Isola dei Famosi 2022/ Eliminati, diretta: nomination per Nick Marco e… (20a puntata)

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta ventesima puntata: scelta difficile per Estefania, tentazione per Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi. Chi sarà eliminato?

Isola dei famosi 2022 Nicola Savino Ilary Blasi Vladimir Luxuria 640x300
L'isola dei famosi 2022 su Canale 5

Diretta Isola dei Famosi 2022: ventesima puntata e commento live 27 maggio 2022

Nonostante Maria Laura De Vitis abbia conquistato tutte le prove della serata per lei la puntata non si è conclusa nel migliore dei modi con l’ingresso in nomination in compagnia di Lory del Santo, Marco Maccarini, Estefania Bernal e Nick Luciani. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Nicolas Vaporidis zittisce Delia Duran

Durante la nomination di Nicolas Vaporidis è intervenuta Delia Duran in qualità di amica di Lory del Santo, che ha chiesto al concorrente “Non è un piacere conoscerti per le brutte parole che hai utilizzato nei confronti di Lory. Ti reputavo una persona intelligente, invece di trovare un punto d’incontro ti sei dimostrato pessimista. Datti una regolata, e mi sono chiesta… non è che questi teatrini che stai facendo è perchè hai paura di Lory visto che ha già vinto un’edizione dell’Isola?” L’attore però non ha voluto rimanere in silenzio alla provocazione e ha risposto per le rime all’ex concorrente del Grande Fratello Vip dicendole: “Io ho offerto del cibo a Lory dopo la vittoria della prova ricompensa, lei invece mi ha escluso dal cibo perchè non si è ricordata del mio gesto, forse dovresti guardare meglio il programma”.

Roger Balduino in solitudine

Il risultato del televoto flash decreta Fabrizia Santarelli come l’eliminata della serata, mentre Roger Balduino è arrivato su playa Sgamatissima e non ha trovato nessuno dei tre concorrenti. Carmen Di Pietro questa sera dovrà cimentarsi con un gioco per vincere un premio misterioso: una foto di Cristiano Malgioglio. La naufraga si è collegata con lo studio in cui Nicola Savino ha imitato l’uomo che ha messo alla prova Carmen nel gioco della verità. Adesso i naufraghi si dedicheranno alle nomination in cui altri concorrenti oltre a Marco Maccarini, Lory Del Santo e Estefania Bernal, si sfideranno in nomination. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Mercedesz ha il favore del pubblico

Fabrizia, Mercedesz, e Gennaro che fanno il loro ritorno su playa Palapa dove si sfideranno per rientrare in gioco, mentre uno di loro dovrà fare ritorno per sempre in Italia: Edoardo si è schierando dalla parte di Mercedezs per salvare la ragazza, ammettendo: “E’ l’unica ragazza a cui posso piacere con questi capelli”. Mercedesz è stata la più votata da parte di tutti i naufraghi, Fabrizia e Gennaro si sfideranno ad un televoto flash. Prima di scoprire del risultato è arrivato il momento per gli uomini di sfidarsi nella prova del secchio. Nick non potendo gareggiare ha deciso di legarsi a Nicolas Vaporidis e qualora il concorrente dovesse essere nominato entrambi andranno in nomination. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Gli sgamati sul playa Palapa!

La prova ricompensa di questa sera sarà il bacio in apnea e per tutti i concorrenti vincitori il premio saranno dei mikado. La coppia composta da Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro non ha resistito per più di qualche secondo e la coppia vincitrice è stata quella composta da Maria Laura De Vitis e Luca Daffré che hanno scelto di far mangiare insieme a loro Marco Cuculo e Lory Del Santo. Intanto gli sgamati sono arrivati sul playa Palapa per decretare chi tra di loro dovrà abbandonare per sempre l’Honduras. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Sorpresa per Estefania

Estefania Bernal dopo le vicende con Roger Balduino. La ragazza ha commentato la sua esclusione ammettendo: “Essere isolata da un gruppo è una sensazione bruttissima. Di solito non sono una persona che ha dei problemi con la gente, questa è stata un’esperienza nuova e anche brutta”. Questa sera la ragazza per avere la sorpresa dovrà rinunciare a qualcosa di molto importante all’ immunità per questa sera e affrontare la nomination. La sorpresa, per fortuna della concorrente, era proprio lei. Cloe ha detto alla sua amica “Ho capito quanto quest’isola sia per te, perchè non sei un personaggio ma sei una persona. Sei bella, forte e non tendi mai a vittimizzarti, stai facendo un percorso bellissimo”(Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Marco Maccarini sotto attacco

Il nuovo ingresso Marco Maccarini ha subito provocato l’ira di molti naufraghi come Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. La naufraga ha definito il compagno “Rosicone” e questa sera durante il confronto diretto con lui ha ribadito il suo pensiero legato soprattutto alle sue invenzioni che il più delle volte rischiano di mettere in pericolo la salute di tutti. Marco Maccarini questa sera ha ammesso: “Io non rosico, ci sto male che si è fatta male Pamela. Per fortuna non è stato nulla di grave. Faccio delle cose fuori dagli equilibri normali e mi piace sperimentare e cercare di prendere tutto quello che c’è dall’Isola”. Il nuovo naufrago è stato accusato da parte di tutti gli altri naufraghi di essere un giocatore senza badare ai rapporti umani. Il concorrente per difendersi ha ammesso: “Sono arrivato per fare un’esperienza, ho capito che giocano tutti quanti e ho deciso di giocare anche io”. ( Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Edoardo Tavassi in lacrime

Dopo l’eliminazione di Roger per tutte le naufraghe è arrivato il momento della sfida in cui l’ultima arrivata entrerà direttamente in nomination. Le concorrenti si sono sfidate sul ponte honduregno in cui hanno dovuto avanzare su un ponte. La prova è stata vinta da Maria Laura De Vitis ha scelto di mandare al televoto Estefania Bernal a cui, a sua volta, era legata anche Lory Del Santo che non potendo gareggiare ha dovuto scegliere su chi scommettere.
La tanto attesa sopresa per Edoardo Tavassi: un video messaggio di Cristiano Caccamo, grande amico del concorrente. Il concorrente non è riuscito a trattenere le lacrime e ha commentato: “Cri ti voglio un gran bene. Non avrei mai pensato di vedere Cristiano fare un video messaggio del genere”. (aggiornamento Adriana Lavecchia)

Roger Balduino abbandona playa Palapa

Il taglio di capelli è stato molto traumatico per Edoardo Tavassi che ha ammesso di tenerci molto ai suoi capelli ed ha dovuto dirgli addio dopo la rasatura centrale da parte di Alvin. Una puntata che si apre subito in salita per Edoardo Tavassi che, ha promesso al naufrago di attendersi un’altra sorpresa nel corso della puntata.
Intanto per Maria Laura De Vitis e Roger Balduino è arrivato il momento di scoprire chi tra di loro dovrà abbandonare playa Palapa è il concorrente brasiliano che questa sera partirà alla volta di playa Sgamatissima e prima di andare via, il concorrente ha rivolto il suo bacio di giuda proprio ad Estefania Bernal. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Edoardo Tavassi si rasa i capelli

Ad un mese dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2022. Questa sera Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro che dovranno prendere una decisione molto importante: i due concorrenti dopo l’abbandono di Guendalina e di Alessandro sono diventati molto affiatati. Carmen e Edoardo hanno fatto la conoscenza del famoso chef Honduregno che ha mostrato loro del cibo per tutti i naufraghi per tre occasioni differenti. Per avere tutto il cibo i due concorrenti Edoardo dovrà rasarsi a zero i capelli. Il concorrente ha avuto molti dubbi sul rasare i suoi capelli per poi cedere sotto le forti pressioni di tutti i concorrenti, soprattutto Carmen Di Pietro e degli opinionisti. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta ventesima puntata

Venerdì 27 maggio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2022. Dopo il rientro in Italia di Guendalina Tavassi, Licia Nunez, Blind e Alessandro Iannoni che non hanno accettato il prolungamento fino al 27 giugno, Ilary Blasi conduce la ventesima puntata con la collaborazione dei suoi fedelissimi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, pronti a commentare le numerose dinamiche che si sono create negli ultimi giorni tra i naufraghi. L’arrivo degli ultimi concorrenti, infatti, ha scatenato diverse dinamiche con il gruppo dei primi naufraghi contro gli ultimi arrivati.

In particolare, nelle scorse ore, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro hanno puntato il dito contro Marco Maccarini, reo di aver attribuito un premio a Pamela Petrarolo preferendola ad un naufrago che non mangia da due mesi. Una scelta che ha portato ad un vero e proprio scontro e che, questa sera, sarà al centro della puntata.

La scelta di Estefania all’Isola dei Famosi 2022

Alla finalissima dell’Isola dei Famosi 2022 manca esattamente un mese e, per i concorrenti, è il momento di affrontare sfide e scelte sempre più ardue per continuare l’avventura in Honduras tranquillamente. Nel corso della ventesima puntata del reality show, infatti, Ilary Blasi metterà Estefania di fronte ad una scelta: la modella dovrà decidere se pensare a se stessa o all’intero gruppo.

Una scelta, poi, dovrà essere fatta anche dalla strana coppia formata da Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. I due naufraghi, infatti, dovranno affrontare una tentazione che potrebbe mettere a rischio il loro rapporto. Come andrà a finire?

Chi sarà eliminato all’Isola dei Famosi 2022?

Anche questa sera, infine, ci sarà spazio per il televoto. Al termine della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in nomination, sono finiti Roger e Marialaura: uno dei due dovrà così abbandonerà la Palapa e raggiungere Playa Sgamadissima, attualmente abitata da Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto. I naufraghi di Playa Sgamadissima, durante la ventesima puntata dell’Isola, dovranno affrontare un televoto flash.

Ilary Blasi chiederà, infatti, al pubblico di sceglie il naufrago che tornerà in gioco e quello che dovrà abbandonare definitivamente l’Isola e l’Honduras. Chi sarà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA