Iva Zanicchi ricorda la lite con il padre e la prima storia a 27 anni: "Mio papà non mi parlò per mesi"
Iva Zanicchi apre la scatola dei ricordi e parla anche del legame con i suoi genitori. L’Aquila di Ligonchio ha rivelato a La volta buona di Caterina Balivo su Rai1 un curioso episodio riguardante l’intervento al naso che le costò un lungo silenzio con il padre. La cantante infatti si sottopose a in: “Quando l’ho ritoccato, per mesi papà non mi ha parlato per mesi. “Era il marchio di famiglia e tu l’hai accorciato” continuava a ripetermi”.
Lo stesso intervento non ha soddisfatto a pieno Iva Zanicchi, che riguardo all’operazione al naso ha ammesso di non sentirsi soddisfatta: “Mi sono pentita di essermi rifatta il naso, una sciocchezza perché non è cambiato nulla, brutta ero e brutta sono” ha confidato la cantante a La volta buona di Caterina Balivo. Un evento che dunque la cantante ricorda con poca gioia e forse qualche rammarico per aver anche portato dispiacere al padre.
Iva Zanicchi e gli amori: “Il primo è arrivato a 27 anni”
Sempre mettendo mano alla scatola dei ricordi, Iva Zanicchi ha ricordato anche le questioni sentimentali, ammettendo come il primo amore sia arrivato intorno ai 27 anni. Una delle svariate relazioni è scattata prima dei trent’anni, fino ad arrivare ai matrimoni.
“Il mio primo amore è arrivato a 27 anni, ero un po’ tarda. Da piccola andavo a catechismo e il prete diceva che gli uomini avevano una cosa che era un peccato mortale e io non capivo che cosa era. Poi ho avuto il mio primo fidanzatino che voleva arrivare vergine al matrimonio” ha ricordato la cantante nel salotto di Caterina Balivo.