INES DELL’ANIMA MIA/ Anticipazioni, diretta: Pedro salva Ines da rapimento e la bacia

- Hedda Hopper

Ines dell’Anima mia, anticipazioni puntata 30 luglio: il marito di Ines è morto? Lei parte per il Nuovo Mondo ma la attende una brutta sorpresa

INES DELL ANIMA MIA cs2021 640x300
Inés dell’anima mia

Diretta serie tv Ines dell’anima mia, canale 5: commento live

Don Pedro bacia Ines dopo averla salvata da un rapimento. La giovane donna non prende affatto bene l’intraprendenza dello spagnolo, anche se ne resta evidentemente affascinata. Parlando con un’amica, Ines dice di non sopportare i suoi modi, ma a quanto pare è chiaro a tutti che ci sia attrazione tra lei e l’affascinante Don Pedro. Il carnevale si avvicina, così come la possibile partenza di Ines. Nel frattempo la ragazza ha scoperto che Don Pedro è sposato e non apprezza il fatto che corteggi altre donne. L’uomo, ora che teme per l’incolumità di Ines, si avvicina sempre di più alla ragazza, allo scopo di proteggerla. L’interesse reciproco sembra genuino. E alla festa di carnevale i due si ritrovano a ballare insieme, mascherati, affettuosamente. E’ l’inizio di un nuovo amore, almeno così sembra dato che i due si concedono una notte di passione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ines riceve una pessima notizia

Mentre Ines prosegue il suo lungo viaggio in cerca del marito, riceve la notizia peggiore che avrebbe mai potuto sentire: il compagno Juan sarebbe caduto in battaglia. Ines cerca di non scomporsi e di mantenere la calma, ma ciò che è accaduto la tocca enormemente. Nel frattempo decide di riprendere il viaggio verso la Spagna e di tornare a casa, ma è consapevole che dovrà attendere ancora diverso tempo perché la nave non partirà prima della fine del carnevale. Un’ottima notizia per il conquistador spagnolo Pedro, rimasto affascinato da Ines fin dal loro primo incontro. Quando si incrociano una seconda volta, Pedro le dice di sentirsi legato a lei. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ines in pericolo, si perde nella giungla

Ines è partita per il suo viaggio in cerca del marito, ma non avrebbe mai immaginato che si sarebbe rivelato così lungo e complicato. Durante il viaggio recupera una lettera scritta dal compagno Juan de Málaga, che la rincuora e le spiega di essere impegnato in Perù. Ines è divisa tra gioia e dolore, da un lato vorrebbe aspettare il suo ritorno, dall’altro è su di giri all’idea di ritrovare il suo grande amore e di partire per il Nuovo Mondo. Così si rivolge ad un losco individuo, a capo di una spedizione verso il sud. Quest’ultimo, oltre a scoraggiarla, approfitta di lei, derubandola. Dopo trentacinque giorni di viaggio insieme, l’uomo riesce quasi ad abusare di lei, Ines però trova il coraggio di scappare. Così la giovane donna si perde nella giungla, dove poi viene ritrovata da un conquistador spagnolo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ines verso il Nuovo Mondo

L’attesa è finita. Su Canale5 inizia l’affascinante viaggio con Ines dell’Anima Mia, la nuova miniserie che promette di tenere incollato al teleschermo il pubblico di Mediaset. Stiamo parlando di una fiction che trae spunto dall’interessante e omonimo romanzo storico di Isabel Allende, ambientato nel sedicesimo secolo tra Cile, Perù e Spagna. In questa prima puntata conosciamo subito la protagonista, la giovane e coraggiosa Ines Suarez. La ragazza è in procinto di imbarcarsi per il Nuovo Mondo alla ricerca del marito. Il personaggio di Ines è stato accostato ad altre grandi donne che hanno incarnato al meglio lo spirito del coraggio, come Giovanna D’Arco. Dalle anticipazioni di questa prima puntata scopriamo che una volta giunta nelle Indie, Ines incontrerà il conquistador spagnolo Pedro de Valdivia: come finirà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ines dell’Anima mia, anticipazioni puntata 30 luglio

Parte questa sera, e ci accompagna per tre venerdì, in prima serata su Canale 5 va in onda la nuova miniserie dal titolo Inés dell’anima mia. La protagonista è Inés Suarez che per molti tratti ricorda Giovanna d’Arco, soprattutto per la determinazione e la combattività. Ines si troverà di fronte ad una scelta importante quando suo marito Juan parte per l’America. Lei è decisa a raggiungerlo, motivo per il quale mette dei soldi da parte per partire. Il piano va liscio fino a quando un incontro nel corso del suo viaggio le cambia e stravolge totalmente la vita. Ines incontra il valoroso Pedro de Valdivia, Eduardo Noriega, e se ne innamora follemente. Nasce una passione che non solo Ines non sarà in grado di domare, ma che la porterà a partecipare al suo fianco alla conquista del futuro Cile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La storia nasce dal romanzo di Isabella Allende

Ines dell’anima mia, questa è la serie che prenderà il via proprio oggi, 30 luglio, su Canale5, portando il mondo di Isabella Allende nel venerdì della rete ammiraglia. Quale sarà la reazione del pubblico? Fino a questo momento la serata che apre il week end era occupata da Masantonio e le sue indagini ma da questa sera tutto cambierà a cominciare dal linguaggio e passando poi alla storia e anche alle location. A tenere compagnia al pubblico sarà l’adattamento dell’omonimo romanzo dell’Allende ambientato nella Spagna del sedicesimo secolo e dove al centro c’è la bella Ines Suarez, una giovane donna coraggiosa che decide di partire alla ricerca del marito imbarcandosi per il Nuovo Mondo. A quel punto dovrà districarsi tra il Cile e il Perù per trovarlo fino a che sulla sua strada non incontrerà il conquistador spagnolo Pedro de Valdivia.

Ines dell’Anima mia; Il marito di Ines è morto?

In quel momento la sua vita cambierà e anche il racconto di Ines dell’anima mia che nel secondo episodio in onda oggi dal titolo La conquista di un sogno, spingerà la protagonista ad affidarsi agli uomini di Don Pedro per arrivare a Cusco. Le brutte notizie sono dietro l’angolo visto che grazie all’aiuto di un ufficiale al servizio di Pizarro, Valdivia, scopre che il marito che stava cercando è morto e quindi non può far altro che rientrare in Spagna e tornare a casa, ma lo farà davvero? Proprio quando è pronta a partire capisce che quello che ha conosciuto del Nuovo Mondo non è reale ed entrando in contatto con le popolazioni locali in balia dei conquistatori spagnoli, gli Indi, decidere di cambiare i suoi programmi. Dall’altra parte Valdivia punta a conquistare il Cile e così prova a convincere Pizarro per affidargli una spedizione, che cosa succederà ancora nella serie spagnola in onda da oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA