INCONCEIVABLE/ Nel cast “l’odiato” Nicholas Cage, preso in giro sul web (Rete 4)

- Matteo Fantozzi

Inconceivable in onda su Rete 4 oggi, 13 giugno. Nel cast Nicholas Cage (spesso bersaglio di sfottò sul web), Gina Gershon, Natalie Eva Marie e Nicky Wehlan. Trama e curiosità

Inconceivable 2019 film 640x300
Inconceivable

Inconceivable ha ottenuto un bell’endorsement da parte di un’ampia fetta della critica cinematografica e ha incassato una cifra considerevole in relazione all’investimento iniziale per produrlo. Poche sono state le note di dissenso nei confronti della pellicola, malgrado la presenza di Nicholas Cage.

Nonostante sia uno degli attori più celebri del panorama hollywoodiano, l’attore nipote del ben più celebre regista Francis Ford Coppola non è mai riuscito a conquistare le simpatie della stragrande maggioranza del pubblico, al punto da diventare spesso bersaglio di prese in giro e meme realizzati su internet e postati sui vari social network.

Inconceivable, film con Nicholas Cage e Gina Gershon

Inconceivable va in onda in prima serata su Rete 4 oggi, domenica 13 giugno. Il film è stato firmato dal regista Johnatan Baker e vede nei panni di protagonisti Nicholas Cage e Gina Gershon. Nel cast compare anche la magnifica Natalie Eva Marie insieme a Nicky Wehlan. Nonostante sia presente un attore importante come Nicholas Cage il film si arena dopo pochi minuti con un plot che ha pochi spunti e sa atrocemente di già visto. Sono diversi i momenti in cui ci verrà da chiedersi il perché di questa nostra scelta ma nonostante questo saranno diversi i motivi per arrivare fino alla fine del film stesso con degli spunti che è innegabile siano azzeccati.

Inconceivable, la trama del film

Inconceivable ruota intorno alla storia di Angela, madre di Cora, una bimba di quattro anni. Pur dovendo combattere con le rimostranze del coniuge, molto concentrato sul suo lavoro, il sogno di Angela è quello di avere una famiglia numerosa. La sua amica Linda le presenta Katie, una donna misteriosa e affascinante da poco arrivata in città insieme a sua figlia Maddie. Katie fugge da un passato violento fatto di abusi fisici e mentali ai quali il suo ex compagno era solito sottoporla. Angela e Katie stringono da subito un bel legame, dal quale nasce un’amicizia profonda e sincera che spinge Angela, di comune accordo con il marito, invitano Katie a trasferirsi nella dependance di casa loro per far sì che la donna possa fare da baby sitter a Cora. Tutto sembra procedere senza intoppi, ma poco dopo Angela comincia a notare in Katie dei comportamenti strani, al limite del maniacale, al punto da spacciare Cora per sua figlia davanti alle altre mamme in un pomeriggio di giochi trascorso al parco insieme a Cora. Da questo momento in poi cambia tutto e Katie si rivela per quello che è: ovvero una donna disposta a tutto pur di rovinare la vita di Angela e di suo marito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA