ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Diretta e eliminato: Fariba, Lodo e Tittocchia in nomination

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2021: diretta ed eliminato puntata 7 maggio. Dopo il ritiro di Ubaldo Lanzo, Miryea salva. Tittocchia, Lodo e Fariba in nomination

ilary blasi isola dei famosi 640x300
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2021

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 7 maggio

E’ il momento delle nomination degli arrivisti a L’Isola dei Famosi 2021. Matteo va di palese: “ho voluto nominare Roberto, ma vista la scelta di stasera preferisco non votarlo e nomino Fariba perchè dovrebbe viversi più tranquilla questa isola”. Poi è la volta di Rosaria Cannavò che nomina Fariba: “alcuni l’hanno definita eccessivamente gentile, io invece la definisco eccessivamente rompiscatole”. Poi è la volta di Roberto Ciufoli che nomina Matteo per la nomination della volta scorsa, mentre Isolde la leader nomina Awed: “a malincuore, sono sicura che il tuo voto non incide sulle nomination”. Lo youtuber non è concorde e in zona nomination fa il nome di Fariba “tante volte è un disco rotto, non la smette di lamentarsi e ripete le cose all’infinito”. Poi è la volta di Fariba che nomina Matteo: “lui ha un milioni di follower, se perdo perdo con uno forte”. Infine è la volta di Emanuela Tittocchia che nomina Roberto Ciufoli: “rimango assolutamente della mia idea, volevo votare Isolde, ma voto il suo alleato”. Il più votato negli arrivisti è Fariba. In nomination ci sono Francesca Lodo, Fariba e Emanuela Tittocchia. Chi sarà eliminato? L’appuntamento è per lunedì 10 maggio 2021 in prima serata su Canale 5.   (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Francesca Lodo in nomination

Si parte con le nomination a L’Isola dei Famosi 2021. La prima è Francesca Lodo che fa il nome di Andrea Cerioli: “è insopportabile il suo atteggiamento con la fama, non è semplice stare con una persona che tutto il giorno parla sempre e solo di cibo”. Poi è la volta di Angela Melillo che nomina Ignazio Moser: “perchè non voglio toccare le donne e nemmeno Andrea, è l’ultimo arrivato”. Si prosegue con Andrea Cerioli che va di nomination segreta: “nomino Francesca Lodo, è una ragazza molto carina ma tende a non esporsi”. E’ la volta di Miryea che va di nomination palese: “nomino Valentina perchè penso che sia una persona molto forte, è una valida alleata da poter battere”. Poi si prosegue con Valentina Persia che nomina Miryea “mi toglie un peso, sono contenta che mi abbia nominato”. Infine l’ultima nomination dei primitivi è di Ignazio Moser che fa il nome di Francesca Lodo “è quella che ancora devo capire”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, primitivi vincono prova contro arrivisti

E’ tempo di sorpresa a L’Isola dei Famosi 2021. Awed, notevolmente dimagrito, viene chiamato dalla produzione a raggiungere la spiaggia. Qui ad attenderlo c’è una sorpresa: in studio Drusilla Gucci e Elisa Isoardi sono chiamate a superare una prova per regalare al naufrago una tanto desiderata parmigiana di melanzana. Prova superata per la gioia del noto Youtuber che può mangiare, da solo, una buonissima parmigiana della mamma. Intanto in Palapa si discute della notte stellata tra Valentina Persia e Ignazio Moser. La comica è chiamata in postazione nomination per una sorpresa emozionante: si parla del compagno Salvo morto. Spazio poi alla prova del fuoco che spetta a Roberto Ciufoli che batte il record di Ignazio Moser resistendo ben 3 minuti e 52. Il naufrago è chiamato ad una scelta importante: decidere se cambiare o meno gruppo, ma decide di restare negli arrivisti. Si passa poi a Beatrice chiamata ad una caccia al tesoro in cambio in una ricompensa: una maschera e della farina. Intanto per Andrea Cerioli c’è la sorpresa della fidanzata Arianna. Il tempo di asciugare le lacrime e si passa alla prova che vede primitivi contro arrivisti; ad avere la meglio sono i primitivi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Paul Gascoigne in studio

A L’Isola dei Famosi 2021 è guerra tra Emanuela Tittocchia e  Isolde Kostner. L’attrice si lamenta per la nomination e per la scelta della leader: “inattiva non mi appartiene, tutti mi conoscono. Faccio tutto quello che posso, se non vado a prendere i molluschi o la legna, noi abbiamo tenuto il fuoco, cucinato e nessuno di noi era inattivo”. La Kostner dal canto suo si difende, ma l’attrice di Centovetrine ribatte fortemente “io penso che invece ci sia altro”. La ex campionessa di sci si giustifica per la sua nomination , ma la Blasi dallo studio le domanda “ti senti uno scarto dell’altro gruppo?”. A difenderla è Francesca Lodo: “è una parola orrenda, questo è un gioco. Mi è stato chiesto di fare una scelta, ho dovuto fare una scelta difficilissima, ma non sono degli scarti”.  Intanto in studio arriva Paul Gascoigne. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, notte di fuoco tra Awed e la Tittocchia

Prosegue la diretta de L‘Isola dei Famosi 2021. Awed ed Emanuela Tittocchia raccontano la loro notte sul materasso tra massaggi al chiaro dil una. Poi è la volta di Matteo: “sono arrivato stravolto, abbiamo parlato e ci siamo confrontati su tantissime cose” dice il pupo parlando della sua “notte” con Francesca Lodo. La ex letterina precisa: “lui è arrivato un pò prima e si è addormentato prima di andare. Io già sapevo, poi quando siamo andati di là, abbiamo parlato, ma ad un certo punto parlavamo e lui dormiva, ma diciamo che i mosquitos non ci hanno aiutato”. Il pupo si difende: “mi hanno fatto arrivare dopo una notte di prove, ero stanchissimo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021: Miryea salva, Tittocchia al televoto

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di verdetto. Il primo occorrente naufrago dal televoto è Miryea Stabile. A rischio eliminazione ci sono ancora Roberto Ciufoli e Emanuela Tittocchia: chi sarà il concorrente eliminato? Intanto i naufraghi sono chiamati a la prova leader che vede Andrea Cerioli contro Isolde Kostner. Una prova difficilissima che, dopo cinque minuti, vede la ex campionessa di sci trionfare vincendo la collana di leader della settimana. Alla leader spetta il compito di decidere chi eliminare tra Roberto Ciufoli e Emanuela Tittocchia. Intanto in studio si commenta la prova di Isolde che è stata davvero bravissima. Isolde è chiamata alla scelta, ma senza remore decide di tagliare la corta di Emanuela Tittocchia che va automaticamente al televoto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi  2021, Isolde vince la prova leader

Al via la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show di successo condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata da non perdere visto che ci sarà un nuovo eliminato tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli al momento al televoto. Prima dell’eliminazione, spazio alla prova leader: i concorrenti sono chiamati a mantenere l’equilibrio più a lungo. Tra tutti a trionfare è Isolde Kostner che batte tutti i compagni. Intanto Ilary Blasi chiude il televoto: gli ultimi 30 secondi prima di dare il verdetto finale. In studio le previsioni: Elisa Isoardi salva la Tittocchia, mentre Drusilla spera nel salvataggio di Miryea.  (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi  2021, anticipazioni e diretta puntata 7 maggio

Ci attende una puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in cui non mancheranno sfide e anche scontri. Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino dovranno però, come prima cosa, aggiornare i telespettatori sulle condizioni di salute di alcuni dei naufraghi. Il pubblico si aspetta di scoprire cos’è accaduto a Ubaldo Lanzo che, in settimana, ha dovuto abbandonare il gioco e i compagni ed è già di ritorno in Italia. Nelle ultime ore, però, anche Angela Melillo ha accusato un malore che sta preoccupando i fan del reality di Canale 5. Non è un anno fortunato dal punto di vista dei ritiri, d’altronde. Già Paul Gascoigne, Elisa Isoardi e Brando Giorgi prima di Ubaldo hanno dovuto abbandonare per infortunio. A preoccupare, inoltre, è anche il forte dimagrimenti di Awed. Cosa accadrà questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ignazio Moser nuovo leader?

Dopo le ultime puntate trasmesse in differita per lasciare spazio a Supervivientes, l’Isola dei Famosi 2021, abbandonato il giovedì, torna in onda in diretta anche con la seconda puntata settimanale. Oggi, venerdì 7 maggio, Ilary Blasi, insieme ai suoi inseparabili opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, pronti a bacchettare i naufraghi in Honduras, torna in onda con la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 che si preannuncia elettrizzante. In studio, pronti sostenere i propri cari, ci saranno i parenti dei naufraghi tra i quali, probabilmente, ci sarà ancora Cecilia Rodriguez che sta seguendo l’avventura del fidanzato Ignazio Moser. Nonostante sia giunto in Honduras in ritardo rispetto agli altri naufraghi, Ignazio ha già conquistato tutto il gruppo.

Il ritiro di Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo si è ufficialmente ritirato. L’annuncio è arrivato nel corso del daytime trasmesso su canale 5 il 6 maggio. Nel comunicato ufficiale con cui è stato annunciato il ritiro del cromatologo agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 si parla di motivi di salute. L’inviato Massimiliano Rosolino non ha aggiunto altri dettagli. Probabilmente, nella puntata dell’Isola in onda questa sera, Ilary Blasi svelerà ulteriori dettagli sui motivi che hanno costretto Ubaldo a rientrare in Italia. Oltre ad essere molto dimagrito, negli scorsi giorni, Ubaldo ha accusato anche diversi fastidi ai denti. Sarà questo uno dei motivi che lo avrà costretto a ritirarsi?

Awed ed Emanuela Tittocchia: è nato l’amore all’Isola dei Famosi 2021?

Dopo l’eliminazione di Gilles Rocca, sull’Isola dei Famosi 2021, sono stati giorni tranquilli. I naufraghi, divisi in coppie, hanno potuto anche trascorrere una notte su un materasso. Ad esserne particolarmente felici sono stati Awed ed Emanuela Tittocchia che sono sempre più vicini. Il feeling tra i due naufraghi è ormai evidente. Awed ha coccolato Emanuela con un messaggio rilassante e la Tittocchia ha ricambiato portando al naufrago la colazione a letto. Un gesto che ha fatto particolarmente piacere all’influencer il cui dimagrimento preoccupa i fans. La perdita di peso dei concorrenti sta diventando importante al punto che la produzione ha deciso di aumentare la quantità di riso concessa quotidianamente. Ilary Blasi, così, nel corso della serata, oltre a chiedere informazioni sullo stato fisico di tutti i naufraghi, indagherà anche sul rapporto tra Awed ed Emanuela.

Isola dei Famosi 2021: chi sarà eliminato?

Dopo il ritiro di Ubaldo Lanzo che era in nomination, il televoto aperto al termine della puntata dell’Isola dei Famosi del 3 maggio è stato annullato. La produzione ha così aperto un nuovo televoto tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli. Tra i tre naufraghi, chi rischia di perdere la sfida al televoto? I sondaggi non aiutano, ma è presumibile che a contendersi la permanenza sull’Isola siano Emanuela e Roberto. Non dovrebbe rischiare l’eliminazione Miryea. Dopo il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Vera Gemma, Manuela Ferrera, Gilles Rocca ed i ritiri di Beppe Brainda, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzo, chi dovrà lasciare l’Isola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA