La celebre ballerina Isobel Kinnear a Verissimo ripercorre le tappe della sua carriera, della sua vita privata e sentimentale, tra alti e bassi...
Isobel Kinnear si racconta a Verissimo in vista di un nuovo progetto lavorativo: da Amici passa a Caduta Libera
C’è anche Isobel Kinnear tra le protagoniste di oggi, domenica 7 dicembre, a Verissimo. La celebre ballerina di Amici di Maria De Filippi si trova ad un bivio della sua carriera, con l’ormai certo addio alla scuola di Canale 5 per iniziare una nuova avventura nel cast di Caduta Libera. Un’opportunità che evidentemente la ballerina australiana classe 2003 vede come un upgrade professionale e che vuole sfruttare al meglio, per apportare il suo contributo in un nuovo importante progetto televisivo.
La talentosa ballerina non solo ha doti incredibili, ma ha anche una storia personale molto intensa che raramente ha lasciato trasparire durante Amici. In una circostanza specifica, tuttavia, si era lasciata andare con alcune confessioni personali sul suo passato, facendo riaffiorare ricordi dolorosi e incancellabili, come la malattia che colpì la sua migliore amica.

Isobel Kinnear, il periodo più buio della ballerina: il racconto choc ad Amici sulla malattia della migliore amica
Isobel Kinnear ha infatti dovuto fare i conti con gravi perdite nel suo passato, a cominciare dalla sua amata nonna, fino a scoprire la terribile malattia della migliore amica. “Sono stata fragile per un periodo di tre anni e fu per me un periodo difficile”, il racconto choc della ballerina australiana. Con Maria De Filippi, Isobel riuscì ad aprirsi come non mai, trovando dall’altra parte una persona empatica e pronta all’ascolto.
“Sono molto fragile…”, l’ammissione schietta della ballerina, che proprio nella sua esperienza ad Amici, prima da concorrente e poi da ballerina, è cresciuta molto come donna e come professionista. Ora per lei sta per cominciare una nuova importante fase della sua carriera.
