Isolde Kostner/ Beccata a rubare all’Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli furioso!

- Hedda Hopper

Isolde Kostner beccata a rubare all’Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli furioso, cosa ha fatto la campionessa in questi ultimi giorni?

isolde kostner min 640x300
Foto Instagram

Isolde Kostner all’Isola dei Famosi 2021 sta mostrando il suo vero volto adesso. La campionessa è arrivata un po’ in sordina e un po’ pronta a guardarsi in giro ma adesso tutto è cambiato. Le cose per lei sono cambiate e anche per i naufraghi che adesso la vedono con un occhio diverso. In particolare, proprio in questi due giorni passati tra una diretta e l’altra del programma, Isolde Kostner ha fatto tremare prima Angela Melillo, che ha ammesso di avere dei dubbi sul suo comportamento, e poi anche Andrea Cerioli che l’ha  beccata a rubare, o quasi. Proprio all’arrivo sull’Isola lunedì scorso, il tronista bolognese ha trovato la campionessa pronta a portare via, nella sua parte di Isola (visto che adesso sono divisi in due gruppi) alcune cose da mangiare e a quel punto non si è trattenuto accusandola di voler rubare per lasciarli senza niente. La difesa di Isolde Kostner non è mancata visto che ha risposto a tono al bolognese.

Isolde Kostner beccata a rubare all’Isola dei Famosi 2021 da Andrea Cerioli e non solo..

In particolare, Andrea Cerioli rivolgendosi a Isolde Kostner, ha perso la pazienza sbottando così: “Posso dirti quello che penso veramente? Se vuoi prenderti quei cactus prenditeli“. A quel punto la campionessa ha replicato spiegando che quella è roba che aveva raccolto lei il giorno prima insieme a Ciufoli e adesso che adesso è arrivata nell’altro gruppo ed è senza cibo ha pensato di portarne via un po’: “Io sono arrivata lì senza riso. Ieri io e Roberto siamo andati a prenderne nove o dieci cactus”. Anche Angela Melillo poi si è unita alla discussione ma non direttamente con Isolde ma sfogandosi con i suoi compagni di viaggio e ammettendo di guardarla adesso con sospetto, forse non la conosciamo ancora bene?



© RIPRODUZIONE RISERVATA