INTO THE STORM, ITALIA 1/ Streaming video del film con Richard Armitage (27 giugno)

- Matteo Fantozzi

Into the Storm in onda oggi, 27 giugno, su Italia 1 alle ore 21:20. Nel cast troviamo Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Nathan Krees e Matt Walsh. La trama del film

into the storm 2019 film
Into the Storm

Sarah Wayne Callies è la protagonista del film “Into the storm”. Dopo una serie di apparizioni nelle serie “Law & Order: unità vittime speciali”, “Dragnet” e “NUMB3RS”, Callies ha ottenuto il ruolo di Sara Tancredi in “Prison Break”. Ha interpretato il ruolo nelle prime due stagioni, ma il suo personaggio è stato ucciso nella terza stagione: “Per quanto ci abbiamo provato, io ed i produttori di Prison Break non siamo riusciti a trovare un modo per soddisfare sia le necessità della storia sia le necessità della mia famiglia. Ci siamo divisi, augurandoci reciprocamente buona fortuna. Ho passato momenti meravigliosi lavorando con la squadra creativa e ho molto rispetto per tutti loro; si sono presi molta cura di Sara. Io sono anche enormemente grata ai fan. Sono stati così graziosi e d’aiuto, e spero che continueranno a godersi lo show”, ha detto l’attrice a Tv Guide nel 2007. Nel 2008 però, dopo le reazioni dei fan per la morte del personaggio, Sara è tornata nella quarta stagione della serie. Nel 2010, Sarah Wayne Callies è stata scelta per interpretare il ruolo di Lori Grimes nella serie “The Walking Dead”. L’attrice ha ricoperto questo ruolo dall’inizio della serie fino alla terza stagione. Ricordiamo che “Into the storm” andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Clicca qui per il trailer del film

Nel cast Richard Armitage

Into the Storm film che sarà trasmesso oggi, giovedì 27 giugno, su Italia 1 alle ore 21:20. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche durante la stagione 2014. La pellicola è stata girata come Mockumentary, vale a dire come falso documentario. Il regista del film è stato Steven Quale, mentre la sceneggiatura è stata curata da John Swetnam. I protagonisti della pellicola sono Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Nathan Krees e Matt Walsh. La fotografia è stata invece curata da Brian Pearson. Le musiche sono state create da Brian Taylor mentre il montaggio l’ha curato l’esperto Eric Sears.

Into the Storm, la trama del film

Una sera negli Stati Uniti d’America, quattro studenti liceali fantasticano sul proprio futuro. Improvvisamente però, i ragazzi si mettono in allerta. Dall’interno della vettura viene avvistato un imminente tornado F2 che si avvicina sempre di più fino ad arrivare a colpirli, uccidendoli tutti. A questo punto, la notizia fa scalpore e nella piccola cittadina di Silverton si presenta un gruppo di cacciatori di tornado. I cacciatori si rendono conto che la zona è infestata da tornado F2 ed addirittura F5. Mentre sono alla ricerca delle immagini spettacolari da proporre al loro pubblico, il gruppo di cacciatori di tornado viene contattato da una famiglia intrappolata in un’abitazione, mentre si avvicina a gran forza un tornado di potenza F5. Il gruppo dovrà decidere se continuare con la ricerca o diventare eroi e salvare delle vite per una famiglia malcapitata.

Il trailer del film “Into the Storm”



© RIPRODUZIONE RISERVATA