Isabella Ricci, Uomini e donne/ Andrea la corteggia: “Se non mi innamoro…”

- Stella Dibenedetto

Isabella Ricci chiude con il signor Giovanni nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne? Per la dama, in studio, arriva un nuovo cavaliere.

isabella uomini e donne min 640x300 Screenshot da video

Dopo aver chiuso la conoscenza con Giovanni, Isabella Ricci si accomoda nuovamente al centro dello studio di Uomini e Donne per conoscere Andrea, un signore di 54 anni che, dopo essere rimasto colpito da lei seguendo il programma in tv, ha deciso di corteggiarla. “Non ho avuto molte relazioni nella mia vita. Sono convinto che ci sia ancora la possibilità di trovare l’amore. Sono il classico uomo che se non si innamora non va oltre”, spiega Andrea che, esattamente come Isabella, ha una grande passione per gli animali. “Lo conosco volentieri”, dice Isabella. La dama, poi, sceglie di ballare proprio con Andrea il cui arrivo è ben visto anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari che sperano che la dama riesca a trovare l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Isabella Ricci, nuovi pretendenti per lei

Grande entusiasmo da parte di Giovanni che ribadisce il proprio interesse per Isabella con cui ha trascorso una bella serata. A spegnere l’entusiasmo del cavaliere, tuttavia, è Maria De Filippi che racconta come Isabella non abbia lo stesso entusiasmo. “Sono rimasta colpita dal suo atteggiamento perché nella vita normale non avrei continuato a conoscere un uomo che, al primo incontro, si lascia andare ad una serie di complimenti. Ho provato a trovare dei punti d’incontro dandogli più chance. Nelle persone mi piace la consistenza e non ho trovato affinità. Non ho trovato una persona che mi ha chiesto cosa mi piacerebbe trovare. Ho trovato una persona che ha continuamente bisogno di conferme”, spiega Isabella che decide così di chiudere con Giovanni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Isabella Ricci chiude con Giovanni

Isabella Ricci sempre più protagonista di Uomini e donne. Nell’ultima puntata che l’ha vista al centro dello studio, Isabella ha conosciuto il signor Giovanni che, dopo averla vista in tv, colpito dalla sua personalità e dalla sua bellezza, ha deciso di chiamare la redazione per conoscerla e iniziare a corteggiarla. Nella nuova puntata del dating show di canale 5 scopriremo cos’è accaduto tra Isabella e Giovanni. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la dama e il suo pretendente sono usciti insieme, ma a quanto pare, l’appuntamento non ha entusiasmato la dama. Il signore racconterà di essere stato colpito dalla sua freddezza, ma senza telecamere, ha scoperto una signora dolce ed elegante e anche simpatica. Il cavaliere mostrerà molto entusiasmo per la conoscenza con Isabella la quale, tuttavia, non proverà la stessa cosa.

Isabella Ricci, nuovo pretendente per lei

L’incontro con Giovanni non ha lasciato un’impressione positiva in Isabella Ricci che ammetterà di non aver trovato nel cavaliere gli ingredienti giusti per portare avanti la frequentazione. La dama, così, con l’aiuto di Maria De Filippi, annuncerà la volontà di chiudere definitivamente con Giovanni. Tuttavia, per lei, arriverà un altro cavaliere che deciderà di conoscere. Inoltre, Aldo, il signore che sta uscendo con Gemma Galgani, convinto che non potrà mai avere una storia con la dama di Torino, mostrerà interesse nei suoi confronti. Come reagirà Isabella? Accetterà la corte di Aldo o la rifiuterà per rispetto nei confronti della Galgani? Isabella, dunque, sarà una delle grandi protagoniste delle prossime puntate di Uomini e Donne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie