IRENE VS GIULIO RASELLI/ Uomini e Donne: “stai facendo una figura di mer*a”

- Stella Dibenedetto

Irene, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, litiga con Giulio Raselli dopo una bella esterna: "pensi solo alle bimbemin*ia".

Giulio Raselli min 640x300 Giulio Raselli - Foto Instagram

Nonostante la bella esterna con Giulio Raselli in piscina, Irene non nasconde il proprio fastidio nei confronti del tronista che continua a snobbarla dando attenzioni a Veronica Burchielli che, al momento, è la corteggiatrice che gli piace di più. Dopo aver chiesto di poter commentare la propria esterna senza, tuttavia, riuscirci, Irene sbotta: “Tutte le volte devo stare dietro ad un bimbo che va dietro ad una bimbaminkia. Hai trent’anni, ti sei presentato che vuoi una donna decisa e con un carattere forte e stai facendo delle figure di mer*a”, sbotta Irene che non sopporta l’atteggiamento di Giulio che, invece di commentare l’esterna con lei, preferisce continuare a punzecchiare Veronica con cui continua un botta e risposta nonostante la decisione della Burchielli di dichiararsi per Alessandro. Le parole di Irene fanno infuriare il tronista, ma Irene non cambia idea e resta ferma sulla propria posizione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IRENE CONTRO GIULIO RASELLI DOPO L’ESTERNA

Scintille durante la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Per Giulio Raselli, infatti, sarà una puntata difficile da affrontare. Oltre a subire la decisione di Veronica Burchielli che si dichiarerà per Alessandro Zarino, infatti, Giulio è il protagonista di un’accesa discussione con la sua corteggiatrice Irene. Attratto fisicamente da Irene, Giulio dà vita ad un’esterna molto bella durante la quale non mancano i momenti romantici, come anticipa il Vicolo delle News. Poche parole e molti abbracci e sguardi languidi mettono in evidenza la reciproca attrazione fisica. Tutto vaper il meglio, almeno fino a quando Giulio non si lascia totalmente andare ammettendo di provare nei confronti di Giulia solo un’attrazione fisica. Un’ammissione che scatena la rabbia della corteggiatrice che, delusa dalle parole del tronista, non esita a scagliarsi contro di lui.

IRENE CONTRO GIULIO RASELLI: “PENSI SOLO ALLE BIMBEMIN*IA”

Giulio Raselli, pur stando bene con Irene, decide di essere totalmente sincero con lui dicendole di essere molto attratto fisicamente, ma di non avere ancora quell’attrazione mentale necessaria per portare la conoscenza ad un livello superiore. Il tronista, però, aggiunge che ci sono tutte le premesse per andare avanti e trasformare quella che, per ora, è solo un’attrazione fisica, in un vero e proprio interesse. Le parole di Giulio scatenano la reazione di Irene: tra il tronista e la corteggiatrice parte un botta e risposta molto acceso nel corso del quale la corteggiatrice accusa Raselli di dare importanza solo alle bimbemin*ia riferendosi a Veronica che, con il suo atteggiamento, starebbe diventando la star del programma di Maria De Filippi. L’accusa di Irene fa letteralmente infuriare Giulio che non perde occasione per scagliarsi pesantemente contro la corteggiatrice.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie