Irene Pignieri e Matteo Riva ancora insieme dopo Matrimonio a prima vista Italia 2023
La partecipazione a Matrimonio a prima vista Italia 2023 aveva lasciato la speranza a Irene Pignieri e Matteo Riva di poter trovare l’amore, ma la realtà è stata più bella di ogni immaginazione. Il viaggio fatto all’interno del docu-reality di Real time, infatti, ha regalato ad entrambi non solo l’amore, ma anche la voglia di viverlo e di costruire una famiglia insieme. Nel corso dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023, infatti, Irene e Matteo hanno scelto di restare insieme e cominciare una nuova vita di coppia. Nessun divorzio per la coppia che, sin dal fatidico sì, aveva mostrato feeling e complicità.
Una complicità che è diventata sempre più forte nel corso delle settimane e, nonostante qualche piccola incomprensione dovuta principalmente alla poca conoscenza caratteriale, Matteo e Irene hanno deciso di dare una possibilità reale al proprio rapporto.
Irene e Matteo dopo Matrimonio a prima vista Italia: “Ci siamo subito capiti”
Chi ha seguito il percorso di Irene e Matteo a Matrimonio a prima vista Italia non ha mai avuto dubbi sull’epilogo della coppia. I due, infatti, si sono trovati bene immediatamente e, nel corso del tempo che hanno trascorso insieme, si sono trovati sempre meglio. «Abbiamo giocato a carte scoperte», hanno detto, «ci siamo subito raccontati ma soprattutto capiti». Nonostante le paure di lui di essere messo al secondo posto da Irene per il lavoro, il lieto fine è stato inevitabile.
La Pignieri, infatti, ha promesso di non trascurare il rapporto di coppia e di voler dare la giusta importanza al marito con cui ha voglia di costruire una vita insieme. I fan di Matrimonio a prima vista sono pronti a seguire la loro vita anche lontano dalle telecamere.