Isola dei famosi 2021/ Eliminato e diretta: Ciufoli, Miryea e Ubaldo in nomination

- Hedda Hopper

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni, diretta oggi 3 maggio: Gilles Rocca eliminato. Ciufoli, Tittocchia, Miryea e Ubaldo in nomination

drusilla gucci isola dei famosi 640x300

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 3 maggio

A L’Isola dei Famosi 2021 si prosegue con le nomination del gruppo degli arrivisti. La prima è Rosaria Cannavò che nomina Ciufoli “perchè tanto volte vorrebbe mandare a quel paese, ma non lo fa. E’ come se dovesse esplodere e non lo fa”. Poi Ciufoli fa il nome di Emanuela Tittocchia “per qualche piccolo spirito polemico di troppo”. Matteo, invece, nomina Ciufoli “è tanto di bocca buona, è uno che magna, se non ci fosse nel gruppo…”. Si prosegue con Fariba che non sa chi nominare, ma alla fine vota Matteo “perchè l’altra volta l’ho salvato”. Awed nomina Ciufoli “nell’ora di pranzo preferirei che non si discutesse più di tanto e a pranzo si creano discussioni con Fariba”. Infine Emanuela Tittocchia che nomina Ciufoli: “mi rode per questa nomination che non merito, l’ho sempre difeso”. Isolde “nomino Emanuela per il fatto che è poco pratica su questa isola”. Alla fine i concorrenti candidati a lasciare l’isola sono: Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanza e Miryea Stabile. Chi uscirà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Francesca Lodo in nomination?

E’ tempo di nomination a L’Isola dei Famosi 2021. Si parte con il gruppo dei primitivi: Francesca Lodo in nomination: “nomino Ubaldo perchè non è più quello di una settimana fa. Ha dei problemi serissimi ai denti, continua a prendere degli antidolorifici, lo trovo faticato e stanco”. Andrea Cerioli nomina Ubaldo per esclusione, mentre Valentina Persia nomina Miryea “continua questo gioco del non capisco. Parla di nomination chiesta, ma io non la vedo così. C’è ancora da chiarire con questa persona”. Poi è la volta di Ubaldo che nomina Miryea “comincio a formarmi la squadra per me. Mi paraculo per il futuro e la finale”. Infine Ignazio Moser che nomina Francesca “è quella che fa meno per il gruppo”, mentre Miryea nomina Francesca “dovrebbe prendere più posizioni”. Le nomination dei primitivi si concludono con 2 voti per Francesca Lodo, 2 voti per Ubaldo e 2 voti per Miryea. Si passa alle nomination degli arrivisti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Isolde e Angela leader

Prosegue la diretta de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Gilles Rocca arrivato a Playa Emboscada decide di terminare la sua avventura e tornare in Italia. Intanto è tempo di prova leader in Honduras per i naufraghi del gruppo dei primitivi, anche se Andrea Cerioli rinuncia per un piccolo problema fisico visto che dopo aver mangiato voracemente gli spiedini si è sentito male e non se la sente di gareggiare. E’ un testa e testa tra Angela Melillo e Francesca Lodo, ma anche questa volta ad avere la meglio è proprio la Melillo che vince la collana da leader per il gruppo dei primitivi. Si passa al gruppo degli arrivisti, non gareggiano Fariba ed Emanuela Tittocchia. La sfida è tra Isolde e Matteo: a vincere è la ex campionessa. Angela Melillo e Isolde Kostner sono le due leader della puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Ignazio Moser vince la prova del fuoco

A L’Isola dei Famosi 2021 è il momento di Ignazio Moser. Il suo arrivo è stato accolto molto bene dagli altri naufraghi e la sua bellezza ha conquistato le donne dell’isola e non solo. Anche Ubaldo è affascinato dal fidanzato di Cecilia Rodriguez: “lui è rosso profondo, ma ha il turchese e il bordeaux e mi dà soddisfazione quando sradica gli alberi. Cecilia tranquilla glielo metto sotto vuoto, mi può essere figlio, te lo guardo io”. Dopo il siparietto è tempo di prova per Ignazio Moser chiamato alla prova del fuoco: deve superare il record di 02:58 di Andrea Cerioli. In caso di vittoria il premio è una moka con fornitura di caffè, in caso di sconfitta il premio andrà alla squadra degli arrivisti. Ignazio Moser con 3:04 vince la prova del fuoco e porta la moka nel gruppo. Intanto Gilles Rocca decide di non restare a Playa Emboscada: “Miriam accendi il cellulare che tra poco ti chiamo”. Il naufrago decide di lasciare definitivamente l’isola e tornare a casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021: l’amicizia tra Awed e Matteo

Gilles Rocca eliminato a L’Isola dei Famosi 2021. L’attore e regista non ha superato la nomination contro Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli ed è chiamato ad abbandonare la palapa. Il naufrago raggiunge Playa Emboscada dove trova Beatrice Marchetti: “sono contento che sia rimasta qui, è una brava ragazza e non era uscita abbastanza”. Intanto in Palapa si parla dell’amicizia nata tra Awed e Matteo che si sono confrontati sul loro mestiere di “influencer”. Vogliamo essere un moto d’orgoglio per la nostra famiglia. La cosa che ci accomuna è di non sentirci mai abbastanza” – precisa Awed, mentre Matteo aggiunge: “ci unisce il fatto di essere partito dalle piccole cose, spesso fuori si guardano i follower più che la persona che uno rappresenta, non sai mai quanto vali non tanto per gli altri, ma per la tua famiglia. La mia famiglia ha dato tanto per me e spero di dimostrare quanto gli voglio bene e valgo”. Intanto per Matteo c’è la bellissima sorpresa della mamma: “siamo tutti orgogliosi di te, ti amiamo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca eliminato

A L’Isola dei Famosi 2021 Gilles Rocca contro tutti. Il naufrago è stanco e vuole abbandonare per la mancanza della fidanzata Miriam Galanti. La Lamborghini dallo studio domanda: “perchè non ti sei ritirato?”, ma l’attore replica “perchè abbiamo tanti vincoli, tu forse te lo puoi permettere io no!”. Non solo, Gilles attacca Tommaso Zorzi: “anche tu durante il tuo GF … “, ma l’opinionista sbotta “ma basta, parliamo della tua Isola, sempre co sto gf, ma tu che ha fatto nella vita”, ma Rocca risponde precisando: “ma tu quello hai fatto! Io di che devo parlare, di quello che va avanti solo a follower? Su di me documentati”. Intanto anche Angela Melillo parla di quanto successo in settimana: “ho avuto uno sfogo di nervi, non è che mi sono accanita con Miryea e non porto rancore. Mi sono arrabbiata perchè una cosa che non sopporto sono le bugie, è evidente che lui non sia venuto a dirmi ‘Angela mi voti’, ma io vedo coi miei occhi il suo stato e quindi l’ho nominato”. Ma dallo studio Brando dice “Angela di nome e non di fatto”, ma la ballerina replica “mi dispiace che tu dica queste cose quando sono sempre stata con te una persona cercando di capire”. Polemiche a parte, è tempo di verdetto: chi sarà eliminato tra Gilles, Rosaria e Ciufoli? A lasciare la palapa è Gilles Rocca eliminato dal gioco, ma prima deve lasciare il bacio di Giuda a Isolde Kostner: “credo che sia un voto buttato, non avrà ripercussioni importanti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca è stanco: abbandona?

Tutto pronto per la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Ilary Blasi, ancora più bella, fa il suo ingresso in studio e saluta una delle naufraghe di questa edizione: Elisa Isoardi costretta a lasciare il gioco per un problema ad un occhio. “E’ un’emozione vera, sembra di non aver fatto mai televisione” – dice la conduttrice che è tornata in studio come ospite insieme a Brando Giorgi, altro naufrago costretto ad abbandonare il gioco per problemi di salute. Intanto la Blasi si collega con i naufraghi suddivisi in due gruppi: primitivi e naufraghi. Intanto in Honduras la presenza di Gilles Rocca è sempre più a rischio con il naufrago che rivela: “é una fatica che ho iniziato ad avere. Sono sempre stato descritto come un gladiatore e maschio alfa, ma sinceramente questa parte sensibile che ho scoperto sull’isola non mi spiace”.  Valentina Persia prende la parola: “non si sente bene, io sono qui perchè la cosa più importante che ho è in Italia. Sono molto legata, ci siamo ritrovati in acqua a regalarci abbracci. Quando si è amici, in questa realtà, io quando sto bene con una persona anche se vado a pizzicarla lo faccio perchè a quella persona ci tengo. Io più di stargli vicino, per me è come un fratello”. Intanto dallo studio Elisa isoardi: “un leader deve essere non solo attraverso l’autorità, ma l’autorevolezza. Gilles forza!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni, diretta ed eliminato oggi 3 maggio

È sempre più a rischio la permanenza di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021. Nel corso della diretta di questa sera, una parentesi sarà dedicata proprio a lui che non solo è al televoto, ma ha sfiorato l’idea dell’abbandono. Nel daytime andato in onda oggi, 3 maggio, su Canale 5, Gilles è stato nuovamente portato via per accertamenti psicofisici dopo un momento di grande sconforto e lacrime. Se qualcuno è parso preoccupato, altri – come Ubaldo e Valentina Persia – si sono detti stufi di questo suo comportamento. “A me vederlo così mi ha stufato. Se stai così male alzi la mano e dici me ne vado. Io non aspetterei che sia il pubblico a decidere”, ha detto la Persia; “Che se ne andasse se sta così male”, ha aggiunto invece Ubaldo. Cosa deciderà di fare Gilles qualora non fosse l’eliminato della puntata? ​(Aggiornamento di Anna Montesano

Ancora scontri tra i naufraghi!

L‘Isola dei famosi 2021 torna in onda questa sera e poi darà appuntamento al pubblico a venerdì visto che è stata ‘eliminata’ la puntata del giovedì per non creare scompiglio e sovrapposizioni, anche logistiche, con Supervivientes, la versione spagnola. Al timone ci sarà come sempre Ilary Blasi e al suo fianco prenderanno posto in studio alcuni ospiti, ancora non annunciati, ma anche i suoi opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Proprio quest’ultimo nella scorsa puntata si è schierato contro i naufraghi rei di essere bugiardi e di essersi organizzati per nominare Gilles Rocca proprio come ha rivelato anche Miryea Stabile. Dove sta quindi la verità? L’argomento tornerà al centro della puntata di questa sera proprio perché la Pupa si è vista al centro di un attacco del brano con Gilles Rocca in prima linea e con lui anche la ‘piangente’ Valentina Persia, e la combattiva Francesca Lodo. Ilary Blasi parlerà dell’attacco, delle lacrime della ballerina romana e anche dell’isolamento della bella Pupa, cos’altro verrà a galla questa sera?

Gilles Rocca eliminato all’Isola dei Famosi 2021?

Altro tema importante come in ogni puntata dell’Isola dei Famosi 2021, sarà l’eliminazione. Al televoto sono finiti Gilles Rocca, votato proprio dalle sue grandi amiche del programma, ma anche Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò ‘sacrificata’ al posto di Emanuela Tittocchia dallo stesso attore. Tutto lascia pensare che tocchi proprio al fonico uscire dal programma e non solo perché è mal sopportato da gran parte del pubblico, ma anche perché lui stesso ha chiesto a tutti di mandarlo a casa perché ha esaurito le sue energie e vuole tornare a casa. Il suo accorato appello lascia un punto interrogativo ancora sulla situazione di Beatrice Marchetti. La bella modella è su Playa Imboscada ormai da un paio di settimane in completa solitudine visto che Manuela Ferrera ha detto no a questa sorta di ultima spiaggia, cosa succederà se Gilles sarà eliminata e toccherà a lui dire sì o no alla domanda fatidica? Sembra che la modella sia destinata a rimanere ancora da sola, almeno fino a venerdì, quando il programma tornerà di nuovo in onda in diretta.

Elisa Isoardi e Drusilla Gucci in studio con Brando Giorgi e Cecilia Rodriguez

Ciliegina sulla torta di questa importante serata dell’Isola dei Famosi 2021 sarà la presenza di ex naufraghe. Non sappiamo se Daniela Martani avrà modo di tornare in puntata, ma quello che è certo è che questa sera toccherà entrare in studio a due personaggi chiave ovvero Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. Sembra che entrambe arriverà questa sera in puntata e mentre la prima racconterà del suo problema all’occhio che l’ha costretta a lasciare il programma, la seconda avrà modo di raccontare le tappe della sua esperienza fino all’uscita e al no al salvataggio. Come sarà stato il suo ritorno a casa e cosa dirà ai suoi ex compagni di avventura adesso che avrà modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Stessa sorte sarà quella di Brando Giorgi, l’attore sarà in studio anche lui questa sera per raccontare la sua esperienza nel programma. Tra gli ospiti anche Cecilia Rodriguez che dovrà commentare le peripezie di Ignazio Moser chiamato a sostenere ‘la prova dell’eroe’. Lo scopriremo solo tra qualche ora nella diretta dell’Isola dei Famosi 2021 in onda oggi, 3 maggio, alle 21.40 circa, su Canale5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA