Isabella De Candia, fidanzata Francesco Monte/ “È bellissima ma mi ha rapito per…”

- Anna Montesano

Isabella De Candia, la fidanzata di Francesco Monte pronta a tifare per lui per il torneo di Tale e Quale Show 2019. Ma sarà gelosa di Jessica Morlacchi?

Francesco Monte e Isabella De Candia
Francesco Monte e Isabella De Candia (Instagram, 2019)
Pubblicità

Mentre Francesco Monte si prepara a proseguire la sua gara a Tale e Quale Show, dopo aver conquistato un posto al torneo con i sei campioni, la sua fidanzata Isabella De Candia è pronta a tornare a tifare per lui. Nonostante non ami stare sotto i riflettori e si concentri soprattutto sulla sua carriera di modella, Isabella è sempre al fianco di Francesco che, proprio in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di recente, ha sottolineato quanto lei sia per lui importante e quanto la sua vicinanza sia essenziale. “Sono contento, sì. – ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, per poi aggiungere – E’ bellissima, ma ha più che l’aspetto fisico, noi ci troviamo. Non sono mai stato uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro.”

Pubblicità

Isabella De Candia gelosa di Francesco Monte?

E di certo se la bellezza è tanta, sono altrettante le qualità di Isabella De Candia. Non mancano le dediche d’amore social di entrambi, che comunque preferiscono tenere abbastanza lontana dai riflettori la loro storia d’amore. E chissà se avrà preso con ironia il gioco creatosi proprio nello studio di Tale e Quale Show 2019 tra Francesco Monte e Jessica Morlacchi. La cantante, infatti, stuzzica costantemente il suo “rivale”, ammettendo di provare una forte attrazione nei suoi confronti “Anche se è fidanzato con una ragazza bellissima”, ha ammesso in un recente filmato. I due si troveranno fianco a fianco anche nel corso del torneo: come reagirà la fidanzata di Francesco, Isabella De Cadia? Di certo con un gran sorriso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità