Infortunio DeMarcus Cousins/ Nba, rottura del crociato per il centro dei Lakers
Infortunio DeMarcus Cousins, NBA: il centro dei Los Angeles Lakers subisce la rottura del legamento crociato. Stagione finita?.

Brutte notizie per i fan dei Los Angeles Lakers: nella notte infatti coach Franck Vogel ha perso una pedina importante ovvero DeMarcus Cousins, che si è infortunato rimediando la rottura del legamento crociato anteriore, durante un allenamento a Las Vegas. E’ quindi davvero un duro colpo per i fan della squadra Nba come per lo stesso centro, che pure si stava rimettendo in forze dopo anche l’ultimo gravissimo infortunio rimediato nella precedente stagione. Cousins infatti si stava con grandissima difficoltà riprendendo dalla rottura del tendine d’achille (motivo per cui il cestista aveva firmato con il Golden State Warriors). L’anno scorso tra tal danno e problemi muscolari (come lo strappo al quadricipite) di fatto Cousins era sceso in campo sul parquet solo in pochissime occasioni, tornando a disposizione per giocare per le Finals contro Toronto. Dopo pure il KO contro i canadesi, il giocatore Nba aveva fatto poi ritorno ai Los Angeles Lakers, con la speranza di riscattare un’annata disastrosa, in compagnia poi di Anthony Davis, ex compagno di squadra ai New Orleans Pelicans.
INFORTUNIO DEMARCUS COUSINS: ROTTURA DEL CROCIATO
E’ quindi un nuovo stop per DeMarcus Cousins, che mette in guai seri giocatore come pure la società di Los Angeles che si dovrò ripetere sul mercato per trovare un suo sostituto. Come è facile immaginare, l’entità dell’infortunio di Cousins è gravissima e il cestista rischia di saltare l’intera stagione dopo lo sfortunato scontro contro il ginocchio di un altro giocatore in allenamento. Per i Lakers non sarà quindi facile rimpiazzarlo, anche perchè Cousins aveva firmato un contratto da un anno a 3.5 milioni di dollari, col precipuo scopo di ricomporre la coppia con Davis. Il mercato ora poi non offre grandi nomi: al momento tra gli svincolati troviamo Kenneth Faried e Marreese Speights, giocatori buoni, ma non del calibro de giocatore di Mobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di NBA
-
Ime Udoka, coach Boston sospeso per un anno/ Relazione proibita con membro staff23.09.2022 alle 10:44
-
Shaquille O’Neal "Terra piatta? Mai ribaltato in volo"/ Con indigeni in Australia…29.08.2022 alle 15:51
-
Vanessa Bryant rivede incidente mortale marito Kobe e piange/ "Non torni indietro"21.08.2022 alle 09:39
-
Elezioni 2022 in un giorno: e il rischio affluenza?/ NBA annulla gare per voto, noi…17.08.2022 alle 14:49
-
Matteo Spagnolo/ "L'Nba è un punto di partenza, sogno la Nazionale, Doncic idolo"05.08.2022 alle 14:00
Ultime notizie
-
Polonia diventerà super potenza militare/ Armi e carri armati per rafforzare arsenale31.01.2023 alle 15:10
-
Achille Lauro: "Mascolinità tossica fa male"/ "Carriera? Non mi pento di nulla"31.01.2023 alle 15:09
-
LDA: web in tilt per lo spoiler di Se poi domani/ "Tu che disegni i silenzi a matita"31.01.2023 alle 15:08
-
Nicole Santinelli, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne/ "Non voglio un uomo..."31.01.2023 alle 15:03
-
Diretta Vasas Conegliano/ Streaming video tv: per il primato, Champions League30.01.2023 alle 20:00