Isola dei famosi 2021/ Eliminato e diretta: Beatrice e Fariba Tehrani in nomination

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni, diretta, concorrenti ed eliminato puntata 15 aprile: Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani in nomination, Vera Gemma e Miryea tornano nel gruppo

isola dei famosi 2021 min 640x300
Fonte Instagram

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 15 aprile

Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2021. In nomination è il momento di Roberto Ciufoli: “nomino Paul, non ho gradito i suoi comportamenti ultimamente, è stato scortese. Non si è mai proposto, non mi sono piaciuti dei comportamenti e delle risposte che ha dato in giro”. Poi è la volta di Vera Gemma, per lei una sorpresa del figlio Maximus. Si passa alle nomination palesi per le donne: Beatrice nomina Awed, Fariba nomina Gilles, mentre Francesca Lodo fa il nome di Beatrice. Intanto per la ex velina c’è la sorpresa di mamma Sandrina che le ha scritto una lettera. La Lodo scoppia a piangere: “mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli durante tanto tempo dopo io avevo detto determinate cose sulla mia vita ed ero passato per come non ero. Sono rimasta sola, tutte le persone mi hanno girato le spalle. Sono uscita dal mondo della televisione solo con un valore: poter finalmente dimostrare quello che sono realmente e non quello che la gente ha pensato che fossi. Mia madre la amo alla follia, è la persona più importante della mia vita”. Dopo le lacrime della Lodo riprendono le nominato con Isolde che fa il nome di Awed: “ti vedo troppo tranquillo e sfaticato per vivere sull’isola”. Angela Melillo “nomino Beatrice, è l’unica con cui non ho parlato molto”. Infine Valentina Persia: “voto Paul, nonostante mi ha insegnato a pescare. Ho deciso la votazione in zona Cesarini visto che lui non ha alzato la mano per Fariba”. A fine nomination i due concorrenti al telefono sono Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Paul Gascoigne nomina Gilles Rocca

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di nomination. Il primo in nomination è Awed che fa il nome di Beatrice: “non mi è piaciuto come si è comportata”. Poi è la volta di Andrea Cerioli che in nomination fa il nome di Isolde: “nell’arco della giornata se ci parlo due minuti è tanto, non è una persona con cui ho un particolare feeling”. Ubaldo nomina Isolde: “è carina, simpatica e in gamba, ma non è la donna che porterei in finale con me”. Poi è la volta di Gilles Rocca che, dopo aver annunciato di voler fare un figlio con Miriam, fa il nome di Beatrice: “vado ad esclusione. E’ una ragazza molto carina”. Intanto è il momento di Paul Gascoigne che in nomination dice di essere stanco delle discussioni. Poi l’ex campione della Lazio fa il nome di Gilles: “non mi piace questo parlare di gruppetti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Miryea e Vera Gemma tornano nel gruppo

Nuovo colpo di scena a L’Isola dei Famosi 2021. Anche Elisa Isoardi è costretta a lasciare il gioco. “E’ tutto sotto controllo per ora, ma purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti. La cosa mi uccide perchè siamo arrivati ad un mese, l’isola mi ha dato tantissimo, mi ha dato la libertà di potermi mostrare per quella che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’isola non ci ho pensato su due volte, avevo bisogno di andar via. E’ stata l’esperienza più importante della mia vita, ringrazio tutti i concorrenti, mi dispiace davvero tanto” – dice la conduttrice. La notizia viene presa molto male anche dagli opinionisti; Elettra Lamborghini: “sono rimasta malissima, lei era una delle punte di diamante dell’isola. Sempre stata coerente, non è mai stata cattiva. Se dovesse rientrare in gioco qualcuno spera sia Vera Gemma”. Anche Zorzi è pro Isoardi: “umanamente ha sempre fatto una bellissima figura, il trio delle Amazzoni ha dato un bellissimo messaggio di unione tra donne, mi dispiace molto” come la Zanicchi. Intanto è il momento della prova del fuoco che vede Miryea e Vera Gemma chiamata e superare i 3 minuti per tornare in gioco. Prova superata per entrambe che tornano ad essere regolarmente due concorrenti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba nominata, Ciufoli salvo

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di prova leader e della Cerimonia della Salvaciòn. Il vincitore della prova leader oltre all’immunità ha un altro compito: decidere chi salvare tra i due naufraghi a rischio. Una sfida di resistenza non facile: uno dopo l’altro i naufraghi si ritirano dal gioco, gli unici a resistere per più di 4 minuti sono Andrea Cerioli e Angela Melillo. Alla fine a trionfare è l’ex tronista di Uomini e Donne che come leader ha il compito di decidere chi non salvare tra i due naufraghi Fariba e Roberto e decide il salvare il comico de La Premiata Ditta. Fariba cade in acqua diventando la prima nominata della puntata. La scelta di Andrea Cerioli però fa discutere: in studio Elettra Lamborghini gli dà del caprone. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021: Valentina Persia salva, a rischio Ciufoli e Fariba

Continuano i colpi di scena a L’Isola dei Famosi 2021Awed in palapa rivela: “non vado al bagno da due settimane e mezzo” e Ilary Blasi dalla studio gli dice “e te credo amore mio col riso e cocco sai che bel tappo”. Iva Zanicchi allora interviene per un consiglio contro la stipsi: “c’è un sistema antico che può essere che funzioni. Non ridete che è vero, prendi un mazzolino di ortiche e te le strofini nel sedere. Stimola, sembra una battuta. Provate”. Consigli a parte, lo youtuber è risentito dal comportamento di Beatrice Marchetti visto che sull’isola ha provato a corteggiarla, anche se la modella si difende dicendo: “io ho capito solo ora che mi corteggiava”. Intanto è arrivato il momento di scoprire il nome del naufrago salvo: si tratta di Valentina Persia. Questa sera però in Honduras c’è una bella noia: la Cerimonia della Salvaciòn. Si tratta di una prova ad hoc con cui sarà proclamato il Leader Salvador, ossia un naufrago che, oltre ad avere l’immunità, potrà decidere di salvare uno dei naufraghi con tanto di cerimonia sul mare. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi con benda all’occhio

A L’Isola dei Famosi 2021 gli animi sono davvero infuocati. Tre i naufraghi a rischio esclusione:  Ciufoli, Fariba e Valentina Persia. La comica non nasconde di aver pianto: “ho paura di uscire, vorrei continuare con il mio gruppo” – dice Valentina Persia che ammette di essere rosicano -“io sono una che nel bene e nel male dico sempre quello che penso. Essere una rosicano è una mia prerogativa”. Tra i nominati c’è anche Fariba che in settimana ha creato non pochi dissidi all’interno del gruppo, anche se la mamma di Giulia Salemi si difende: “non faccio vittima, loro girano frittata. Sono alcuni coalizzati che tra loro qualsiasi cosa faccio mi attaccano”. Intanto Elisa Isoardi ha avuto un piccolo incidente durante la notte e si presenta in diretta con tanto di benda all’occhio: “ieri sera ho cucinato per me e le ragazze e c’era tantissimo vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Fortunatamente non ha colpito davanti la pupilla, ma ieri ho pensato al peggio, non vedevo più, non ci vedevo più. Ringrazio le ragazze, Miryea mi è stata vicinissima. Stanotte è stata un pò dura, ma il medico mi ha rassicurato che non ha colpito la pupilla”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Brando Giorgi abbandona per accertamenti

Al via la nona puntata de L’Isola de Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nuovo look pazzesco per Lady Totti che rivela le anticipazioni della serata: lo scontro di Paul Gascoigne, ma anche Fariba Tehrani comincia a scuotere gli animi dei naufraghi. Intanto a Playa Esperanza Elisa Isoardi ha avuto un piccolo imprevisto; sull’isola sono rimaste solo Vera Gemma e Miryea Stabile pronte ad entrare in Palapa come concorrenti. Massimiliano Rosolino dalla Palapa annuncia: “Brando Giorgi non è nel gruppo, ha fatto degli accertamenti e dovrà rientrare in Italia”. L’attore deve rientrare in Italia lasciando il gioco da leader. Intanto si parla dei tre nominati della settimana: Ciufoli, Fariba e Valentina Persia. Chi sarà il concorrente eliminato? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ISOLA DEI FAMOSI 2021, ANTICIPAZIONI E DIRETTA 15 APRILE

Puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in differita quella di oggi 15 aprile. Ilary Blasi è pronta a tornare ma non sarà in diretta per dare spazio anche a Supervivientes. Ma cosa accadrà nel corso della puntata di questa sera? Tra eliminazioni e prove, sicuramente avranno luogo molti chiarimenti e scontri, uno tra questi potrebbe avere come protagonisti Awed e Beatrice Marchetti. Dal due di picche che la modella ha dato all’influencer nella diretta di lunedì scorso, i loro rapporti sono infatti cambiati. In particolare, Awed ha preso le distanze da lei e le ha poi detto: “Non ti riesco mai a inquadrare, come se non riuscissi a capire quello che pensi. Mi sembra che vuoi tenere due piedi in una scarpa. Sei una ragazza fidanzata però dall’altra parte vuoi che io ti corteggi. Ti fa comodo perché crei una dinamica. Finché non metti le cose in chiaro ti fai questo gioco.” Un argomento interessante che la Blasi non si lascerà sfuggire. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI SARÀ ELIMINATO?

Giovedì 15 aprile, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi conduce una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 che torna in onda con il doppio appuntamento settimanale. Dallo studio di Milano, la conduttrice, con gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, racconterà gli ultimi giorni in Honduras dei naufaghi. Il gioco è ormai entrato nel vivo e tra i concorrenti sono nati gruppi, alleanze e antipatie che hanno portato, al televoto, Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Dopo l’addio di Drusilla Gucci, questa sera, uno tra Fariba, Ciufoli e la Persia dovrà abbandonare la Palapa, ma avrà la possibilità di continuare la propria avventura su Playa Esperanza, attualmente abitata da Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi. Al momento, i sondaggi, danno Fariba come la favorita all’eliminazione. Sarà davvero così? Il televoto, diversamente da quanto accaduto nelle precedenti puntate, è stato chiuso dall’inviato Massimiliano Rosolino al termine del daytime delle 16.10, in onda su canale 5.

BRANDO GIORGI GIOCA DA SOLO?

Brando Giorgi sempre più isolato dal gruppo? Nel corso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021, tra gli argomenti che saranno affrontati, ci sarà sicuramente il rapporto tra Brando e gli altri concorrenti. L’attore non riesce ad andare d’accordo con gli altri naufraghi e, al termine della scorsa puntata, si è tolto un sassolino dalla scarpa mandando direttamente al televoto Valentina Persia con cui ha avuto diverse discussioni. Valentina, in compenso, è sempre più legata agli altri naufraghi, in particolare a Gilles Rocca e Francesca Lodo con cui forma una vera squadra. Chi non sembra disposto a fare gruppo con nessuno è Andrea Cerioli che si schiera con l’uno o con l’altro in base a ciò che effettivamente accade. Sembrano ancora poco integrate Beatrice Marchetti e Isolde Kostner che, pur essendo state accolte con entusiasmo, non sono ancora riuscite a trovare il giusto spazio.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2021 IN DIFFERITA: ECCO PERCHÈ

La puntata dell’Isola dei Famosi 2021 di questa sera andrà in onda in differita. Ad annunciarlo è la produzione del reality show attraverso un comunicato ufficiale che conferma le indiscrezioni degli scorsi giorni. Per la concomitanza con Supervivientestv, il giovedì l’Isola andrà in onda in differita. Il televoto verrà chiuso da Massimiliano Rosolino durante la puntata del daytime su Canale 5 alle 16.30″, fa sapere il comunicato ufficiale. Una scelta che sta scatenando la dura reazione del pubblico che avrebbe preferito lo spostamento della puntata ad un altro giorno piuttosto che la differita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA