ISOLA DEI FAMOSI 2021 PAGELLE E NOMINATI/ Nella serata dei malori, Fariba nel mirino!

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2021, i nominati e le pagelle della 15esima puntata: Andrea Cerioli e Iva Zanicchi si sentono male, pochi scontri e tante prove

Beatrice Marchetti
Beatrice Marchetti all'Isola dei famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, le pagelle della 15esima puntata

Nella serata dei malori è di nuovo Fariba Tehrani a finire nel mirino. L’Isola dei Famosi 2021 continua a tenere banco con una doppia puntata in cui le nomination al veleno non mancano mai. Chi pensava che dopo la strigliata di Giulia Salemi, le cose per Fariba sarebbero cambiate, si sbagliava e di grosso visto i compagni hanno di nuovo scelto lei come capo espiatorio da sacrificare. La bella persiana è di nuovo in nomination ma per lei sicuramente non è cambiato poi molto visto che si aspettava già quello che è successo specie dopo la discussione con Rosaria Cannavò e le continue accuse di chi la trova sempre esagerata  fuori luogo anche quando Isolde Kostner chiede a tutti un po’ di silenzio per registrare un messaggio per il marito. Toccherà davvero a lei uscire adesso oppure il pubblico la grazierà ancora a dispetto di altri concorrenti del programma? (Hedda Hopper)

Nella serata dei malori anche Andrea Cerioli…

“Vi garantisco che sarà una serata ricca di avvenimenti” ha annunciato Ilary Blasi all’inizio della quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. In realtà si inizia con grande lentezza, tra tante prove ma poche dinamiche di gioco. Non ci sono dubbi sul fatto che Ilary si conferma grande patrona di casa: i suoi tempi televisivi sono ottimi, le battute sempre al momento giusto e, spesso, a stemperare ritardi o difficoltà tecniche. Non possiamo che elogiare il lavoro fatto in queste 15 puntate. VOTO 7,5.

Un Tommaso Zorzi molto lucido questa sera: merito dell’assenza di Gilles Rocca? Opinioni fredde e dirette, ma anche complimenti per coloro che davvero lo meritano. VOTO 7. Più lucida e attenta questa sera anche Elettra Lamborghini. VOTO 6. Serata difficile, invece, per Iva Zanicchi che a causa di un malore abbandona la diretta prima che finisca.

Beatrice Marchetti regina dell’isola, Cerioli in difficoltà

La quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 procede un po’ sottotono. Con l’uscita di Gilles Rocca e Ubaldo Lanzo i toni si sono abbassati molto e anche le dinamiche. Grande protagonista Awed, non per liti ma per una bella sorpresa arrivata visto anche il suo forte dimagrimento: una fetta abbondante di parmigiana che decide di mangiare da solo. VOTO 6. Anche Valentina Persia è tornata quella dei primi tempi: addio aggressività, torna invece la sua simpatia e la fragilità mostrata solo in pochi casi. VOTO 7. Procede bene la permanenza di Ignazio Moser anche se non è ancora ben addentrato nelle dinamiche di gioco. VOTO 6,5. Un po’ in disparte invece Francesca Lodo, Angela Melillo e Miryea Stabile, che anche nelle prove (dove sono molto forti) non spiccano questa sera. VOTO 5,5. Andrea Cerioli, invece, ce la mette tutta per diventare leader e finisce per sentirsi male. Eppure non molla, grazie anche agli incoraggiamenti della sua fidanzata Arianna (per la quale versa un fiume di lacrime). VOTO 6,5. Bellissima avventura questa che sta invece portando avanti Beatrice Marchetti totalmente da sola su Playa Imboscadissima. VOTO 7,5.

Le pagelle dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021

Nel gruppo degli arrivisti a spiccare è sicuramente Isolde Kostner. Nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi vince tutte le prove e diventa ancora una volta leader. VOTO 7. Chi invece ci aiuta a non annoiarci e alimenta le dinamiche di gioco è Emanuela Tittocchia ma, finora, i più forti in questo senso, in un modo o nell’altro, sono andati via. VOTO 7. A parte le sue previsioni dall’universo, Fariba Tehrani non si rende particolarmente utile al gioco (così come Rosaria). VOTO 5. Schietto Matteo Diamante, indistruttibile Roberto Ciufoli. VOTO 6,5. Concludiamo con i nominati di questa puntata che sono: Fariba Tehrani, Francesca Lodo ed Emanuela Tittocchia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA