INGA LINDSTROM LEGAMI DI SANGUE, CANALE 5/ Nel cast del film Dietrich Mattausch

- Matteo Fantozzi

Inga Lindstrom legami di sangue in onda su Canale 5 oggi, 11 agosto, dalle 16:30. Nel cast Saskia Valencia, Philippe Brenninkmeyer, Dietrich Mattausch. Le curiosità sul film

inga lindstrom sangue 2019 film 640x300
Inga Lindstrom legami di sangue

Tra i principali protagonisti di Inga Lindstrom – legami di sangue figura l’attore tedesco di origini ceche Dietrich Mattausch nato il 26 aprile del 1940. Ha esordito nel mondo della recitazione nel 1970 ed in particolar modo prendendo parte alle riprese del film televisivo Eine grosse Familie. In carriera può vantare diversi lavori cinematografici di ottimo successo tra cui ricordiamo soprattutto Il record, Maria Stuart, Julius Caesar, Il medico di campagna, Vendetta privata, Il commissario Voss, Attenti a quei tre, Markus Merthin medico delle donne, Buongiorno professore, Squadra Speciale Cobra 11, Amiche nemiche, Tatort, Last cop L’ultimo sbirro e tanti altri ancora. In Italia l’attrice non è molto nota, mentre in patria è considerata una vera e propria star visto che ha recitato in tantissimi film per il piccolo schermo- Sarà dunque interessante vederla in azione in un film come questo.

Info e orario sul film

Inga Lindstrom legami di sangue vain onda su Canale 5 per il pomeriggio di oggi, martedì 11 agosto, a partire dalle ore 16:30. Si tratta di una pellicola realizzata nel 2008 in Germania dalla casa cinematografica ZDF e distribuita direttamente sul circuito televisivo. La regia di questa pellicola è stata affidata a Andi Niessner, il soggetto e ovviamente tratto da uno dei romanzi scritti da Inga Lindstrom con la fotografia di Martin Stingl ed il montaggio curato da Manuela Kempf. Nel cast sono presenti Saskia Valencia, Philippe Brenninkmeyer, Dietrich Mattausch, Uta Schorn, Siemen Ruhaak e Svenja Pages.

Inga Lindstrom legami di sangue

Ecco la trama di Inga Lindstrom legami di sangue. La vita di Valeria non è stata sempre ottimale e soddisfacente per via di alcune problematiche legate soprattutto alla sfera sentimentale e alla quotidianità. Lei è una mamma single che deve occuparsi delle esigenze del proprio figlio di 10 anni, ma anche e soprattutto della sua attività di brillante avvocato. Attualmente vive a Stoccolma ma ha iniziato ad avvertire in maniera impellente l’esigenza di dare una svolta e probabilmente anche rilasciare la stessa città svedese. L’occasione ideale per poter dare una smorzata alla sua quotidianità arriva grazie ad una proposta di lavoro presentata da uno studio legale che vorrebbe fruire della sua collaborazione presso la sede ubicata in una piccola cittadina della provincia di Stoccolma. Senza pensarci più di tanto Valeria decide di accettare questa proposta e quindi di lasciare la sua attuale casa a Stoccolma per andare a vivere nella più tranquilla e rilassante cittadina di campagna.

Si dimostrerà una scelta di vita molto importante che le permetterà di conoscere un uomo di nome Olof che è proprietario di un importante birrificio ubicato in questa zona periferica e che peraltro è uno dei più grandi amici del nuovo capo di Valeria. Olof, inizialmente non sembra essere entusiasta dell’arrivo della donna in quanto per tanti anni ha tenuto nascosto alla propria famiglia un incredibile segreto che riguarda proprio Valeria. L’uomo cerca di stare lontano da Maria, ma quest’ultima farà la conoscenza del genero di nome Marcus.

Una storia molto complicata con intrecci davvero incredibili anche perché si scoprirà che Valeria è la figlia biologica del Birraio e che soprattutto tra lei e quello che è l’attuale marito della sua sorellastra inizia ad esserci un legame piuttosto forte e un’attrazione fisica che potrebbe far nascere da qualsiasi momento una relazione extraconiugale. Infatti non passeranno molti giorni prima che tra Marcus e la stessa Valeria scoppi l’amore per altro ricambiato da entrambi. Purtroppo nonostante Marcus con sua moglie abbia ormai un rapporto destinato a terminare, dovranno fare i conti con quello indicato come il classico legame di sangue. Sarà il momento cruciale per scoprire quanto forte sia questa passione improvvisamente nata tra i due.



© RIPRODUZIONE RISERVATA