ITALIA’S GOT TALENT 2021/ Vincitore Stefano Bronzato, Giorgia Greco fuori dal podio

- Stella Dibenedetto

Italia’s Got Talent, vincitore e diretta finale 24 marzo. Enrico Papi sostituisce Lodovica Comello assente per covid. Chi sarà il vincitore?

Italias Got Talent 2021 cs 640x300
Il cast di Italia's Got Talent

Diretta finale Italia’s Got Talent 2021: commento live

I giurati, interpellati da Enrico Papi durante la diretta della finale, non hanno idea di chi potrà essere il vincitore di quest’appassionante edizione di Italia’s Got Talent. “Cambio idea ogni volta”, dice Joe Bastianich al termine delle dodici esibizioni. Evidentemente ogni concorrente sembra metterlo in seria difficoltà, grazie ad un talento particolare. Anche la Pellegrini e Mara Maionchi non saprebbero chi scegliere; Frank Matano invece dice di avere le idee più chiare. Prima di annunciare il nome del vincitore, il conduttore manda in onda una breve clip delle dodici esibizioni della serata, oltre a trasmettere un affettuoso videomessaggio di auguri realizzato dai giurati in occasione dell’ottantesimo compleanno di Mara Maionchi. Ma ecco, finalmente, l’arrivo della busta contenente il verdetto definitivo del pubblico: Black Widow, Stefano Bronzato e Max Angioni sono i primi tre classificati. E a portare a casa l’undicesima edizione di Italia’s got Talent è Stefano Bronzato! Esplosione di felicità per il mago delle carte! E’ lui il campione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Moglie Bocelli scrive a Mazzoni

I Negma Dance Group cercano di tenere testa a chi li ha preceduti sul palco di Italia’s Got Talent. “Bravi! Bravi! Bravi!”, commenta Enrico Papi. “Siete stati eccezionali!”, continua il conduttore. Si aggiunge Bastianich, con una sua considerazione personale che premia lo stile del gruppo e l’importante messaggio che vuole lanciare. I Negma Dance Group vogliono “portare colore e cultura nei cuori degli italiani”. Un sms di Veronica Bocelli arriva sul cellulare di Mara Maionchi: la moglie del tenore più famoso al mondo vorrebbe complimentarsi personalmente con l’autista David Mazzoni, stasera protagonista della finale di Italia’s got Talenti con tutta la sua forza vocale e la passione per la lirica. La diretta procede con il monologo comico Max Angioni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Mago delle carte Bronzato coinvolge Matano

Christian Stoinev e il suo cagnolino imbarazzano Federica Pellegrini. Non solo per la fisicità invidiabile del concorrente finalista, ma anche e soprattutto per l’alto tasso di coinvolgimento del suo numero. Si procede con il gruppo Black Widow, scelto dalla Maionchi con il suo Goldenz Buzzer in una delle ultime puntate. Grande coordinazione nell’esecuzione del loro ballo pirotecnico. “Il nostro segreto? Tanto allenamento!”, dicono in coro le ragazze. Altro giro, altra esibizione: tocca al mago delle carte Stefano Bronzato. Il concorrente finalista coinvolge nel suo numero Frank Matano. Con le sue illusioni vuole sorprendere pubblico e giuria: ci riuscirà? A giudicare dall’applauso sembrerebbe di sì. Ma Bronzato non si ferma: ora coinvolge anche Bastianich e Pellegrini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Di Cocco stupisce con magia?

Chi sarà il vincitore di Italia’s Got Talent 2021? E’ la domanda che assilla gli appassionati del programma, pronti a godersi la diretta di questa sera. La puntata odierna è la più importante: la finale infatti decreterà il campione di quest’edizione. Difficile azzardare pronostici, anche se sui social i fan dei concorrenti finalisti sono pronti a far sentire la propria voce. Ognuno esprime una preferenza diversa, a conferma dell’equilibrio della sfida. Chi salirà sul podio? Ancora in ballo ci sono gli Shot’s Bounce Academy, il comico Max Angioni, Eleonora Di Cocco, e Avio Focolari. Già sicuri della finale i Black Widow, il supereroe Giustino Carchesio, Giorgia Greco, i Negma Dance Group, Christian Stoinev con il cane Percy, Bello Sisters, Laura Formenti, Stefano Bronzato, David Mazzoni, Dress in Black e Martina Storti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Italia’s Got talent 2021: diretta e anticipazioni 24 marzo

Finale di Italia’s Got Talent 2021 questa sera, 24 marzo, su Tv8. Dopo sette puntate di casting e concorrenti sul palco, Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano sono pronti a proclamare il loro vincitore. Questa sera ci sarà sul palco anche Enrico Papi, che condurrà la finale al fianco della Comello e, proprio nell’appuntamento di ‘Guess my age’ che anticipa la finale di IGT, il conduttore ha voluto ricordare l’appuntamento al suo pubblico: “Questa sera non prendete altri impegni perché questa sera sarò al fianco di Lodovica Comello per condurre la finale!” Anche Lodovica Comello ha voluto ricordare ai follower, con una serie di stories, che questa sera c’è la gran finale: “Brindo a voi amici!” ha scritto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lodovica Comello positiva al Covid

Mercoledì, in prima serata su Tv8, va in onda la finalissima di Italia’s Got Talent 2021. La finale va in onda, in diretta dagli studi di Cinecittà, a Roma. A condurla, tuttavia, non sarà Lodovica Comello. con un video pubblicato sui suoi profili social, la Comello ha annunciato di essere positiva al covid. “Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”, ha annunciato la conduttrice che lascerà il timone ad Enrico Papi che, già annunciato come ospite, diventerà il padrone di casa della finalissima. Al tavolo dei giudici, invece, ci saranno sempre Joe Bastianich, Mara MaionchiFrank Matano e Federica Pellegrini, pronti a esprimere i loro giudizi.

Chi sarà il dodicesimo finalista di Italia’s Got talent 2021?

La finale di Italia’s Got Talent 2021 si aprirà con la scelta del dodicesimo finalista. A strappare il biglietto per l’ultimo posto disponibile sarà il concorrente che conquisterà il Golden Buzzer del pubblico, che si aggiungerà ai vincitori delle sette puntate di audizioni e ai quattro concorrenti che hanno conquistato il Golden Buzzer dei giudici. A contendersi l’ultimo posto disponibile saranno: la crew di ballerini della Shot’s Bounce Academy; il comico Max Angioni che ha portato sul palco del talent show una rivisitazione del Vangelo ai tempi moderni; la mentalista e l’ipnotista Eleonora Di Cocco e, infine, l’artista Avio Focolari che riesce ad utilizzare il fischietto come se fosse un vero e proprio strumento musicale. Solo uno, tuttavia, riuscirà ad accedere alla finale. Chi sarà?

I finalisti di Italia’s Got Talent 2021

I finalisti di Italia’s Got Talent 2021 sono: le ballerine Black Widow; l’artista Giustino; la ginnasta Giorgia Greco; la crew Negma Dance Group, l’equilibrista Christian Stoinev che si esibisce con il chihuahua Percy; le sorelle Bello Sisters; l’artista Laura FormentiStefano Bronzato; il tenore David Mazzoni; la band tutta al femminile Dress in Black e la 15enne Martina Storti che ha incantato tutti raccontando le difficoltà ad accettare il proprio corpo esibendosi con un numero di pole dance. A decretare il vincitore assoluto dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent sarà il pubblico, indiscusso protagonista della serata che premierà il talento più emozionante della serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA