Isola dei Famosi 2021/ Diretta ed eliminato: Fariba, Vera e Miryea in nomination

- Hedda Hopper

Vera e Fariba si sono unite nella loro crociata contro il ‘gruppo’ di Gilles e compagni all’Isola dei Famosi 2021, ma chi uscirà questa sera tra la persiana e Beatrice? Chi sarà nominato?

fariba tehrani isola 640x300
Fariba Tehrani Isola dei Famosi 2021

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 19 aprile

A L’Isola dei Famosi 2021 proseguono le nomination con Angela Melillo che nomina Vera Gemma. Per la showgirl però c’è una bellissima sorpresa: un video messaggio della figli Mia. “Ciao mamma non ho smesso un attimo di pensarti, penso alle tue coccole. Devi stare tranquilla, a casa con papà sto bene. Mi manchi tanto perchè sei unica, non perdi mai il sorriso anche quando sei triste. Sei come un raggio di sole, pronta ad ascoltare tutti. Non mi aspettavo fossi così coraggiosa, non dimenticare che un pezzo di me è lì con te”, parole che fanno commuovere la ballerina. Poi è la volta di Paul Gascoigne che fa il nome di Fariba. Le nomination sono interrotte da Ilary Blasi che dallo studio rivela: “devo confessarmi che abbiamo fatto decidere al nostro pubblico che 4 di voi avrebbero dovuto fare le nomination palesi e dovrete farle palesi davanti a tutti. Si tratta di Awed: “nomino Isolde in primis per affinità”, mentre Valentina Persia nomina Fariba “è una persona da allontanare”. Poi è la volta di Fariba che nomina Gilles “si è intromesso in un discorso in cui non c’entrava niente”. L’ultima nomination palese è quella di Vera Gemma che fa il nome di Andrea Cerioli “ultimamente mi risponde un pò malino, vorrei essere sua amica visto che è pieno di follower”. I più nominati dal gruppo sono Fariba con 4 voti e Gilles, Vera e Andrea a pari merito. Il leader Roberto Ciufoli è tenuto alla grande scelta: “mando in nomination Vera, si è ripresentata riproponendo un remake di un brutto film già visto”. Ma non finisce qui, visto che il leader è tenuto a fare anche il nome di un altro naufrago: “ripropongo il trio: nomino Miryea: si è sottoposta a far parte di un teatrino che non mi è piaciuto”. Alla fine le concorrenti in nomination sono: Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba in nomination

Prosegue la decima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 con il vincitore della prova leader: si tratta di Roberto Ciufoli. Intanto Ilary Blasi dallo studio parla del primo nudo integrale: quello di Paul Gascoigne che in settimana ha preso il sole con il lato b in bella mostra. In studio tutti gli opinionisti commentano divertiti la cosa facendo però i complimenti all’ex calciatore della Lazio. La presenza di Paul Gascoigne però sull’isola comincia a stare stretta a molti naufraghi; lo stesso ex calciatore l’ha percepito e si commuove in diretta “quando sono arrivato qui erano tutti amici, quando mi sono fatto male mi mancavano, per me sono sempre mie amici. Sono più triste che qualcuno del gruppo non mi vuole bene e non per la mia spalla”. Intanto si parte con le nomination: Gilles e Andrea fanno il nome di Fariba. Per l’ex tronista c’è la sorpresa della sorella Giada che gli dice: “La mamma sarebbe orgogliosissima di te, io lo sono. Sei il più bell’esempio di uomo che le mie figlie potessero avere e non ti ringrazierò mai abbastanza”. La prossima a fare la sua nomination è Miryea che fa il nome di Fariba. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Valentina vs Ciufoli per il titolo di leader

A L’Isola dei Famosi 2021 l’ingresso di Fariba Tehrani in Palapa fa storcere il naso a diversi naufraghi tra cui Valentina Persia e Gilles Rocca. Intanto si parla di Isolde Kostner, naufraga fantasma che però si giustifica dicendo: “a me piace il bosco perchè mi fa sentire a casa e già che ci sono prendo un po’ di legna. Quello che dico io in una giornata loro lo dicono in tre minuti”. Le sorprese però non finiscono qui: questa settimana il leader è scelto in parte proprio dai naufraghi. Ogni concorrente, infatti, deve indicare su di una lavagnetta il nome di uno dei compagni da candidare a leader della settimana. I naufraghi più votati si sfideranno nella prova finale. Valentina Persia è la più votata con sei punti, a pari merito Vera Gemma e Roberto Ciufoli. A scegliere chi tra i due avrà accesso alla prova leader è Andrea Cerioli, il leader in carica. Alla fine a sfidarsi per la prova leader sono Valntina Persia e Roberto Ciufoli. Intanto a Playa Imboscada l’eliminata Beatrice Marchetti decide di restare in gara da sola. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Beatrice eliminata dà ad Awed il bacio di Giuda

E’ il momento del verdetto a L’Isola dei Famosi 2021 tra Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani. “Il nome del nono eliminato che deve abbandonare l’isola è Beatrice Marchetti” – dice Ilary Blasi dallo studio. La padrona di casa avvisa la madre di Giulia Salemi sul fatto che non deve dire a nessuno dell’esistenza di Playa Imboscada pena una punizione: immediata nomination. Per l’eliminata della puntata Beatrice si apre la possibilità di restare in gara da sola. Intanto in palapa è tempo di sfide tra Vera Gemma e Miryea Stabile contro Francesca Lodo e Angela Melillo. Per chi vincerà c’è pane e cioccolata. E’ un testa a testa, ma alla fina a vincere è la coppia formata da Francesca Lodo e Angela Melillo che ha diritto a fare il nome di due naufraghi con cui condividere il premio ricompensa. Alla fine le due naufraghe scelgono di condividere pane e cioccolata con Isolde e Valentina Persia. Intanto a Playa Imboscada Awed raggiunge Beatrice Marchetti per il confronto finale e l’eliminata decide di dare proprio allo youtuber il bacio di giuda. Intanto in Palapa fa ritorno Fariba, la naufraga salva dal pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Beatrice Marchetti eliminata, Fariba salva

Volano stracci a L’Isola dei Famosi 2021. In Palapa sono tutti contro Fariba Tehrani; la madre di Giulia Salemi fa ancora una volta discutere i naufraghi. In particolare si scontra con Valentina Persia che non ha alcun dubbio: “spero che Fariba possa uscire da questo gioco e non la possa più incontrare. Non la voglio più incontrare nella mia vita”. Intanto è arrivato il momento di scoprire chi sarà eliminato tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti: le due nominate questa volta però lasciano la Palapa e vengono trasferite in un’altra isola dove scopriranno il verdetto. Ilary Blasi torna in Palapa per un confronto tra Vera Gemma e Gilles Rocca. “Siamo due nemici d’onore” – dice l’attrice, mentre Gilles si difende “chiedo scusa se si è offesa come madre, la mia intenzione non era quella. E’ una donna molto speciale per quanto riguarda l’essere mamma. Io la stimo per il suo essere schietta con me, a differenza di Fariba lei non ha mai voluto un riavvicinamento, siamo nemici d’onore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Miryea presa in giro dal gruppo

A L’Isola dei Famosi 2021 la presenza di Vera Gemma continua a far discutere.  “Sai che stanno cercando di fare? Che mi incavolo e mi isolo”  dice l’attrice, ma il suo comportamento non convince nessuno. “Ha dei modi di fare, è una persona che lavora ai fianchi, lei riporta cose viste e revisionate a modo suo e che a volte possono condizionare le persone a vedere le cose in maniera diversa” – precisa Angela Melillo – “l’ha fatto all’inizio con Awed e adesso con loro”. Ma dallo studio Ilary Blasi domanda “loro chi? Chi è che si fa influenzare da Vera?” con la showgirl che risponde “Non ho detto che le persone sono stupide, ma si riportano delle cose modificate e si ha una visione diversa. Siccome è un copione già rivisto, permettetemi se ho delle perplessità”. Poi si passa a parlare di Miryea definita “stupida e leggera” da qualcuno del gruppo, ma in Palapa scoppia una discussione tra Fariba Tehrani e Valentina Persia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Ubaldo furioso “Vera non è una santa!”

Al via la decima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata che si preannuncia scoppiettante con l’isola divisa in due: da un lato i naufraghi e dall’altro le Valchirie composte da Vera Gemma, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. La figlia di Giuliano Gemma, piaccia o meno, si conferma l’unica vera protagonista di questa quindicesima edizione del reality show; il suo carattere crea polemiche e discussioni come quando l’attrice si è confrontato con Andrea Cerioli. “Ci siamo chiariti” – racconta l’attrice – “diciamo che non lo sento assolutamente un mio nemico per avergli detto una cosa che mi dava fastidio”. L’ex tronista però è di tutt’altro pensiero, ma anche Fariba è concorde: “nel gruppo si mettono d’accordo su chi votare”. Fuori dal gruppo c’è Ubaldo che si confronta con Vera Gemma: “perchè mi hai messo Fariba contro? Non fare tanto la santarellina”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni, diretta ed eliminato oggi, 19 aprile

Ci siamo. L’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi torna con una nuova imperdibile puntata. A pochi giorni dalla puntata del giovedì, trasmessa in differita per lasciare spazio ai naufraghi di Supervivientes, il reality show di successo di Canale 5 torna in diretta. I riflettori sono tutti puntati sulla nomination che vede Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, contro la modella Beatrice Marchetti. Chi sarà l’eliminata della puntata? La madre di Giulia Salemi è sicuramente un personaggio che divide, ma stando alle previsioni potrebbe spuntarla nella sfida contro la quasi sconosciuta modella italiana. Fariba, infatti, in Honduras si è schierata contro Gilles Rocca e questa sua posizione l’ha portata a schierarsi contro tutto il gruppo dei naufraghi. Una scelta che però ha mostrato il carattere fumantino e deciso della donna che questa sera potrebbe pagare molto cara questa sua presa di posizione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Vera e Fariba contro tutti

Tutto è pronto per iniziare una nuova settimana in compagnia dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. Il programma torna in onda in diretta anche oggi, 19 aprile, con una nuova puntata in onda dalle 21.30 circa con Ilary Blasi al timone e al suo fianco Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zacchini. I tre opinionisti sono pronti a commentare i momenti clou della settimana ma anche le prove in onda in diretta e l’esito della nomination che ha mandato allo scontro Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti. La prima è finita in nomination per essersi schierata contro Gilles Rocca nel momento delle nomination mentre la seconda è stata tradita, almeno a suo dire, da quelli che aveva creduto amici. Proprio questa delusione generale ha spinto le due naufraghe ad unirsi alle due appena tornare ovvero Vera Gemma e Miryea Stabile. Le due sono di nuovo in gioco sull’Isola ma se giovedì scorso hanno avuto modo di rimanere lontano dalle nomination perché immuni, questa sera non succederà lo stesso.

Dalle Amazzoni alle Valchirie: Fariba si unisce a Vera Gemma

Vera Gemma e Miryea Stabile sono su Playa Reunion ma hanno deciso di vivere nell’alcova costruita da Brando Giorgi e di continuare il loro percorso come ‘eliminate’ dell’Isola dei Famosi 2021 perché poco inclini alle regole del gruppo. L’attrice è convinta che Gilles, Francesca, Roberto, Angela e Valentina, siano un gruppo e il suo intento è quello di distruggerlo in modo tale da spingerli a nominarsi tra loro per vedere poi come andranno avanti. La sua prima mossa è stata rimanere in disparte dichiarando di voler fare ‘quello che vuole quando vuole’ senza alcuna regola, la seconda è stata quella di mangiare patatine e wurstel, ricompensa della sua prova vinta insieme a Miryea. In pochi sono riusciti a mettere sotto i denti qualcosa da mangiare e sempre su invito delle ex Amazzoni. Andrea Cerioli e Awed hanno rifiutato l’invito polemizzando sul loro modo di fare che finirà così sotto la lente della puntata di questa sera del programma. Il bolognese ha ribadito che questo è sinonimo di che persone siano quelle tornate sull’Isola, cosa è successo poi subito dopo quel momento?

Tutte le donne di Awed pronte ad insorgere all’Isola dei Famosi 2021?

Ciliegina sulla torta sarà il rapporto tra Awed e le sue donne. Lo youtuber continua a comportarsi in malo modo, almeno a sentire le sue donne, e in molti sono propensi a pensare che il giovane in realtà sia in balia di una serie di manovre per creare dinamiche e scompiglio nel gioco. Resta il fatto che Beatrice lo ha accusato di tradimento solo per via del suo no alle sue avances, che in realtà non sono mai state molto chiare, mentre Vera Gemma teme che prima o poi ci ricascherà e finirà col parlargli anche se ha ripromesso di non farlo. E Miryea Stabile? Proprio lei aveva per prima attirato i suoi sguardi ma una volta tornata sull’Isola dei Famosi 2021 si è mostrata fredda nei suoi confronti e, come se non bastasse, gli ha fatto notare di essere diventato un po’ troppo magro, di avere solo pelle addosso e di sembrare un bambino. Non è cero sintomo di interesse questo, è ovvio. Se ne parlerà ancora questa sera in diretta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA