IRENE E MATTEO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 7/ La coppia più affiatata?

- Jacopo D'Antuono

Irene e Matteo, ecco chi sono: la coppia "perfetta" sbarca a Matrimonio a prima vista Italia 7. La coppia sembra la più affiatata dell'edizione

irene matteo matrimonio prima vista 640x300 Irene e Matteo, matrimonio a prima vista Italia 2023

La coppia di Matrimonio a prima vita Italia composta da Matteo e Irene dovrebbe funzionare, secondo gli esperti del programma, per la loro simile storia familiare difficile, che potrebbe unirli in maniera profonda. Entrambi hanno lamentato che nelle loro precedenti relazioni non fossero capiti a dovere dagli ex partner e chissà che questa sia la volta buona per entrambi. Lui, però, sembra molto insicuro, soprattutto nei primi contatti fisici per le foto di coppia, ma essendo sconosciuti è una circostanza piuttosto comune. Nel corso del ricevimento, invece, i due hanno subito trovato una vera sintonia, aprendosi praticamente subito e non trovando difficoltà a trovare argomenti di cui parlare. (Agg. di Lorenzo Drigo)

Matteo Riva e Irene Pigneri, gli esperti di Matrimonio a Prima Vista Italia 7 scommettono su questa coppia

Ci sono anche Matteo Riva e Irene Pigneri tra i protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia 7. Una coppia che sulla carta sembra davvero potersi avvicinare alla “perfezione”, con la scelta degli esperti che in questo caso potrebbe regalare al pubblico un lieto fine. Ma cosa sappiamo dei neo-sposi? Prima di addentrarci nelle informazioni biografiche dei protagonisti, evidenziamo quanto emerge dalle puntate andate in onda su Discovery, con Matteo e Irene che sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico.

Infatti marito e moglie sembrano essere compatibili al cento per cento: lui sensibile e romantico, lei dolce e affettuosa. In comune hanno la condivisione di alcune esperienze negative in grado di consolidare il loro carattere, ma anche molti interessi ed una vicinanza logistica che sembra poter giocare a loro favore. Infatti entrambi vivono a Milano e se dovessero proseguire il loro percorso non avrebbero problemi legati alla distanza.

Matteo e Irene di Matrimonio a prima vista Italia 7: ecco chi sono

Andiamo ora a conoscere meglio Matteo Riva e Irene Pigneri, indagando sulla loro vita privata. Matteo Riva ha ventinove anni, lavora in banca come consulente. Ama giocare a calcetto e anche prendersi cura della casa. Con la sua Irene, infatti, dividerà vari compiti nel corso di questa avventura, quando dopo il viaggio di nozze accoglierà la ragazza nella sua dimora. Irene Pigneri, invece, ha trentadue anni; lavora come manager e ama la sua famiglia alla follia. Per lei il padre, la sorella e le migliori amiche sono le persone più importanti della sua vita. Purtroppo ha subito una grave perdita nel corso della sua esistenza: la sua mamma non c’è più e questa è una delle esperienze traumatiche condivisa col suo Matteo.

A differenza della famiglia di suo marito, Irene ha avuto al suo fianco tutti i suoi cari il giorno delle nozze. Matteo invece ha sofferto un po’ la solitudine e la nostalgia, ripensando appunto all’amata mamma scomparsa. Difficile capire se i due riusciranno ad arrivare al traguardo di Matrimonio a prima vista Italia 7, ma le premesse per questa coppia sono davvero buone.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie