Ibiza Altea, che avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, svela: “Volevamo nascondere l’accendino nelle parti intime”
Si sa che L’isola dei Famosi è un reality show duro, il più duro di tutti, perché ci si deve procacciare il cibo, si fa fatica a dormire, i nervi sono sempre a fior di pelle, bisogna fare attenzione agli animali che popolano le isole dell’Honduras, e poi i tifoni e chi ne ha più ne metta. Per non parlare delle critiche dei nutrizionisti che ogni anno sconsigliano di parteciparvi perché potrebbe metterli in serio pericolo.
Spesso, però, certi concorrenti cercano di aggirare le regole che dicono espressamente di non poter portare strumenti che vadano a facilitare la loro avventura isolana, come può essere un accendino con cui accendere il fuoco che, senza, è difficile da realizzare. Durante la loro prima settimana di permanenza ne hanno usato uno, rischiando di incendiare parte dell’isola in cui si trovavano. A fare una rivelazione interessante a proposito del vizio dei naufraghi di portarsi dietro un accendino ci ha pensato Ibiza Altea.
Isola dei Famosi, Ibiza Altea: “Volevamo nasconderci un accendino dentro le parti intime”
Ibiza Altea non è una concorrente dell’Isola dei Famosi, ma sarebbe potuta esserlo se solo non fosse avvenuto un pasticcio tra Netflix e Mediaset. Comunque sui social ha fatto delle rivelazioni interessanti: “Tutti noi avevamo in mente di portarci un accendino dentro le parti intime, ma sappiamo che si bagna e poi ci si mette un giorno per farlo funzionare di nuovo”.
Sempre la modella ha confidato che l’accendino che i naufraghi hanno utilizzato per accendere la prima volta il fuoco potrebbe essere caduto di tasca a un cameraman perché tutte le prove le hanno fatte nel mare e si sarebbe per l’appunto bagnato tutto. Invece loro il fuoco lo hanno acceso la sera stessa e poi gli è stato spento appunto perché la produzione si è accorta che lo avevano fatto utilizzando uno strumento non ammesso dalle regole del gioco. C’è chi sui social ironizza e chi invece grida alla “follia” pensare di nascondersi un accendino nelle parti intime con il rischio di fare una brutta figura in diretta.