Nuovo contro in diretta all'Isola dei Famosi 2025 tra Teresanna Pugliese e Mario Adinolfi (con Omar Fantini e Cristina Plevani): cos'è successo
Scintille sin da subito nell’ottava diretta dell’Isola dei Famosi 2025 tra i concorrenti ancora in gara. In particolare, i due schieramenti – Teresanna Pugliese da una parte e il trio Adinolfi-Fantini-Plevani dall’altra – hanno iniziato a punzecchiarsi sin da subito. In un filmato, l’ex volto di Uomini e Donne ha accusato ancora una volta Mario Adinolfi di essere un burattinaio che tira i fili di Omar e Cristina: “La strategia del burattinaio è quella della votazione di gruppo.”
Dal suo canto, Omar Fantini ha definito Teresanna una “serpe che ti morde alle spalle“, e a proposito della questione manipolazione, ha spiegato: “Burattino è offensivo, io non nego che secondo me ci sono delle squadre con dei ruoli, è ineccepibile. Una squadra è stata mezza abbattuta, l’altra sta sopravvivendo e si trova bene con certi, gli altri cerca di allontanarli.”.
Visualizza questo post su Instagram
Mario Adinolfi gela Teresanna all’Isola dei Famosi 2025: “In finale solo i migliori e io sono tra loro. Gli altri…”
Teresanna Pugliese si è allora sarcasticamente detta sorpresa dalla capacità di previsione dei suoi compagni d’avventura dell’Isola dei Famosi: “In queste lunghe strategie ho notato che hanno tutti un’idea molto chiara, prevedono chiaramente quelli che sono più forti e temibili, che devono cadere. Io mi immedesimo per cercare di capire ma non riesco…”, ha ammesso. È stato poi Adinolfi l’ultimo a rispondere alle accuse di Teresanna, chiudendo il dibattito in diretta con la sua ormai nota schiettezza: “Io faccio pochissimo, quello che mi interessa è che arrivino in finale i migliori. Tra questi ci sono io e le persone con cui ho legato di più. Chi non è migliore cadrà.”