Isola dei famosi 2021/ Concorrenti e diretta: Daniela Martani e Drusilla al televoto

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni, nuovi concorrenti e diretta puntata 1 aprile: Miryea eliminata al televoto, in nomination Drusilla Gucci contro Daniela Martani.

isola dei famosi ilary blasi 640x300
Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 1 aprile

Proseguono le nomination a L’Isola dei Famosi 2021. Daniela Martani ricambia la nominato a Gilles Rocca: “ho provato a cercare un dialogo con lui, ma non riusciamo”. In nomination c’è Elisa Isoardi: “nomino Gilles Rocca perchè non tollero tanto alcune battute che fa o degli attacchi gratuiti che qui diventano esageratamente grandi”. Andrea Cerioli nomina Daniela Martani: “è una persona estremamente egoista e guarda solamente il suo”. Infine è la volta di Beppe Braida che nomina Drusilla Gucci. Il nominato del gruppo è Drusilla Gucci. Il secondo nominato è scelto dalla leader Francesca Lodo: “sono costretta a votare Daniela perchè non mi piacciono i suoi atteggiamenti e come si rivolge spesso nel voler dire un concetto. Capisco il suo problema di essere vegana, ma è indisponente verso le persone, anche come si è rivolta prima verso Valentina”. Le nominate della settimana sono Daniela Martani e Drusilla Gucci. Chi sarà l’eliminato della prossima settimana?  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Drusilla Gucci in nomination

E’ tempo di nomination a L’Isola dei Famosi 2021. La prima è Valentina Persia: “è una ragazza molto profonda, la vedo stanca e provata. Ha una fame anche per il suo aspetto fisico, quindi nomino Drusilla Gucci”. Poi è la volta di Awed: “nomino Daniela. La vedo assente nel gruppo e nelle attività”, mentre Angela Melillo fa il nome di Drusilla: “la motivazione è perchè lei in questo ultimo periodo è molto stanca, fisicamente e anche per quanto riguarda la socializzazione”. Le nomination proseguono con Drusilla che fa il nome di Roberto: “è un gran uomo, ma è quello con cui ho legato e parlato di meno”. Roberto Ciufoli, invece, fa il nome di Awed “non le perdono il malessere provato nella settimana scorsa”, mentre Gilles Rocca fa il nome di Daniela Martani: “non ho mai delle dinamiche di lite con lei, ma mi ritrovo in studio sempre attaccato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Francesca Lodo leader della puntata

Continuano le sorprese a L’Isola dei Famosi 2021. Dopo la seconda eliminazione, Vera Gemma torna su Parasite Island che da questa sera cambia nome in Playa Esperanza. L’attrice ha ancora una possibilità per restare in gioco: restare da sola su Playa Esperanza inconsapevole che in realtà non sarà da sola visto che a raggiungerla è la quinta eliminata: Miryea Stabile. Intanto Andrea Cerioli in una confessionale parla del suo desiderio di diventare papà: “io penso che sia la gioia più bella della vita, ma il lavoro più impegnativo. Non bisogna premere su questa cosa, quando arriverà il momento giusto lo sarà per entrambi”. In studio per lui c’è la fidanzata Arianna: “ne abbiamo parlato spesso, non ci piace programmare, ma…”. Intanto è arrivato il momento della prova leader che vede i naufraghi suddivisi in due squadre: da un lato le donne e dall’altro gli uomini. I primi classificati si sfideranno nella prova del fuoco per conquistare la collana da leader. A vincere tra gli uomini è Gilles Rocca, mentre tra le donne è Francesca Lodo. A vincere la prova del fuoco è proprio Francesca Lodo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vera Gemma eliminata al televoto a L’Isola dei Famosi 2021

A L’Isola dei Famosi 2021 è tempo del secondo verdetto del televoto. Ilary Blasi comunica il nome del naufrago che rientra in gioco con i due isolani di Paradise Island Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo: si tratta di Brando Giorgi che ha battuto al televoto Vera Gemma. Tanta delusione per la figlia di Giuliano Gemma che però è inconsapevole che avrà ancora un’ultima occasione prima di tornare a casa. La Blasi, infatti, comunicata agli opinionisti che dopo la chiusura di Paradise Island ci sarà una nuova isola segreta “Playa Speranza” che accoglierà i concorrenti eliminati chiamati a scontarsi, settimana dopo settimana. Il naufrago vincitore avrà la possibilità di restare in gioco, ma dovrà convivere da solo. Nel caso in cui Vera Gemma dovesse accettare di restare in gioco si sfiderà con Miryea Stabile, l’eliminata della puntata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vera Gemma vs Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi 2021

Prosegue la diretta de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione di Miryea Stabile, Ilary Blasi si collega con Paradise Island per avvisare i naufraghi che questa sera l’isola sarà definitivamente chiusa. Per Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo si apre così ufficialmente l’ingresso nell’isola principale insieme agli altri naufraghi. Invece Vera Gemma e Brando Giorgi dovranno sfidarsi in un televoto lampo: a decidere chi tra loro due rientrerà in gioco sarà il pubblico da casa. Intanto è tempo di prova ricompensa in Honduras: i naufraghi devono cercare di colpire più cartelli possibili per aggiudicarsi dei pezzi di pizza. Alla fine solo 4 sono i pezzi conquistati dai naufraghi. Il tempo di mangiare una fetta di pizza, che Ilary Blasi chiude il televoto lampo tra Vera e Brando. Chi rientrerà in gioco? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Miryea eliminata a L’Isola dei Famosi 2021

A L’Isola dei Famosi 2021 in palapa è tempo di confronti. Elisa Isoardi si è pentita per aver nominato Myrea e precisa “anche a me è capitato di farmi prendere da persone carismatiche, ma ho fatto cose brutte ed ho sbagliato”. Intanto si discute ancora tra Daniela Martani e Gilles Rocca con la vegana che accusa l’attore e regista “è stato veramente squallido ad accusarmi di prendere i pezzi più grandi. Io pretendo rispetto e Gilles non lo fa. Io non sto qui a fregare il cibo a nessuno anche perchè sono quella che mangio di meno. Io mi sento discriminata, non sono vegana per un capriccio, se loro prendono i conchiglioni e hanno più da mangiare, avere un po’ più di riso non è un problema”. Valentina Persia non ci sta e replica alle accuse della Martani: “è un problema tuo se non mangi i conchiglioni, il riso va diviso equamente”. Intanto è arrivato il momento del verdetto e come sempre spetta ad Ilary Blasi dire il nome del quinto concorrente eliminato: “il concorrente che deve definitivamente lasciare la palapa è Miryea Stabile”. Prima di andare via la vincitrice de La Pupa e il Secchione 2021 dà il bacio di giuda a Drusilla. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Awed vs Miryea al televoto

Tutto pronto per la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show di successo condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena: a cominciare dalla chiusura di Paradise Island che questa sera chiuderà i battenti. I due aspiranti naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo passeranno automaticamente all’isola principale, mentre i due salvavita Brando Giorgi e Vera Gemma dovranno sfidarsi al televoto per l’ultimo posto disponibile. Non solo, è ancora aperto il televoto per decidere chi tra Awed e Miryea Stabile dovrà lasciare Cayo Cochinos. Intano lo youtuber influencer si è scusato con tutti gli altri naufraghi: “volevo chiedere scusa per il mio comportamento e soprattutto a Francesca perchè le ho detto delle cose dettate dalla rabbia e chiedo scusa a Gilles perchè l’ho tirato dentor questo teatrino”. Le parole di Awed però non vengono apprezzate dagli altri naufraghi. Intanto in palapa si parla delle lacrime di Miryea Stabile che in settimana non ha ricevuto la sua parte di riso. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ISOLA DEI FAMOSI 2021, ANTICIPAZIONI E DIRETTA 1 APRILE

Giovedì 1° aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021. Ilary Blasi, con la squadra degli opinionisti formata da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi al suo fianco, conduce la nuova puntata del reality show che si preannuncia ricca di colpi di scena. Questa sera, infatti, stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, in Honduras, dovrebbero sbarcare le due nuove concorrenti Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. Come reagiranno i naufraghi di fronte all’arrivo della modelle e della campionessa di sci? Nel corso della puntata, inoltre, la Blasi annuncerà ufficialmente la chiusura di Parasite Island, abitata da Fariba Tehran, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Vera Gemma. Quale sarà il destino degli abitanti di Parasite Island? Chi tornerà ufficialmente in gioco? A decretarlo dovrebbe essere il pubblico attraverso il televoto.

AWED CONTRO TUTTI?

Le dinamiche sull’Isola dei Famosi 2021 sono cominciate ufficialmente. Dopo l’eliminazione di Vera Gemma che, tuttavia, ha scelto di restare su Parasite Island, Awed si è ritrovato solo nel gruppo dei naufraghi con cui non va d’accordo. Senza l’amica Vera, Awed ha avuto un crollo. “I ragazzi hanno tutte le motivazioni per tenermi fuori dal gruppo. Per me capire che loro ci sono per me è molto importante. Ho avuto un crollo emotivo che è dovuto all’uscita di Vera, per questo mi sono allontanato”, ha raccontato alle telecamere. Awed ha litigato pesantemente con Gilles Rocca il quale, tuttavia, ha lasciato la porta aperta per un chiarimento. Nel corso della puntata in onda questa sera, Ilary Blasi metterà i due naufraghi l’uno di fronte all’altro per un chiarimento?

CHI SARA’ ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI TRA AWED E MIRYEA STABILE?

Chi sarà eliminato tra Miryea Stabile e Awed? Al termine della scorsa puntata, a finire al televoto, sono stati l’ex pupa e lo youtuber. Dai sondaggi lanciati sul web, il favorito per l’eliminazione è Awed. Lo youtuber non è ancora riuscito a conquistare definitivamente il pubblico che gradirebbe la permanenza sull’isola Miryea. Il televoto, dunque, premierà davvero l’ex pupa? L’eliminato di questa sera dovrebbe poi sfidare Vera Gemma e Brando Giorgi per tornare ufficialmente in gioco, ma non si escludono colpi di scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA