle 2025: quasi 'strangolato' dalla gonna di Giada Lini! Alberto Matano scioccato

Fabio Fognini si commuove a Ballando con le stelle 2025: Per i miei figli mi butterei nel fuoco”

Dopo Andrea Delogu e Barbara D’Urso a scendere in pista a Ballando con le stelle 2025 è Fabio Fognini in coppia con Giada Lini. La sua esibizione sarà dedicata ai tre figli Federico, Flaminia e Farah, hanno tutti i nomi con la ‘F’ perché è una tradizione a cui teneva suo padre. “Voglio dedicare questo ballo ai bimbi perché dal momento che sono nati è cambiata la mia figlia. Quando è nato Federico mi ricordo che quando la dottoressa ci ha dato l’ok per uscire dall’ospedale l’ho guardata e le ho detto adesso cosa facciamo.”



Durante la clip introduttiva all’esibizione, ha spiegato che tipo di padre è: “Quando parlo di loro, è strano forse perché è nato mentre giocavo tanto, mi sono sentito un pochettino lontano e non sono riuscito a stragli vicino come avrei voluto. Lui mi ha fatto cambiare, vedere meglio le cose belle della vita e meno le cavolate. Quando sono nate le mie due figlie sto capendo quando si stiano attaccando a me. Per ora sono il suo fidanzato. Io sono un papà protettivo e posso dire di sentirmi un guerriero e di essere disposto per loro a buttarmi nel fuoco.”

Flavia Pennetta, moglie di Fabio Fognini a Ballando con le stelle 2025



Incidente Fabio Fognini a Ballando con le stelle 2025, la gonna di Giada Lini rischia di ‘strangolarlo’: cos’è successo

Fabio Fognini con Giada Lini a Ballando con le stelle 2025 si è cimentato in un Paso sulle note di Guerriero di Marco Mengoni durante il quale è stata letta la lettera del figlio Federico. Si passa ai commenti e per Ema Stohkolma dovrebbe continuare a fare televisione o la radio. Alberto Matano ha sottolineato l’incidente che Fabio Fognini ha avuto con la gonna di Giada Lini durante l’esibizione ma nonostante tutto ha continuato ad esibirsi: “Hai avuto un atteggiamento maturo”. Durante il ballo, infatti, c’è stata una presa particolarmente acrobatica e la gonna della maestra ha totalmente coperto per qualche secondo tutto il volto e la testa dell’ex tennista che tuttavia ha continuato ad esibirsi. Lo sportivo ha conquistato la giuria ma ha un po’ deluso le aspettative di Selvaggia Lucarelli: “Hai potenzialità ma non stai progredendo, c’è qualcosa che ti frena.” Tuttavia gli da un 7.

Leggi anche

Nikita Perotti fidanzato con Andrea Delogu?/ "Entrerà a far parte della mia famiglia"