ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Diretta e eliminato: Gilles, Ciufoli e Rosaria in nomination

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni, diretta, nuovi concorrenti ed eliminato puntata 29 aprile. Fuori Manuela, in nomination Gilles Rocca, Ciufoli e Rosaria Cannavò

Ilary Blasi look

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 29 aprile

Dopo le nomination del gruppo dei primitivi, a L’Isola dei Famosi 2021 è il momento di quelle del gruppo degli arrivisti. La prima è Rosaria Cannavò che nomina Ciufoli “perchè ha scelto Emanuela invece che me”. Awed, invece, fa il nome di Emanuela: “non ho ancora capito il suo ruolo qui sull’isola. Non ha dato nulla in questi gironi”. Fariba fa il nome di Roberto Ciufoli, mentre Emanuela Tittocchia fa il nome di Awed. Poi è il momento di Isolde che fa il nome di Fariba, mentre il leader Matteo che fa il nome di Ciufoli “ha sempre questo modo autoritario di spiegare le cose, in particolare verso Fariba”. Infine è la volta di Roberto Ciufoli che fa il nome di Emanuela “per rimettere a pari le cose con la nomination di prima”. Alla fine i tre naufraghi ad andare in nomination sono Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. Chi tra loro uscirà lunedì sera durante la diretta? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca nominato dai primitivi

A L’Isola dei Famosi 2021 si parte con le nomination dei primitivi: Andrea Cerioli fa il nome di Gilles Rocca “lo trovo stanco, nervoso, probabilmente ha la testa altrove o ha delle cose che gli creano malessere”. Anche Ignazio Moser nomina Gilles “lo vedo un pò deperito”, mentre Angela Melillo fa il nome di Gilles “lui è cambiato caratterialmente, ha poca voglia di fare cose e di stare con noi”. Miryea Stabile rivela che è stato Gilles a chiedere di essere nominato smascherando così ancora una volta la strategia del gruppo. Valentina nomina Gilles “conosco i suoi occhi, conosco cosa vuol dire isolarsi e adesso è il momento di non andarlo a prendere più”. Ubaldo nomino Gilles, Francesca nomina Gilles. Infine Gilles che nomina Miryea “ha sempre il dubbio in qualunque cosa le dici”. Il nominato del gruppo è Gilles Rocca. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Rosaria Cannavò in nomination

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo di prova leader. A resistere di più è Angela Melillo, leader della settimana, a cui spetta il compito di decidere chi eliminare tra i naufraghi in sospeso. Alla fine la showgirl decide di non salvare Manuela Ferraro, che è la naufraga eliminata di questa puntata. Intanto si inizia con le nomination: si parte con il gruppo degli arrivisti che dovranno fare una vera e propria catena umana. L’ultimo naufrago sarà automaticamente in nomination. Fariba decide di salvare Matteo “è mio amico dall’inizio, ho scelto lui perchè si da tanto da fare. Sono sicuro che salverà mio amico”. Matteo a sua volta salva Awed che salva Isolde “è una persona che ho rivalutato tantissimo, ho scoperto un lato super mega divertente”. La Kostner a sua volta salva Roberto Ciufoli “è diventato il mio amico del cuore”. L’ultima scelta spetta a Ciufoli che salva Emanuela Tittocchia. Rosaria Cannavò è il primo concorrente nominato. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Miryea salvata dal pubblico

Seratona a L’Isola dei Famosi 2021. Lo scontro tra arrivisti e primitivi prosegue e coinvolge Valentina Persia che, rivolgendosi a Isolde Kostner, la chiama Heidi. Dallo suoi Elettra Lamborghini la richiama facendole notare che è poco carino chiamarla così e la stessa ex campionessa precisa “Io ho un nome”. Intanto il gioco continua con la sfida per il leader che vede Andrea Cerioli contro Matteo. Per il vincitore un premi importante: la possibilità di leggere i messaggi delle persone care. A trionfare è Andrea Cerioli che, in una durissima prova di resistenza, ha la meglio su Matteo. Tornati in Palapa, Ilary chiama Miryea in zona nomination. Per la pupa c’è una bellissima sorpresa: la madre che dallo studio la invita ad essere forte “non mollare e credi di più in te stessa. Vinci la prova leader così non ti possono nominare”. Intanto è tempo di verdetto: Ilary dallo studio comunica il nome del naufrago salvato dal pubblico: si tratta di Miryea. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi, scontro primitivi contro arrivisti

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo della prima prova ricompensa con protagonista Francesca Lodo che questa settimana può ripetere la prova del bacio in apnea con Ignazio Moser. I due sono pronti ad immergersi nelle acqua dell’Honduras e riescono a battere il record dei ’40 secondi vincendo così il premio: una buonissima pasta che la ex letterina decide di condividere con Andrea Cerioli. Il tempo di ingurgitare della buonissima pasta che si entra nel vivo del gioco. Tutti in palapa per il primo confronto – scontro per via delle nomination dell’ultima puntata che ha visto il gruppo dei primitivi spedire in nomination Miryea Stabile. La nuova arrivata Rosaria Cannavo ha una sua idea sul possibile leader del gruppo dei primitivi: non è Gilles Rocca, ma bensì Valentina Persia. A prendere le difese del gruppo Angela Melillo che nega l’esistenza di una strategia, ma in studio Tommaso Zorzi si alza in piedi urlando: “io non sono contro le strtegie ma contro le vergini incinta…abbiamo visto un video!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, l’ingresso di Ignazio Moser

Tutto pronto per la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La conduttrice si collega immediatamente con Ignazio Moser, il nuovo naufrago che da questa sera entrerà nel gruppo. In studio a sostenerlo c’è la fidanzata Cecilia Rodriguez. Intanto ricordiamo che in nomination ci sono: Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera. In studio a sostenere i naufraghi oltre alla sorella di Belen Rodriguez, anche Giulia Salemi e Giovanni Ciacci. Intanto Ilary Blasi annuncia l’ingresso di un nuovo concorrente che, non appena arrivato in spiaggia, dovrà sottoporsi alla prova ricompensa del bacio in apnea con Francesca Lodo. Per Moser è arrivato il momento di tuffarsi dall’aeroplano entrando così ufficialmente in gara. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 29 aprile

Si prevede una puntata dell’Isola dei Famosi 2021 particolarmente infuocata questa sera, 29 aprile. Nel corso del daytime andato in onda prima della puntata di oggi, il gruppo dei Primitivi si è mostrato intento a pensare alle strategie sulla prossima nomination da fare. In particolare, Francesca Lodo ha ammesso di sapere già chi mandare al televoto, senza però fare il suo nome. Angela Melillo, invece, ha notato come Isolde Kostner sia apparsa piuttosto scostante nei loro confronti e per nulla dispiaciuta del cambio di Playa. Ricordiamo, infatti, che proprio la Lodo ha deciso di ‘cacciarla’, spedendola nel gruppo degli Arrivisti. Una mossa che la Kostner pare non abbia gradito e che questa sera potrebbe scatenare qualche scontro tra le due parti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arriva Ignazio Moser!

Giovedì 29 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione di Vera Gemma, Ilary Blasi torna a raccontare le avventure dei naufraghi che, in Honduras, continuano a discutere per il cibo. In studio, accanto alla conduttrice, ci saranno gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Cosa accadrà questa sera? Grande attesa per l’arrivo di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez era atteso per la puntata del 26 aprile, ma il suo sbarco in Honduras è stato positicipato a questa sera. Moser sarà l’ultimo concorrente della quindicesima edizione dell’Isola e il suo arrivo è attesissimo soprattutto dal pubblico. In studio, per lui, ci sarà Cecilia Rodriguez? Dopo essere stata una naufraga, la Rodriguez è pronta a sostenere il fidanzato nella sua avventura da naufrago.

Tutti contro Manuela Ferrera?

Il clima sull’Isola dei Famosi 2021 è ancora più incandescente con l’arrivo degli arrivisti Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Mattia Diamante. Tra i quattro, tuttavia, la naufraga più discussa è Manuela Ferrera che, nella scorsa puntata ha avuto un durissimo scontro con Rosaria Cannavò. Manuela è stata accusata di non aiutare il gruppo e di non collaborare affinchè la sopravvivenza sia più serena. Negli ultimi giorni, la Ferrera ha provato ad ambientarsi e a collaborare con gli altri arrivisti, ma gli scontri con la Cannavò e con Emanuela Tittocchia non sono mancati. Al contrario, il feeling con Awed continua e nel corso della puntata in onda questa sera, Ilary Blasi potrebbe affrontare l’angusto problema.

Chi sarà il nuovo eliminato all’Isola dei Famosi 2021?

Dopo l’eliminazione di Vera Gemma, al televoto, ci sono Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Manuela Ferrera e Ubaldo Lanzo. Chi sarà il nuovo eliminato? Dai sondaggi, sembrerebbe che la naufraga destinata a restare sull’Isola dei Famosi sia Miryea che, al momento, è quella che il popolo del web sta salvando. Dovrebbe salvarsi anche Ubaldo mentre a giocarsi la permanenza in Honduras dovrebbero essere Manuela e Ciufoli che stanno ricevendo meno voti. Il nuovo eliminato dell’Isola, dunque, sarà uno tra la Ferrera e Roberto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA