Isola dei Famosi 2021/ Diretta e concorrenti: Cerioli e Drusilla Gucci al televoto

- Hedda Hopper

Isola dei Famosi 2021 torna in onda questa sera con Ilary Blasi: Daniela Martani e Elisa Isoardi eliminati, Andrea Cerioli e Drusilla Gucci in nomination

isola dei famosi 2019 640x300
isola dei famosi

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 5 aprile

A L’Isola dei Famosi 2021 continuano le nomination dei naufraghi. Anche la nuova concorrente Isolde Kostner arriva in palapa per la sua prima nomination e fa il nome di Drusilla Gucci “l’ho vista spenta e stanca, quindi nomino lei”. L’ultima nomination è quella di Angela Melillo che fa il nome di Fariba: “non ho avuto nessun tipo di approccio, non abbiamo parlato di niente”. Il concorrente più votato dal gruppo dei naufraghi è Drusilla Gucci che va automaticamente al televoto. Ora toccherà a Roberto Ciufoli, leader della settimana, fare il nome del secondo naufrago nominato. “Avrei nominato Drusilla” – dice il comico de La Premiata Ditta che fa il nome di Andrea Cerioli “secondo me dovrebbe darsi un pò più da fare”. Alla fine in nomination della settimana sono Drusilla Gucci e Andrea Cerioli, ma dallo studio Ilary Blasi riprende i naufraghi “siete delle pippe al sugo, vi abbiamo dato una lenza per pescare e una rete, che ci fate? Giocate a pallavolo?”. Appuntamento al prossimo lunedì per scoprire chi sarà il concorrente eliminato tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Brando e Fariba a rischio nomination

Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2021 con Awed che fa il nome di Brando “nonostante sia tornato, oltre a quei discorsi filosofici non faccia nient’altro”. E’ la volta di Beatrice Marchetti, la nuova naufraga, alla sua prima nomination “nomino Angela, è la persona che mi ha accolto in maniera fredda”. Poi è la volta di Valentina Persia che nomina Fariba, mentre Andrea Cerioli fa il nome di Brando “è la persona con cui parlo di meno”. In nomination è la volta di Beppe Braida che nomina Fariba: “non ho legato tantissimo, questa è la motivazione”, mentre Brando Giorgi nomina Angela Melillo: “ho un problema di coperta indispensabile per proteggersi dall’acqua”. E’ la volta di Drusilla Gucci che catalizza ancora una volta l’attenzione su di se e fa il nome di Brando Giorgi “a pelle non ci trovo un grande feeling”. Ubaldo Lanzo in palapa nomina Drusilla Gucci, mentre Gilles Rocca fa il nome di Fariba: “è l’ultima persona entrata e con cui ho avuto meno a che fare. Mi dispiace, spero di conoscerla meglio”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci in nomination?

La prova del fuoco a L’Isola dei Famosi 2021 è vinta da Roberto Ciufoli che resiste per 2 minuti e 52, un risultato davvero straordinario! Angela Melillo non riesce ad andare oltre 2 minuti e 20 dimostrando comunque una grandissima tenacia. Il leader della settimana è il comico de La Premiata Ditta a cui toccherà un ruolo importante: fare il nome di un naufrago da mandare direttamente al televoto. E’ tempo di nomination: la prima è Fariba Tehrani che fa il nome di Drusilla Gucci “è deperita, se fossi sua madre la vorrei a casa”. Poi è la volta di Paul Gascoigne che nomina Drusilla Gucci: “solo perchè lei vuole andare a casa in Los Angeles, tutti i giorni è triste”, mentre Francesca Lodo fa il nome di Brando Giorgi: “non ho una motivazione ben precisa, ma è uno di quei concorrenti che fino ad oggi non mi rivolge quasi mai la parola”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani rifiuta Playa Esperanza

Elisa Isoardi eliminata a L’Isola dei Famosi 2021. La ex conduttrice de La prova del cuoco è stata eliminata a sorpresa durante un televoto flash contro Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne, fortissimo sui social, ha battuto una delle favorite alla vittoria finale e tra le naufraghe più amate di questa quindicesima edizione anche se la Isoardi ha ancora una chance: Playa Esperanza. Intanto Daniela Martani approda in una nuova isola inconsapevole che a breve sarà raggiunta proprio dalla Isoardi: ora entrambe dovranno decidere se restare in gara oppure no. Daniela Martani rifiuta la possibilità di restare in gioco: “sono stremata dalla fame, da tutte le condizioni, ma poi decide di pensarci un attimo”. Elisa Isoardi, invece, non ci pensa un attimo “vada per Esperanza”. In Palapa Massimiliano Rosolino spiega ai naufraghi in gara la prova leader: i due più forti si sfideranno nella prova finale del fuoco per vincere la collana da leader. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elisa Isoardi eliminata a L’Isola dei Famosi 2021

Doppia eliminazione a L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’uscita di Daniela Martani, durante la diretta i naufraghi hanno dovuto fare una catena di salvataggio, ma i due naufraghi non scelti sono andati automaticamente al televoto. E’ toccato ad Elisa Isoardi e Andrea Cerioli che si sono scontrati in un televoto flash. Chi avrà salvato il pubblico da casa? “Il settimo eliminato di questa edizione de L’Isola dei Famosi” – dice Ilary Blasi, ma si corregge “il nome che dirò è quello del naufrago salvo, ce semo persi questa sera. Quindi il naufrago salvo è Andrea Cerioli”. Niente da fare Elisa Isoardi è la settima eliminata del programma. Prima però la Isoardi deve dare il suo bacio di giuda, l’ultima nomination prima di andare via, e sceglie Drusilla Gucci che ringrazia: “un voto, una speranza”. Per la Isoardi è arrivato il momento di lasciare la Palapa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, EIsoardi e Andrea Cerioli al televoto

A L’Isola dei Famosi 2021 la prova ricompensa è stata vinta dalla squadra di Isolde Kostner. La ex campionessa di sci decide però di non mangiare la lasagna essendo entrata da poco.  Per i naufraghi sconfitti però è il momento di fare una importante scelta: tramite una catena di preferenze i naufraghi dovranno salvare uno dei compagni del gruppo. Gli ultimi due che non saranno scelti si sfideranno ad un televoto flash e il meno votato sarà eliminato questa sera. La prima a fare la sua scelta è Beatrice che salva Awed che a sua volta salva Beppe Braida. Il comico salva Valentina Persia che salva Roberto Ciufoli. Al televoto flash vanno Elisa Isoardi e Andrea Cerioli. Intanto Ilary Blasi si collega con Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile. La permanenza tra le due è andata bene, sono riuscite perfino ad accendere il fuoco, ma ora è arrivato il momento di una prova anche per loro: potranno mangiare un panino posizionato in mezzo al mare. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, lasagna per la squadra di Isolde

Prosegue la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione di Daniela Martani sconfitta al televoto da Drusilla Gucci, arriva una comunicazione importante: giovedì prossima l’isola non andrà in onda visto che in contemporanea parte la versione spagnola “Supervivientes” e per evitare elicotteri e barche la produzione ha pensato bene di posticipare la puntata del giovedì. Intanto è il momento della prova ricompensa che vede i naufraghi suddivisi in due squadre: l’una contro l’altro. Chi vince avrà come premio una buonissima lasagna. Non solo, la squadra perdente dovrà fare una scelta importantissima: mandare due dei componenti ad un televoto flash per un’altra eliminazione a sorpresa. E’ il momento di scoprire quale squadra ha raccolto più fango: a vincere è la squadra di Isolde Kostner che potrà mangiare la lasagna. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Daniela Martani eliminata a L’Isola dei Famosi 2021

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di verdetto. Dallo studio Ilary Blasi è pronta a cominciare il nome del concorrente eliminato tra Daniela Martani e Drusilla Gucci. “Il pubblico ha deciso che il sesto eliminato che deve lasciare immediatamente la palapa è Daniela Martani”. Niente da fare per la ex concorrente del Grande Fratello che non supera il televoto. “Sono contenta così, quello che potevo dare l’ho dato, sono soddisfatta” – precisa la vegana che però prima di uscire ha un compito importante: il bacio di Giuda che suona come una nomination per i suoi compagni. La Martani dà il bacio di Giuda a Francesca Lodo che reagisce: “intanto la saluto perchè sono educata e carina”. Intanto in Palapa è arrivato il momento di dare il benvenuto a due nuovi concorrenti: si tratta di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elisa Isoardi vs Gilles a l’Isola dei famosi 2021

Tutto pronto per la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Si parte con il riassunto degli ultimi giorni, ma Ilary Blasi entra subito nel vivo delle dinamiche di gioco con la “rivalità” nata tra Daniela Martani e Francesca Lodo. “Non ci prendiamo, nulla contro di lei” – precisa la Martani, mentre la ex letterina si difende dicendo “non ho nulla contro di lei. Dal primo giorno ho cercato sempre di parlarne, non la odio, non è vero che non c’è comunicazione, non mi viene proprio a parlare. Il fatto che lei sia vegana non me ne può fregare di meno, è una sua scelta e la rispetto, ma quando vede qualcuno che prende più riso e cocco puntualizza, mentre quando lo fanno su di lei fa polemica. Nessuno ce l’ha con lei”. La pasionaria di Alitalia però ribatte: “non è vero che mi prendo riso in più, le porzioni vengono fatte da Angela che ha un cocco”. La Blasi poi richiama Elisa Isoardi: “Daniela sta sdrammatizzando ed è uscito il suo lato simpatico” e viene mostrato un video in cui la Isoardi parla del comportamento di Gilles Rocca verso Daniela Martani. Il vincitore di Ballando precisa: “abbiamo parlato con Elisa, ma non ci siamo capiti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, diretta, anticipazioni ed eliminato oggi, 5 aprile

Malumori all’Isola dei Famosi 2021 prima della diretta di Pasquetta. È ancora una volta Daniela Martani a finire al centro delle polemiche poche ore prima di scoprire il suo destino. La concorrente è infatti al televoto con Drusilla Gucci e continua ad essere una delle più criticate dal gruppo. Nelle ultime ore è stata Francesca Lodo ad attaccarla, notando quello che le è parso essere un comportamento scorretto. “Ma che stai facendo, ti stai prendendo una super porzione?” ha chiesto infatti Francesca mentre Daniela si riempiva il piatto. La Martani allora è sbottata: “Non mi sto prendendo una super porzione, sto pulendo la pentola perché Fariba ha detto che le serve la pentola per il riso. Adesso mi avete scocciato. Perché ogni volta che io faccio una cosa sempre a puntualizzare. La fanno gli altri, tutti zitti.” Da qui uno scontro che sarà sicuramente oggetto di discussione questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Daniela Martani eliminata?

Anche il giorno di Pasquetta Ilary Blasi tornerà al timone de L’Isola dei Famosi 2021 insieme a Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, i suoi opinionisti, pronti a capire chi tra Daniela Martani e Drusilla Gucci lascerà il programma questa sera. In entrambi i casi si tratterà di una vera e propria perdita e non solo in termini affettivi ma anche in termini di polemiche, nel caso dell’ex gieffina, e di trash, nel caso della bella ereditiera che con la sua versione dark tra fantasmi e ossa, ci ha regalato grandi soddisfazioni. Ma chi uscirà questa sera? Al momento sembra che tutto lasci pensare che toccherà alla bella gieffina ma anche in questo caso non solo non si tratta di certezza ma per lei potrebbe essere l’ultima spiaggia su cui abitano adesso Vera Gemma e Miryea Stabile. A pesare su Daniela Martani c’è la crisi da cibo che manca, deciderà davvero di rimanere in caso di eliminazione oppure no?

Il ritorno di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi 2021

Al centro rimane la questione “nuovi naufraghi”. Proprio nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, hanno fatto ritorno nel gruppo Brando Giorgi, Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani. Gli ultimi due hanno vissuto sin dall’inizio su Parasite Island e sono alla prima volta nel gruppo mentre per Brando Giorgi è arrivato il momento di ritornare dopo la nomination e l’eliminazione per togliersi forse qualche sassolino dalla scarpa soprattutto ai danni di Elisa Isoardi e Valentina Persia, con le quali c’era stato qualche attrito proprio prima di andare via. Toccherà proprio alla padrona di casa mettere insieme i discorsi e gli argomenti affrontati in questi due giorni lontani dalla tv dai suoi naufraghi tra l’arrivo dell’allegra coppia di Parassiti e il ritorno dell’attore di Vivere e Centovetrine.

Vera Gemma furiosa con Awed, Francesca Lodo leader ma…

Dall’altro lato abbiamo il resoconto della vita delle due naufraghe che si sono trovano su Playa Esperanza, ovvero Vera Gemma, eliminata durante la quinta puntata e sconfitta al televoto contro Brando Giorgi, e Miryea Stabile, eliminata giovedì scorso. La bella Pupa ha avuto modo di incontrare l’attrice per raccontarle quello che è successo sull’Isola dopo la sua eliminazione compreso il fatto che Awed alla fine ha chiesto scusa sia a Gilles Rocca che a Francesca Lodo per quello che ha detto loro e questo l’ha fatta infuriare tanto da dirsi pronta a chiudere con lui ogni rapporto. Durante la sesta puntata, abbiamo assistito al rientro in gioco di Paul Gascoigne con un tutore al braccio. Infine, Francesca Lodo ha vinto la Prova Leader e la Prova del Fuoco, diventando immune dalle nomination e nominando Daniela Martani. A chi toccherà oggi ottenere il ruolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA