Is Morus Relais, incendio villaggio Temptation Island/ Le minacce: “Il direttore..”

- Anna Montesano

L’Is Morus Relais, simbolo di Temptation Island, a fuoco! Un incendio è divampato nel noto villaggio di Canale 5: ecco tutti i dettagli

resort_is_morus_temptation_island
Temptation Island

Fiamme nel villaggio sardo location di Temptation Island e alcune cose della produzione andate in fiamme. Queste sono alcune delle certezze che al momento abbiamo su quanto è successo a Is Morus Relais nelle scorse ore a poche settimane dal ritorno dei protagonisti del programma per nuove riprese. L’incendio è stato doloso e una lettera minatoria lo prova. Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, però, le minacce non sono destinate alla produzione del programma di Canale5 bensì al direttore della struttura, Gianluca Loi, al grido di “Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”. Il direttore ha dichiarato che non si lascerà spaventare e che continuerà a lavorare: “Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro, ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. […]”. Il direttore porterà avanti la stagione, questo è quello che ci tiene a ribadire, la produzione del reality estivo sui sentimenti tornerà nella stessa location? (Hedda Hopper)

Fiamme nel villaggio di Temptation Island

L’Is Morus Relais, simbolo di Temptation Island, a fuoco! È quando accaduto questa mattina, alle 5 circa, come fa sapere l’Unione Sarda. Il noto villaggio dei fidanzati che siamo abituati a vedere in Tv è andato a fuoco in due diversi punti. A quanto pare le fiamme avvolgevano anche un’auto che è poi andata completamente distrutta. Sul luogo sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco della stazione di Cagliari, poi i Carabinieri, che hanno immediatamente evacuato la zona. “La Sala operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un rogo nell’albergo, che si trova nella frazione Santa Margherita di Pula.” si legge sulla fonte. “La squadra di intervento, giunta sul posto, ha evacuato le persone presenti nella struttura e spento le fiamme divampate all’interno nella sala congressi.”

Is Morus Relais in fiamme: trovata una lettera di minacce

L’incendio ha toccato l’area dei congressi e pare ci sia anche una persona ferita. Infatti l’Unione Sarda fa sapere che “Una persona è stata accompagnata, dall’ambulanza del servizio sanitario, in ospedale.” Inoltre “Le fiamme hanno coinvolto anche un’auto in sosta davanti alla struttura. Fondamentale il supporto di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pula.” Ma non è tutto: stando a quanto riportato da Videolina pare infatti che, nei pressi della zona in cui è avvenuto l’incendio, sia stata trovata anche una lettera di minacce indirizzata alla direzione. Che sia stato dunque un attacco intenzionale? Per il momento si tratta di ipotesi che solo le autorità potranno verificare e smentire/confermare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA