Incidente mortale Brescia, nessuno aveva patente/ Tra vittime solo una era minorenne
Incidente mortale Brescia, nessuno aveva patente: tra le cinque vittime c’era una sola minorenne, gli altri non avevano il documento per guidare

Nessuna delle cinque vittime dell’incidente avvenuto sabato sera a Rezzato, in provincia di Brescia, aveva la patente. È questo quanto emerge dalle prime testimonianze dei genitori delle vittime dello scontro frontale tra la vettura nella quale viaggiavano e un pullman, incidente che non ha lasciato scampo a Dennis Guerra, 19 anni, Imad El Harram e Imad Natiq, 20 anni, Salah Natiq, 22 anni, e Irene Sala, di 17 anni. Nessuno di questi aveva la licenza per guidare, ma ancora è da chiarire chi dei cinque era al volante prima dello schianto.
Stando a quanto emerso l’auto era di un amico, che seguiva la vettura da un’altra auto. “Non ci hanno detto ancora chi guidasse, ma mio figlio non aveva la patente, neanche suo cugino né l’amico”, ha confermato il padre di Salah Natiq. Le giovani vittime abitavano con le famiglie tra Vestone, Sabbio Chiese, Preseglie e Villanuova sul Clisi. Lo schianto è avvenuto sabato sera, dopo una grigliata tra amici Sabbio Chiese: i giovani erano diretti a Brescia per incontrarsi con altri ragazzi nei pressi della stazione.
INCIDENTE MORTALE A BRESCIA, I PUNTI DA CHIARIRE
Poco dopo il tragico schianto tra l’auto e il pullman, sul posto è sopraggiunto anche quello che risulta essere il reale proprietario della macchina. Non è ancora chiaro come mai il proprietario si trovasse su un’altra auto. La polizia continua a indagare per fare luce sualcuni punti ancora poco chiari. La dinamica dell’incidente agli inquirenti è però chiara: la Polo sui cui viaggiava la comitiva ha sbandato all’improvviso nella corsia opposta, quella che porta verso il lago di Garda, dove transitava il pullman della International Tour Caldana guidato da un 58enne rimasto illeso.
Come riportato dal Corriere, per ricostruire quello che è avvenuto sabato sera sarà cruciale la testimonianza dell’amico dei ragazzi, proprietario della vettura sulla quale viaggiavano. Ma la sua auto era distante da quella dei cinque giovani al momento dell’impatto e nemmeno lui, secondo le prime rilevazioni fatte dagli inquirenti, avrebbe visto cosa è successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cronaca Nera
-
Giuseppe Pedrazzini/ Il medico: “Odore di rancido dal pozzo, si doveva sentire...”26.05.2022 alle 12:33
-
Claudio Sterpin/ "Liliana? Nessuno è obiettivamente sicuro che sia lei nella bara!"26.05.2022 alle 11:43
-
Brunilda Halla uccisa a 37 anni a Ragusa/ Accoltellata in strada, confessa un uomo26.05.2022 alle 11:07
-
Napoli, ex consigliere comunale rapinato/ "Pistola in faccia a mio figlio 11enne"26.05.2022 alle 10:30
-
Laura Ziliani, confessa Mirto Milani/ La rivelazione dopo un lungo interrogatorio26.05.2022 alle 00:03
Ultime notizie
-
Jean-Luc Martinez, ex direttore Louvre indagato/ "Riciclaggio e complicità di truffa"27.05.2022 alle 00:58
-
Diretta Roland Garros 2022/ Video streaming tv: Sinner e Tsitsipas avanti27.05.2022 alle 00:23
-
DON MATTEO 14, CI SARA'?/ I nuovi personaggi conquistano il pubblico! E Raoul Bova...27.05.2022 alle 00:05
-
QUANDO C'ERA BERLINGUER, DOCUFILM SU ENRICO BERLINGUER/ Diretta: i funerali a Roma26.05.2022 alle 23:47