ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Diretta, eliminato e nuovi concorrenti: Vera e Fariba nominate

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni, eliminato e nuovi concorrenti puntata 22 aprile. In nomination Fariba Tehrani contro Vera Gemma: chi uscirà?

isola dei famosi 2021 min 640x300
Fonte Instagram

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 22 aprile

A L’Isola dei Famosi 2021 una bellissima sorpresa per Valentia Persia: una clip dei figli. La comica scoppia a piangere: “amori di mamma mi mancate tantissimo, mi mancate tanto, siete la mia vita, mamma è qua per voi, solo per voi”. Intanto proseguono le nomination con Angela Melillo nomina Fariba: “troppe bugie e ambiguità”, seguita da Isolde e Roberto Ciufoli che fanno il nome di Fariba. E’ il momento delle nomination degli arrivisti che faranno nomination palesi. Si parte da Matteo che fa il nome di Ciufoli “è l’unico che mi sta guardando male da mezz’ora e che mi ha accolto un pò meno”. Poi è la volta di Emanuela che nomina “non è stato bellissimo il primo approccio, ma nomino Roberto Ciufoli visto che ci ha detto che siamo un gatto attaccato ai maroni”. Manuela, invece, nomina Gilles “spero di non sentire abbai e altro, una cosa che mi ha irritato che hai fatto in una situazione molto difficile per Fariba”. Infine Rosaria Cannavò: “nomino Roberto Ciufoli perchè da fuori anche a livello epidermico non mi sta simpatico”. I nominati del gruppo sono Fariba Tehrani e Vera Gemma. Chi uscirà?  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021: Fariba in nomination

Volano stracci a L’Isola dei Famosi 2021 tra Francesca Lodo, Valentina Persia e Vera Gemma. “E’ vero lo ammetto ieri ho avuto un momento di debolezza – ammette la figlia di Giuliano Gemma – ma ho il diritto sacrosanto di avere un momento di sconforto. Era anche il compleanno di mia mamma che non ho più, sono stanca di avere sempre tutti contro”. In Palapa scoppia una forte lite tra le naufraghe, ma é tempo di nomination. Si parte con Awed: “nomino Fariba perchè non la capisco, non capisco il tipo di rapporto che ha deciso di instaurare con me”. Andrea Cerioli nomina Fariba: “sembra che voglia cercare notizie per poi usare a suo modo. Miryea nomina Andrea Cerioli: “dovrebbe darsi da fare di più, invece che lamentarsi tutto il giorno del cibo”. In nomination c’è Vera Gemma che nomina Valentina Persia, mentre Gilles Rocca nomina Fariba “mette zizzania”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vera Gemma nominata a L’Isola dei Famosi 2021

Prosegue L’Isola dei Famosi 2021 con un altro pesantissimo abbandono: quello di  Paul Gascoigne in collegamento dall’hotel. Il campione conferma: la rottura dei tendini e dei legamenti della spalla, ma nonostante tutto replica “per me tutto a posto, mangio il gelato”. Ilary Blasi dallo studio comunica che il concorrente deve abbandonare: “il tuo bollettino medico non è buono e le tue condizioni non ti permettono di proseguire”. Intanto in spiaggia è tempo di prova leader che vede partecipare tutti i naufraghi. Una prova di equilibrio che, dopo cinque minuti, vede trionfare Francesca Lodo nuovo leader della settimana. Oltre all’immunità, la ex letterina ha una decisone importante: decidere chi salvare tra Vera Gemma e Miryea Stabile: la Lodo decide di far cadere in mare Vera Gemma. Dallo studio Ilary Blasi domanda “come mai hai deciso di salvare Miryea?” con la ex letterina che replica “mi sono riavvicinata a Vera, ma sempre con un chi va là. Lei mi ha detto più volte io voglio uscire, non ce la faccio più e quindi in qualche modo ho detto forse ha raggiunto il suo limite”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani salva

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di verdetto. Ilary Blasi ha rivelato il nome del concorrente salvo: si tratta di Fariba Tehrani. A rischio ancora Vera Gemma e Miryea Stabile: chi tra loro due sarà la “naufraga sacrificata” dal leader della settimana? Intanto una brutta notizia per Paul Gascoigne costretto a lasciare il programma per via della rottura del tendine della spalla. Niente da fare per Gazza, l’ex calciatore della Lazio, costretto ad abbandonare il gioco. Un’edizione sicuramente non facile, visto che dopo Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, anche il campione è costretto a ritirarsi. Tanto dispiacere dallo studio per Iva Zanicchi: “nudo mi ha sconvolto, mi dispiace tanto, ti aspettiamo con amore e gioia, arriva qui nel nostro studio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gilles fuori di testa a L’Isola dei Famosi 2021

L’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 segna l’ingresso dei 4 arrivisti Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò che non vivranno però insieme agli altri naufraghi. I nuovi concorrenti, infatti, saranno accanto ai naufraghi “ufficiali” e, puntata dopo puntata, prenderanno il posto di alcuni di loro. Intanto è tempo di sfide: la prima vede gli arrivisti chiamati a scegliere 4 naufraghi da sfidare. Fariba Tehrani viene scelta da Emanuela Tittocchia, Andrea Cerioli da Matteo Diamante, Rosaria Cannavò sceglie Francesca Lodo e infine Manuela Ferrera sceglie Angela Melillo. Alla fine a vincere la sfida è il gruppo degli arrivisti. Grande assente è Paul Gascoigne che non è presente in Palapa in quando ha dovuto recarsi dai dottori per degli accertamenti. A breve il verdetto sulla nomination che vede al televoto Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma. Chi uscirà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, l’ingresso arrivisti

Una puntata da non perdere quella de L’Isola dei Famosi 2021. Ilary Blasi, bellissima come sempre, fasciata in un abitino nero dà il benvenuto al pubblico e agli opinionisti annunciando l’ingresso di quattro nuovi concorrenti denominati “gli arrivisti”. Si tratta di Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò che questa sera sono pronti a calarsi nelle acque dell’Honduras. I quattro nuovi naufraghi sono pronti a tutto e nelle clip di presentazioni non risparmiano frecciatine ai naufraghi. Cosa succederà? Intanto i naufraghi sono pronti a scoprire chi si nasconde sul barcone che sta per approdare sulla Playa. Come reagiranno all’arrivo di quattro nuovi concorrenti?  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 22 aprile

Quattro nuove bocche da sfamare sono in arrivo per il gruppo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021. Una novità che, sicuramente, non allieterà il gruppo che sta già patendo parecchio la fame e lo stress di questi giorni. La fame, inoltre, acuisce malumori e nervosismi, ed è così che anche coloro che sembravano essere alleati e amici finiscono per arrivare allo scontro. A Playa Reuniòn tensioni tra Gilles Rocca e Francesca Lodo. Il motivo? Il cibo, ovviamente. Pare infatti che Gilles abbia accusato Francesca di essere sempre pronta sul piede di guerra ogni qual volta arriva il momento di mangiare e dividere il riso, accusa che la Lodo ha rispedito al mittente. Scontro, questo, che sarà oggetto di discussione nella puntata in onda questa sera su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sarà eliminato?

Giovedì 22 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021. Ilary Blasi, insieme a Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, racconta le nuove avventure dei naufraghi. Gli equilibri si sono ormai rotti. L’undicesima puntata del reality show sarà ricca di confronti dopo la permanenza sull’Isola di Fariba Tehrani, in nomination con Miryea Stabile e Vera Gemma. Le tre nominate della settimana formano, ormai, un gruppo solitario rispetto agli altri naufraghi tra i quali, tuttavia, le tensioni non mancano. Chi, invece, si sta totalmente rilassando è Beatrice Marchetti che, dopo aver perso la sfida al televoto con Fariba Tehrani, ha scelto di diventare una naufraga solitaria che, questa sera, sarà raggiunta dalla nuova eliminata. Secondo i sondaggi, a perdere la sfida al televoto potrebbe essere Vera Gemma anche se si prevede un testa a testa.

I nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2021

Dopo i ritiri di Beppe Braida per motivi familiari, di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi per problemi agli occhi, il cast dell’Isola dei Famosi 2021 sta per ripopolarsi. Agli attuali concorrenti presenti in Honduras, tra la puntata in onda questa sera e quella che sarà trasmessa lunedì 26 aprile, si uniranno altri vip, pronti a mettersi alla prova con la vita da naufraghi. Chi saranno, dunque, i concorrenti che sbarcheranno sull’Isola oggi? Secondo quanto fa sapere TvBlog, a prendere posto in Palapa, accanto agli altri naufraghi, ormai veterani della vita in Honduras, saranno Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli ed Emanuela Tittocchia. Lunedì 26 aprile, invece, dovrebbe arrivare Ignazio Moser.

Scontro tra Gilles Rocca e Francesca Lodo?

Tra i confronti che animeranno l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ci sarà anche quello tra Francesca Lodo e Gilles Rocca. Tra i due, sin dai primi giorni, è nato un legame speciale. Gilles protegge Francesca e la aiuta ad affrontare la vita sull’isola come farebbe con una sorella. Nelle scorse ore, però, l’amicizia tra i due pare essersi incrinata. Durante una chiacchierata con Roberto Ciufoli, infatti, la Lodo si è lamentata di alcuni atteggiamenti di Gilles. Il naufrago ha accusato Francesca di avere troppo grinta quando si presenta davanti alla pentola del riso esortandola a mostrarla anche per le dinamiche del gioco. Una puntualizzazione che alla Lodo non è piaciuta. “Ci sono sempre modi e modi di dire le cose. Come io ti porto rispetto, tu devi portare rispetto a me”, ha detto la Lodo. Questa sera, dunque, ci sarà l’atteso chiarimento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA