ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Eliminato e diretta: Fariba, Rosaria e Isolde in nomination

- Hedda Hopper

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni, diretta ed eliminato: Akash Kumar in studio con Gilles Rocca. Roberto Ciufoli eliminato, in nomination Fariba, Rosaria e Isolde

ilary blasi isola dei famosi 640x300
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2021

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 17 maggio

A L’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi sono chiamati alle nomination. E’ il momento di Fariba: “nomino Rosaria: cerca di mettermi in cattiva luce, poi quando eravamo nell’isola degli arrivisti ce l’aveva con Miryea e Angela. Mi ha votato e ricambio”. A seguire Angela Melillo che vota Miryea: “ha detto veramente una cosa brutta e le cose quando sono così brutte possono fare male”. Le nominate sono Fariba, mentre Rosaria è la nominata del gruppo. Spetta al leader della puntata Awed fare il nome del terzo naufrago: “mando in nomination Isolde Kostner: voglio avere l’onore prima di averla battuta e poi di mandarla al patibolo”. Alla fine i tre naufraghi in nomination sono Rosaria Cannavò, Fariba Tehrani e Isolde Kostner: chi sarà il concorrente eliminato nella prossima puntata di venerdì 21 maggio 2021? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi, Awed batte Isolde nella prova leader

Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2021. Valentina in nomination fa il nome di Rosaria Cannavò: “mi dispiace fare il suo nome, ma con gli altri ho un rapporto diverso”. Poi è la volta di Matteo Diamante che vota Andrea Cerioli: “lo vedo davvero stanco, a prescindere che durante il giorno cerca di risparmiare le energie, lo vedo proprio sciupato”. Si prosegue con Miryea Stabile in postazione: “nomino Rosaria Cannavò perchè nella discussione che ho avuto con Angela lei ha pensato le stesse cose e poi faccia a faccia non me l’ha detto. Non si espone e non mi dice quello che pensa su di me”. Poi è la volta di Ignazio Moser che nomina Rosaria: “lo so che è brutto, ma per esclusione, gli altri due sono tra i quali con cui ho condiviso questo breve percorso”. Intanto è tempo di prova leader: Awed contro Isolde Kostner. Ad avere la meglio è proprio lo youtuber che conquista la collana da leader. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, le nomination dei naufraghi

L’Isola dei Famosi 2021 è definitivamente finita per Francesca Lodo che abbandona Playa Imboscada con tanta tristezza dopo essere stata eliminata al televoto flash. “Ti aspettiamo in studio a Milano, buon viaggio e buon ritorno” le dice Ilary Blasi dallo studio. Intanto prosegue la diretta con il nome dell’ultimo immune di questa puntata: il quarto immune è Awed. I quattro immuni Valentina, Angela, Matteo e Awed decidono di mandare in sfida contro Isolde proprio Awed. E’ tempo di nomination: Andrea Cerioli fa il nome di Rosaria Cannavò “per esclusione scelgo lei”. Poi è la volta di Rosaria Cannavò che in postazione nomination fa il nome di Miryea: “cambia versioni”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Francesca Lodo eliminata da Playa Imboscada

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di sfida tra Miryea e Angela per la prova leader, ma non saranno da sole visto che ognuno di loro potrà avere una compagna. A decidere chi sarà in coppia con loro è Isolde Kostner che sceglie Valentina per Angela e Rosaria per Miryea. La leader Isolde commenta la sua scelta: “perchè ritengo più forti Angela e Valentina e siccome ho dato il bacio di Giuda a Miryea voglio essere coerente”. Intanto Ilary Blasi apre il televoto flash: il pubblico è chiamato a decidere chi resterà su Playa Imboscada tra Beatrice Marchetti, Roberto Ciufoli e Francesca Lodo. Tra loro solo due potranno restare in gara. Intanto nella sfida al femminile a trionfare è la coppia formata da Angela Melillo e  Valentina Persia. Intanto il gruppo di naufraghi ha vinto la prova ricompensa e possono mangiare dei buonissimi cannelloni, mentre a Playa Imboscada è tempo di verdetto. Chi resterà a Playa Imboscada tra i tre? Spetta alla Blasi leggere il verdetto del pubblico: “il primo naufrago che si salva è che può rimanere su Playa Imboscadissima è Beatrice Marchetti”. Non solo, la Blasi annuncia: “il secondo naufrago che si salva è Roberto Ciufoli”. Francesca Lodo eliminata ringrazia: “stando qui ho fatto veramente la naufraga, sono davvero contenta di aver fatto questo programma. Torno a casa molto felice”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Ciufoli resta a Playa Imboscada, ma…

Prosegue la diretta de L’Isola dei Famosi 2021. In Palapa Ilary Blasi parla con Isolde: “la mia prima nomination l’ho fatta ad Andrea, ma l’unica cosa che i disturba è il suo modo di arrabbiarsi”. Intanto per la leader della settimana è arrivato il momento importante di una decisione; la ‘padrona dell’isola’ è chiamata a fare una scelta: Matteo sfida Andrea Cerioli. Una sfida che si conclude con la vittoria di Matteo, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rinunciare alla prova leader: “non mangio, questa prova non riesco a farla, mi sento le gambe fiacche, so di perderla e la perdo. Bisogna anche saper perdere, non riesco a farla questa prova”. Nemmeno l’intervento della fidanzata Arianna Cirrincione riesce a convincerlo. Intanto Roberto Ciufoli arriva a Playa Imboscada e scopre la presenza di Francesca Lodo e Beatrice Marchetti che non sembrano così felici di rivederlo. Il comico de La Premiata Ditta prima di fare la sua scelta precisa: “è stata un’esperienza dura, la fama è una brutta bestia, ma le bestie spesso sono state altre. E’ stata un’esperienza dura e terribile”. Il comico decide di restare a Playa Imboscada, ma le due naufraghe non sono contenti: “si era creata una bella sintonia”, ma Ilary Blasi dallo studio precisa “sarà il pubblico a decidere con il televoto flash”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Roberto Ciufoli eliminato

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di verdetto. Dopo le clip sui vari litigi della settimana, Ilary Blasi è pronta con il risultato del televoto che vede Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli e Ignazio Moser l’uno contro l’altro. Il pubblico da casa ha deciso che il concorrente che deve lasciare la Palapa è Roberto Ciufoli che commenta: “questa volta me l’aspettavo, ero sicuro di come sarebbe andata. Abbiamo passato una bellissima serata, ma non era questa”. Il comico de La Premiata Ditta prima di andare via è chiamato a lasciare il suo bacio di Giuda: “allora mi avvicino” e bacia Angela Melillo perchè “l’avrei condiviso tra Angela e Valentina, sono rimasto colpito dall’essere battuto dal fuoco amico senza neanche un preavviso”. La ballerina e showgirl replica: “anche io sono stupita da questo bacio, ma va bene. Ho sempre appoggiato Roberto, ho avuto modo di parlarci, non l’ho votato”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Andrea Cerioli vs Valentina Persia

E’ scontro a L’Isola dei Famosi 2021 in Palapa tra Ignazio Moser e Matteo Diamante. “Sei un paraculo! Lo hai detto a me dicendo non voglio darli a Roberto perchè è il primo che li vuole e non fa un cazzo” – dice Moser, ma Matteo si difende: “ero libero di poter decidere insieme a tutti quanti di poter dare due lumaconi ad una ragazza che aveva fame”. Miryea interviene: “mi è dispiaciuto tanto di Matteo, non tanto per quei lumaconi, ma perchè in quella giornata ha detto c’è gente che non fa nulla e mangia, qui un pò tutti facciamo le cose”. Intanto dallo studio Ilary Blasi richiama Matteo che ha parlato di una possibile alleanza stretta tra Valentina e i naufraghi che ha scatenato un litigio tra Andrea Cerioli e la comica. L’ex tronista, infatti, ha accusato la comica di essere una persona falsa: “si avvicina la finale e cadono le maschere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Matteo contro Moser in Palapa

Tutto pronto per la diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata da non perdere commentata come sempre dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. In studio ospiti della puntata: Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Akash Kumar e Manuela Ferrera. Spazio alle anticipazioni della puntata rivelate dalla padrona di casa Ilary Blasi che avvisa: “questa sera è tutti contro tutti. E’ stata una settimana piena di scontri”. Intanto in studio Akash fa nuovamente una polemica: “io non sarei più venuto perchè non c’è rispetto per me”, ma la Blasi lo calma e si collega con la Palapa facendo il riassunto della settimana. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni, diretta ed eliminato puntata oggi, 17 maggio

La puntata dell‘Isola dei Famosi 2021 in onda oggi, 17 maggio, su Canale 5 sarà piuttosto turbolenta. Il daytime andato in onda oggi ha infatti svelato di liti e malumori nel gruppo, soprattutto da parte di Andrea Cerioli. Le ultime nomination hanno scatenato i dubbi del concorrente, soprattutto nei confronti dell’amica Valentina Persia. Dopo aver più volte detto di voler nominare Matteo Diamante, Valentina ha invece fatto il nome di Ciufoli e questo non è andato giù ad Andrea che si è scagliato contro l’amica, lasciandola in lacrime. Al contempo è scoppiata anche una lite tra Ignazio Moser e Matteo Diamante, allontanati dall’intervento di Cerioli. Toni molto alti tra i due ragazzi che, questa sera nel corso della nuova puntata, potrebbero avere un altro scontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tutto è pronto per il ritorno in onda dell’Isola dei Famosi 2021 dopo appena due giorni dalla puntata di venerdì in cui tutto è cambiato, anche il volto dei naufraghi. Nella puntata scorsa, infatti, abbiamo dovuto dire addio ad Emanuela Tittocchia eliminata al televoto e poi pronta ad un no alla fatidica domanda di Ilary Blasi sulla sua possibile avventura su Playa Imboscatissima, risultato? La bella attrice è di ritorno in Italia mentre Beatrice e Francesca continueranno la loro bella avventura in solitaria tra riso, cocco arrostito e, soprattutto, i pesci che ormai riescono a pescare con facilità. Al timone della nuova puntata ci sarà come sempre Ilary Blasi e al suo fianco gli opinionisti super azzeccati di questa edizione, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Primo tema della serata saranno le nomination.

Moser, Ciufoli e Cerioli a rischio nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi

Chi ha seguito la puntata venerdì scorso sa bene anche che allo scontro all’Isola dei Famosi 2021 sono finiti tre pezzi da novanta ovvero Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli e uno di loro rischia di uscire ma anche la possibilità di allontanarsi del gruppo e continuare in solitaria ‘rubando’ il posto ad una tra Francesca e Beatrice se il televoto e il pubblico lo vorranno. In questi giorni i tre sono stati spesso nervosi sull’Isola per via della riunione dei due gruppi, per il furto di fruttini e poi anche per le nomination ma solo questa sera la conduttrice andrà oltre cercando di capire il rapporto che i tre hanno con il resto dei naufraghi e anche come hanno affrontato questi giorni dopo la loro nomination. Siamo sicuri che gli scontri e le novità non mancheranno soprattutto in vista della finalissima che si avvicina a grandi passi.

Chi vincerà l’immunità all’Isola dei Famosi 2021?

In particolare, questa sera i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 si troveranno a lottare per l’immunità. Il fil rouge della nuova puntata in onda oggi, 17 maggio, sarà, infatti, la conquista della possibilità di essere immuni e per arrivarci saranno di nuovo le sfide tra naufraghi a tenere banco. Anche il popolo dei social potrà prendere parte al gioco regalando l’immunità ad uno dei concorrenti ma solo questa sera scopriremo in quel modo. Ciliegina sulla torta sarà proprio il ruolo di Isolde Kostner che si troverà a dover prendere decisioni cruciali per i naufraghi. Chi potrà strapparle il titolo del leader per evitare nuovi colpi di scena? In studio prenderanno posto Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Manuela Ferrera e Akash Kumar che nei giorni scorsi aveva detto che non sarebbe tornato ma a quanto pare..

© RIPRODUZIONE RISERVATA