Incubo in Paradiso/ Video Streaming film Rai 2, Samaire Armstrong: gli studi e poi..

- Matteo Fantozzi

Incubo in paradiso in onda su Rai 2 oggi, 15 agosto, alle 21:05. Nel cast Samaire Armstrong, Alexandria DeBerry, Corin Nemec, Callard Harris, Cesar Gamino, Michael McLafferty

incubo paradiso 2019 film 640x300
Incubo in paradiso

La principale protagonista di Incubo in paradiso è l’attrice americana Samaire Armstrong nata però a Tokyo il 31 ottobre del 1980. Dopo aver completato i suoi studi ed aver vissuto per 5 anni in Giappone insieme al padre scozzese e alla mamma italiana ha iniziato ad occuparsi di recitazione per poi esordire al cinema nel 2001 con il film Non è un’altra stupida commedia americana per la regia di Joel Gallen. In carriera può vantare tanti ottimi lavori non solo al cinema ma anche in televisione tra cui Dark Wolf, Stay Alive, Baciati dalla sfortuna, La setta delle tenebr e Boygirl – Questione di sesso tra gli altri. Nel 2001 l’attrice ha iniziato una relazione con Aaron Paul, un collega. La donna nel 2004 è stata ricoverata per quattro mesi all’interno di una clinica di riabilitazione per “problemi personali”. Nel 2012 ha avuto un bambino, di nome Calvin, dal bassista Jason Christopher.

Info Streaming del film Incubo Paradiso

Incubo in paradiso è un thriller girato per la televisione che, come visto spesso in questa estate 2020, ha rubato l’attenzione della prima serata Rai. Nonostante sia un film girato con mezzi ben al di sotto della media di Hollywood quest’opera ha il grande merito di riuscire a dare al pubblico la possibilità di rimanere acceso dall’inizio alla fine con la tensione che si taglia col coltello. Sono evidenti i difetti con qualche momento in cui si scivola nell’incomprensione con una trama non sempre all’altezza delle aspettative create dalla premessa dello stesso film. La visione vale la pena se si tratta di una serata tra amici da passare magari davanti a una bevanda gelosa e magari facendo anche quattro chiacchiere durante la durata, tanto c’è ben poco da perdere. Incubo in paradiso è il film che anima la prima serata di Rai 2, clicca qui per seguirlo in diretta streaming. Clicca qui per il trailer.

Incubo in Paradiso su Rai2

Incubo in paradiso vain onda su Rai 2 per la prima serata di oggi, sabato 15 agosto, alle ore 21:05. Si tratta di una pellicola realizzata nel 2019 gli Stati Uniti d’America e distribuita direttamente sul circuito televisivo con titolo originale Deadly Excursion. La regia è stata affidata a Brian Skiba il quale ha dato il proprio contributo anche per quanto concerne la stesura del soggetto e della sceneggiatura mentre nel cast sono presenti Samaire Armstrong, Alexandria DeBerry, Corin Nemec, Callard Harris, Cesar Gamino, Michael McLafferty e Jonathan G. Rodriguez.

Incubo in paradiso, la trama del film

Ecco la trama di Incubo in paradiso. Una donna americana di nome Samantha sta attraversando un periodo di profonda crisi dal punto di vista sentimentale con il suo matrimonio ormai sull’orlo del baratro. Le cose con suo marito non vanno bene e ogni questione diventa un pretesto per poter litigare con toni eccessivamente drammatici. Consapevole di come ormai tutto sia finito, decide di provare un’ulteriore opportunità per salvare il matrimonio ed in particolar modo vuole concedersi un periodo di relax da trascorrere in una suggestiva spiaggia nello Stato della Florida insieme alla sua adorata figlia adolescente.

Scelgono di sistemarsi in un albergo in maniera tale da non doversi occupare di alcuna esigenza e di dedicarsi esclusivamente a tanto relax sulle dorate spiagge bagnate da un mare cristallino. Tuttavia, quella che doveva essere una vacanza all’insegna del riposo e della possibilità di curare l’aspetto mentale, si trasformerà in un drammatico evento. Infatti le due splendide donne verranno prese di mira da un uomo di nome Javier il quale è naturalmente conosciuto come una sorta di Don Giovanni.

Tuttavia, l’aspetto preoccupante della vicenda non è soltanto legato al fatto che l’uomo sia costantemente alla ricerca di donne single da conquistare, ma che sia alle prese con delle vere e proprie problematiche di natura psicologica che lo portano ad essere violento ed estremamente possessivo.

Dopo aver valutato con attenzione la situazione e pianificato tutto nel minimo dettaglio, l’uomo riesce ad incuriosire le due donne ed organizzare una escursione in barca con tanto di cena a lume di candela nella quale però dovrà essere presente anche la figlia della donna. Ben presto quella che si presentava come una romantica escursione, si trasformerà in un rapimento a mare aperto. Sarà una situazione drammatica nella quale entrambe le donne spaventate da quello che potrebbe accadere, mettono in atto una serie di tentativi di potersi mettere in salvo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA