Isola dei Famosi 2022, pagelle 19a puntata/ Il web applaude Guendalina e Alessandro…

- Emanuele Ambrosio

Isola dei Famosi 2022, nomination pagelle 19a puntata: Alessandro Iannoni conquista i social, il pubblico amareggiato per l’addio di Guendalina e Blind…

Guendalina Tavassi (fonte: web)
Guendalina Tavassi (fonte: web) L'isola dei famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, pagelle e nomination 19a puntata: il web rimpiange Guendalina e Alessandro

Con la decisione di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, l’Isola dei Famosi 2022 perde due pezzi importanti e due probabili vincitori. Guendalina ha conquistato il pubblico con la sua energia, la sua ironia e la sua voglia di divertirsi coinvolgendo tutti mentre Alessandro con la sua maturità e pacatezza. Due concorrenti che, sin dai primi giorni sull’Isola, erano entrati nel cuore dei telespettatori e degli altri concorrenti.

Oltre a Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi, rientrata in spiaggia, dopo la puntata con Ilary Blasi, chi ha sentito maggiormente la mancanza di Guendalina e Alessandro è Nicolas Vaporidis. “Quest’esperienza ora cambia perchè con loro abbiamo condiviso tutto per ventiquattro ore e vederli andare via…”, ha ammesso Nicolas che è stato definito da Guendalina, prima di lasciare l’Honduras, “un vero amico” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Isola dei Famosi 2022, pagelle e nomination 19a puntata: Blind abbandona ma…

Blind ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi anche il rapper ha deciso di dire addio al reality. Blind ha motivato la scelta spiegando di avere problemi personali importanti. Blind ha comunicato la sua decisione al pubblico: “Torno in Italia perché prima di entrare avevo come obiettivo quello di arrivare in finale e questa per me è la mia finale. Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo. Mi dispiace veramente tanto”.

Una decisione che potrebbe essere collegata al difficile rapporto di Blind con la madre ma anche dalla voglia di tornare a fare musica e di concentrarsi sui nuovi progetti professionali: “Sono fiero del percorso che ho fatto e sono fiero di aver dimostrato che l’amore esiste. Non vedo l’ora di fare uscire il mio nuovo singolo e tornare a fare i miei concerti, però non posso prolungarmi”. La decisione di Blind ha spiazzato il pubblico. In molti si sono riversati sui social e commentando la sua scelta hanno scritto: “Peccato lo stavo rivalutando”. C’è anche chi sottolinea come Blind sia però apparso piuttosto demotivato nell’ultimo periodo. Dopo l’infortunio, Blind sembrava averne risentito e non appariva più determinato come prima (voto 6) (agg di Giulia Bertollini)

Isola dei Famosi 2022, nomination e pagelle 19a puntata: Alessandro conquista i social

Scopriamo le pagelle della 19esima puntata de L’Isola dei Famosi, un nuovo capitolo alquanto importante quello di ieri sera, visto che alcuni isolani che avrebbero potuto vincere lo stesso reality show, hanno deciso di abbandonare il programma. Su tutti Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, due ritiri che hanno lasciato di stucco i moltissimi fan dei due e i telespettatori dello show di Canale 5. Basta andare sulla pagina Instagram ufficiale de L’Isola dei Famosi per capirlo, e i commenti sono quasi tutti in favore dei ritirati: “Spiace. SEI TU L’ISOLA DEI FAMOSI SEI TU. Se ne sono andati due finalisti”, scrive uno riferendosi a Guendalina Tavassi, mentre un altro aggiunge: “Mi dispiace che siano andati via due dei migliori, Guenda e Alessandro. Forza Nicholas, Edoardo e Carmen”.

E ancora: “In pratica quest’isola nessuno lo guarderà più ahah”, e sulla falsa riga: “Che puntata brutta..prima Alessandro e ora Guendalina. Due naufraghi che meritavano la finale senza ombra di dubbio”. Infine un utente chiosa: “Guenda nel cuore per sempre. La mia vincitrice”. Per altre novità sulle pagelle de L’Isola dei famosi vi lasciamo ai focus qui sotto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ISOLA DEI FAMOSI 2022, NOMINATION E PAGELLE 19A PUNTATA/ GUENDALINA E ALESSANDRO VINCITORI MORALI

Si è conclusa la diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 con le immancabili nomination. A rischio eliminazione ci sono Maria Laura De Vitis, invisibile durante tutta la serata (Voto N.C.) e Roger scelto dal leader Luca Daffrè (voto 6). Questa settimana ad essere eliminato dalla Palapa è stato il modello Gennaro Auletto che ha perso al televoto contro Roger, Estefania e Luca. Il modello durante la settimana si è scontrato con Carmen Di Pietro dimostrando di essere un tantino tanto permaloso; un atteggiamento che la stessa Vladimir Luxuria gli fa notare durante la puntata, ma Gennaro una volta eliminato cosa fa? Prima di abbandonare la Palapa lascia il bacio di Giuda proprio a Carmen di Pietro dimostrando di non aver capito davvero nulla. (Voto 3).

Durante la puntata però sono i naufraghi veterani ad essere al centro dell’attenzione con una scelta importante che riguarda il loro futuro nel programma. Dopo la notizia del prolungamento fino al prossimo 27 giugno, i naufraghi sono tenuti a decidere se abbandonare o restare in gioco. Nicolas Vaporidis (voto 5) come Lory Del Santo (voto 5) restano in gioco. Anche Carmen di Pietro (voto 7) decide di proseguire la sua avventura in Honduras, ma durante la puntata diverte anche con una prova di affinità con Edoardo Tavassi.

Isola dei Famosi 2022: Guendalina e Alessandro abbandonano, perdite pesanti per il programma…

Se Carmen Di Pietro si conferma ancora una volta la regina di questa edizione (voto 7), i vincitori morali della diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 sono Alessandro e Guendalina. Il figlio di Carmen Di Pietro, infatti, decide di abbandonare il gioco per tornare a casa per motivi di studio ed universitari. Il dovere chiama e pur di non perdere una sessione di esami, Alessandro non vuole sentire ragioni e consigli nonostante tutti abbiano cercato di persuaderlo a restare. Non sono bastate le parole di Ilary Blasi, Nicola Savino, Vladimir Luxuria e del migliore amico Edoardo, visto che Alessandro ha dimostrato, nonostante la giovanissima età, di essere un ragazzo determinato e con la testa sulle spalle. (Voto 8)

Anche Guendalina Tavassi ha deciso, a sorpresa, di lasciare il gioco per tornare in Italia dai suoi figli, ma anche per risolvere un problema di cui non può parlare. La naufraga è visibilmente provata e triste nel dover confermare la sua scelta di lasciare il gioco lasciando così per sempre la possibilità di esserne la vincitrice. (Voto 8)





© RIPRODUZIONE RISERVATA