Isabella Falasconi, Giuseppe è il nuovo fidanzato/ “Grazie a Uomini e Donne e Maria”

- Anna Montesano

Isabella Falasconi ritrova l’amore con un ex volto di Uomini e Donne: “Lui si chiama Giuseppe, ci siamo incrociati in studio” annuncia su Instagram

isabella falasconi 640x300
Isabella Falasconi

Ricordate Isabella Falasconi? I fan storici di Uomini e Donne sicuramente non avranno dimenticato una delle dame più apprezzate degli scorsi anni. Era il 2015 quando Isabella incontrava nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi Mauro Donà. Dopo poco ebbe inizio una storia d’amore che li portò alcuni mesi dopo a decidere di partecipare a Temptation Island. Il loro percorso si conclude con un lieto fine: la coppia lascia il programma insieme ma i dubbi continuano a persistere. Così, poco tempo dopo, arriva la notizia della loro rottura. Nel 2017 la dama di Uomini e Donne, ormai fuori dal programma da un po’, ritrova l’amore grazie a Luigi, storia che, a quanto pare, è durata qualche anno ma che alla fine si è conclusa. Oggi Isabella annuncia di essere nuovamente innamorata e di un ex volto di Uomini e Donne.

Isabella Falasconi presenta Giuseppe: “Grazie a Uomini e Donne!”

Con un post pubblicato su Instagram, Isabella Falasconi annuncia di essere innamorata: “Amare ed essere amati il vero senso della parola”, è la didascalia che affianca una foto in bianco e nero in cui abbraccia il suo nuovo fidanzato. “Non ricordavo che avessi incontrato una persona nel programma…”, scrive allora una follower, la dama spiega “lì ci siamo incrociati ma non aveva accettato di conoscermi”. Isabella aggiunge poi che si chiama Giuseppe e che dunque la scintilla è scoccata di recente anche se il primo incontro è arrivato a Uomini e Donne. È per questo che ringrazia Maria De Filippi e il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella falasconi (@isabella_falasconi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA